al gol di consigli volevo dire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatece largo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randywarlord Visualizza il messaggiosinceramente wang, mi immaginavo qualcosa di meglio, di queste 2 frasi :\
tempo al tempo...
Commenta
-
visto wang che avevo ragione che bisognava puntare sulla roma e nn sul milan?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiovisto wang che avevo ragione che bisognava puntare sulla roma e nn sul milan?
ma se ho detto che non vincerete per decenni e decenni...
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioma se ho detto che non vincerete per decenni e decenni...
prima del derby riempivi sto forum con post a favore del milan e io ti dissi che era meglio puntare sulla roma...mn farmeli andare a cercare
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio***** ma c hai la faccia come il cul0
prima del derby riempivi sto forum con post a favore del milan e io ti dissi che era meglio puntare sulla roma...mn farmeli andare a cercare
Solo perchè in quel momento il milan stava più vicino all'inter, ma era ovvio che non poteva fare nulla, al massimo solo dar fastidio.
Commenta
-
Vorrei solamente ricordare a tutti quelle m***e che rovinano il calcio italiano:
"Gli ultras della roma siamo noi, quelli che combattono per voi,
in un calcio che non ha bandiere, siamo solo noi vecchie maniere,
non c'e' stadio che non ci vedrà, non c'è gruppo che ci affronterà,
siam tornati più forti di prima, nel cuore la lupa capitolina!"
-CURVA SUD-
ps. ADDIO COCA COLA! CE MANCHERAI! RIP.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioio c'ero allo stadio! Troppo bello!!! Che tifo che roma!! Non c'ho piu voce a forza de fa i cori!! Roma capvt mvndi
resta a casa a fare pvp invece di perdere tempo con sta rometta
ps salutami saint
Commenta
Commenta