annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esonerato Max

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esonerato Max

o_o

a ***** ma allora è vero?

l ho sentito 2 minuti fa di sfuggita in tv ma guardando sui siti nn ho visto inente

speriamo venga da noi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

speriamo ci vada zaccheroni bis che domenica giochiamo contro

Commenta

cellino è impazzito??
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Carmine**** scrive:
          *ho chiesto ai miei amici ultras
          *le voci che girano sono: cellino l'ha esonerato su richiesta dell'amico galliani perché ha due anni di contratto, si porta al milan marchetti astori e lazzari

Commenta

pesce d'aprile!

Commenta

O.o

Commenta

Massimiliano Allegri è stato esonerato. La clamorosa notizia è stata data poco fa dal Cagliari Calcio, attraverso un breve comunicato nel quale si ringrazia l'allenatore "per il lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguo della carriera". La guida tecnica è stata affidata all'allenatore della Primavera, Giorgio Melis, coadiuvato da Gianluca Festa, ex difensore di Cagliari, Inter, Roma e Middlesborough.

Con l'esonero del tecnico del Cagliari Massimiliano Allegri sale a 16 il numero delle panchine saltate in serie A nella stagione in corso: è costato caro ad Allegri il periodo di flessione della sua squadra culminato con la sconfitta a Torino 1-0 contro la Juventus. Due punti in nove partite: la crisi del Cagliari può riassumersi in questo dato: i rossoblù non vincono ormai da quasi due mesi (2-0 al Parma il 21 febbraio scorso). Evidentemente un bottino troppo magro anche per un allenatore del livello di Allegri, spesso elogiato dagli addetti ai lavori per la qualità del gioco prodotto dalla sua squadra nella scorsa stagione e anche in quella in corso.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Carmine**** scrive:
                  *ho chiesto ai miei amici ultras
                  *le voci che girano sono: cellino l'ha esonerato su richiesta dell'amico galliani perché ha due anni di contratto, si porta al milan marchetti astori e lazzari

lo ha esonerato quasi sicuramente perchè ha un accordo con un altra società ma nonostante io ci speri parecchio dubito che galliani sia cosi intelligente da puntare su un allenatore bravo e l anno prossimo ci ritroveremo con galli/tassotti

su astori c'è l accordo da millenni,marchetti ai prezzi di cellino nn lo prendiamo nemmeno in 240 rate e lazzari nn credo arrivi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ennesima stronzata di Cellino.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Allegri alla juve
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Comunque io già sapevo che l'anno prossimo sarebbe andato via, si parla insistentemente di Bisoli, speriamo arrivi insieme a Schelotto

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Comunque io già sapevo che l'anno prossimo sarebbe andato via, si parla insistentemente di Bisoli, speriamo arrivi insieme a Schelotto
                          Va al milan o alla giuve? Io penso al milan. La giuve deve pigliarsi un tecnico con un nome altisonante per placare quei 4 caproni di tifosi che si ritrova.

Commenta

Qua dicono Milan, se aggiungi quello che ti ho detto sto pomeriggio su Cagliari Milan, Astori e Marchetti le voci combaciano

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              La giuve deve pigliarsi un tecnico con un nome altisonante per placare quei 4 caproni di tifosi che si ritrova.
                              si, però il mega-tecnico altisonante non viene.

tantovale prenderne uno valido ma senza nome famoso in 3 universi.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X