annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la procura di napoli smentisce trofino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la procura di napoli smentisce trofino

NAPOLI, giovedì 15 aprile 2010

Non è Giacinto Facchetti a pronunciare il nome di Pierluigi Collina in quella che l'avvocato di Luciano Moggi, Paolo Trofino, ha definito "la madre di tutte le intercettazioni", una conversazione del novembre 2004 tra l'allora presidente nerazzurro e il designatore Paolo Bergamo. A questa conclusione è giunta la Procura di Napoli dopo avere esaminato l'audio della telefonata. Smentita dunque la versione di Bergamo, che sostiene il contrario.

telelombardia.it

_--------------------------------------

una sola parola "BUFFONI"
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

questa telefonata mi sa che sarà un boomerang x la difesa di moggi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Già. Tra l'altro sentivo di 170.000 intercettazioni provenienti da svariate squadre ancora da sbobinare, e ho come il sospetto che nessuno lo farà più. Sentivo Paparesta che dichiarava che le pressioni provenivano da ogni squadra e che nel processo ci sono stati alcuni punti non trasparenti.

Di questa 'calciopoli 2' mi è piaciuto poco l'accanimento nel voler colpire un'unica squadra e non il sistema che stava dietro, un errore, a mio avviso, già della 'calciopoli 1', che si è accontentata di trovare qualche capro espiatorio, punirlo (per alcuni poco, per altri troppo - ora non importa), e fingere di aver compiuto una giustizia esemplare che ha depurato il calcio italiano.

Basta andare ad un semplice chievo-catania di poche settimane fa (e tutto lo schifo che c'è stato dietro compresi i centri scommesse) per accorgersi che di pulito non c'è ancora nulla. Eppure la questione viene considerata chiusa, quasi ci si ritenesse soddisfatti di quanto è stato fatto.

Le interviste ai media hanno ormai convinto tutti che chi ha sbagliato è stato punito e che il resto è completamente pulito.

Non sono qui a sostenere la colpevolezza dell'inter piuttosto che della roma o di chiunque altro, perchè le prove analizzate - è onesto ammetterlo - non sono ai livelli di quelle contro milan e juve del primo processo. Ma in un campionato dove anche la reggina è rimasta 'sporcata' viene da sorridere a pensare che squadre con interessi ben diversi siano rimaste a guardare, passive, finchè glielo stantuffavano nel culo.

Mi è piaciuto molto Facchetti Jr. alle Iene, che alla domanda 'pensi che gli scudetti vadano revocati' risponde: 'sarebbe un gesto esemplare'.

***** se ha ragione.
      Ultima modifica di Stregatto; 16-04-2010, 12:57.

Commenta

Veramente solo gli xvasi sono convinti che sia tutto pulito e che giustizia è stata fatta.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

io la posizione di xvy non l'ho ancora capita...era partito alla riscossa con un 'inter merda adesso stuprano anche voi', è passato per un '***** forse l'intercettazione mamma era una mamma puttana' ed è arrivato al 'boomerang per la juve', sposando di fatto l'innocenza generale.

xvy ti voglio bene per questo.
          Ultima modifica di Stregatto; 16-04-2010, 12:55.

Commenta

Originariamente inviato da stregatto Visualizza il messaggio
            già. Tra l'altro sentivo di 170.000 intercettazioni provenienti da svariate squadre ancora da sbobinare, e ho come il sospetto che nessuno lo farà più. Sentivo paparesta che dichiarava che le pressioni provenivano da ogni squadra e che nel processo ci sono stati alcuni punti non trasparenti.

Di questa 'calciopoli 2' mi è piaciuto poco l'accanimento nel voler colpire un'unica squadra e non il sistema che stava dietro, un errore, a mio avviso, già della 'calciopoli 1', che si è accontentata di trovare qualche capro espiatorio, punirlo (per alcuni poco, per altri troppo - ora non importa), e fingere di aver compiuto una giustizia esemplare che ha depurato il calcio italiano.

Basta andare ad un semplice chievo-catania di poche settimane fa (e tutto lo schifo che c'è stato dietro compresi i centri scommesse) per accorgersi che di pulito non c'è ancora nulla. Eppure la questione viene considerata chiusa, quasi ci si ritenesse soddisfatti di quanto è stato fatto.

Le interviste ai media hanno ormai convinto tutti che chi ha sbagliato è stato punito e che il resto è completamente pulito.

Non sono qui a sostenere la colpevolezza dell'inter piuttosto che della roma o di chiunque altro, perchè le prove analizzate - è onesto ammetterlo - non sono ai livelli di quelle contro milan e juve del primo processo. Ma in un campionato dove anche la reggina è rimasta 'sporcata' viene da sorridere a pensare che squadre con interessi ben diversi siano rimaste a guardare, passive, finchè glielo stantuffavano nel culo.

Mi è piaciuto molto facchetti jr. Alle iene, che alla domanda 'pensi che gli scudetti vadano revocati' risponde: 'sarebbe un gesto esemplare'.

***** se ha ragione.
            cal ***** scudetto piu bello del mondo io amo il 14 scudo e sticazzi che ve lo ridiamo ahahhahhaha gg lwelz gne gne gne

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
              io la posizione di xvy non l'ho ancora capita...era partito alla riscossa con un 'inter merda adesso stuprano anche voi', è passato per un '***** forse l'intercettazione mamma era una mamma puttana' ed è arrivato al 'boomerang per la juve', sposando di fatto l'innocenza generale.

xvy ti voglio bene per questo.
              io un po meno perchè mi fa schifo la tua firma e nn so di chi sei il fake

cmq cosa vuoi sapere?

se quelli della difesa di moggi sono dei coglioni che attribuiscono le parole di uno all altro è ovvio che lo considero un autogol della difesa

cmq mi sembra chiara la mia posizione : l inter ha violato l art 1 e lo scudetto va revocato

sulle cose successe 4 anni fa mi sembra di averlo detto piu e piu volte...la giuve(moggi) gestiva il sistema,alcune squadre hanno chiesto aiuto a quel sistema e un altra lo combatteva
              che poi nn è una mia opinione ma è la sentenza del processo,magari i giudici hanno sbagliato,ma questo han detto e a questo io mi attengo

se queste nuove intercettazioni portano nuove condanne x le società gia implicate ben venga...ma visto che c'è l inter di mezzo mi sento tranquillissimo x il milan,andrà tutto in prescrizione e cmq mi pare aggiugano poco alle condanne gia avute nel processo
              sulla revoca invece ci spero e ci conto perchè,ripeto secondo me,l inter si è comportata slealmente,nn nei confronti di milan,giuve e le altre gia condannate ma nei confronti ad esempio della samp,dove prima e dopo i rapporti tra l inter e bergamo nn sono proprio un esempio di lealtà = violazione art 1

se a qualcuno interessa queste sono le nuove intercettazioni

Difesa, le 74 intercettazioni*Ascolta tutti gli audio - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport

la prima dura 26 minuti...mi stanno cadendo i coglioni
              Ultima modifica di xvaso; 16-04-2010, 13:25.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A parte che il segmento più interessante di quella telefonata è quello finale dove Facchetti dice che un arbitro gli aveva dato problemi Bergamo gli fa "si gli parlo io che è meglio".

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  A parte che il segmento più interessante di quella telefonata è quello finale dove Facchetti dice che un arbitro gli aveva dato problemi Bergamo gli fa "si gli parlo io che è meglio".
                  si è lamentato dell'arbitro... perchè quando te li vedi contro ti lamenti...

Ma non parli mai di quelle di meani o galliani no? Quelle non le senti..

Da parte dell'inter non ci sono richieste di arbitri, ma solo che ci siano arbitraggi uguali
                  - Al Bar dello sport

Commenta

sperateci pure tanto non revocano un *****. revocano solo se assolvono moggi. =>

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Da parte dell'inter non ci sono richieste di arbitri, ma solo che ci siano arbitraggi uguali
                      Auspicare la correttezza e la serietà ora è diventata slealtà e andar contro all'articolo 1. Vai te a capire.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        revocano solo se assolvono moggi. =>
                        sono 2 cose totalmente diverse

io di napoli me ne sbatto,facciano quello che vogliono con moggi e meani e tutti gli altri,a me interessa la questione sportiva e quella dipende dalla federazione che con queste nuove intercettazioni puo riaprire la questione "scudetto dell onestà"

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          si è lamentato dell'arbitro... perchè quando te li vedi contro ti lamenti...

Ma non parli mai di quelle di meani o galliani no? Quelle non le senti..
                          Non ne parlo perchè sinceramente mi sembrano più evidenti e ovvie quelle del Milan. Per quelle che ho sentito almeno. E poi non capisco perchè devo parlarne ora che si sta discutendo di una dell'inter. Detto questo, Inter Milan Juve o chicchessia, un presidente che si lamenta di un arbitraggio e il designatore che di rimando gli dice che ci "parla lui", che sistema tutto lui, a me non sembra tanto normale. O almeno mi sembra questa la cosa su cui soffermarsi piuttosto che fare perizie su chi ha detto Collina.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            Non ne parlo perchè sinceramente mi sembrano più evidenti e ovvie quelle del Milan. Per quelle che ho sentito almeno. E poi non capisco perchè devo parlarne ora che si sta discutendo di una dell'inter. Detto questo, Inter Milan Juve o chicchessia, un presidente che si lamenta di un arbitraggio e il designatore che di rimando gli dice che ci "parla lui", che sistema tutto lui, a me non sembra tanto normale. O almeno mi sembra questa la cosa su cui soffermarsi piuttosto che fare perizie su chi ha detto Collina.

Ma perchè scusa...
                            Non so se tu lavori, ma metti il caso che tu lavori con terzi

E questi terzi si lamentano con di te con il tuo capo, non pensi che il capo dica ci parlo io?

O ancora...

Un poliziotto fà una cazzata durante una cazzata e mette una multa assurda da contestare, pensi che dopo non si prenda il cazzietone dal suo capo. Se la multa è sbagliata?

O che almeno il capo dirà, si prenderà una ramanzina... Anche se poi magari non facevano nulla.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Parlare a designatori è diventato reato e quindi punibile dal 1 gennaio 2007 data in cui è entrato in vigore il nuovo statuto della FIGC.
                              Lamentarsi é un fottuto diritto di ognuno e gli arbitri come tutti in qualsiasi campo devono giustamente essere indirizzati: quando facchetti dice dal designatore "parla all arbitro" questo non intende: la prossima facci un favore. Signific semplicemnte : aho scemo impara ad arbitrare per piacere. Se nessuno dicesse un ***** il mondo andrebbe più a puttane. Prendi le intercettazioni di cellino, prade facchetti ecc non dicono un beneamato *****. Solamente si lamentano e si auspicano di avere arbitri importanti nelle partite fondamentali perché gli arbitri non sono tutti preparati. Certi fanno cagare, certi son ancora inesperti ecc e io mi chiedo quale sia il problema. Quello che facevano Milan e Juve era scorretto anche se il Milan lo faceva per difendersi.
                              Per quanto riguarda nucini, si l Inter sapeva ma Moratti ha detto che aveva paura che fosse una sola. Ed ecco l unico errore grave che imputo a Moratti è stato quello di non aver lottato con i sensi. Probabilmente aveva paura che facessero andare l Inter in B come stava per fare la roma perché ricordiamolo che la Roma stava per retrocedere visto che la lega voleva silurarla per i suoi atteggiamenti controcorrente! Non dimentichiamolo!

Commenta

Sto operando...
                              X