Dopo la decisione dell'Osservatorio di rendere accessibile la partita del 16 aprile tra Inter e Juventus a San Siro ai soli abbonati e possessori della tessera del tifoso, i tifosi interisti si sono già scatenati e sono imbufaliti. Sul web si legge la protesta: "Noi, in casa, dobbiamo avere restrinzioni, con i soli abbonati presenti, e i tifosi della Roma possono andare in 15.000 in trasferta a Bari? Vergogna!", è un messaggio simbolico. Ennesima disparità di trattamento che non fa per nulla piacere.
Cazzo cambia siete in 30 quando giocate in casa...
la presenza gobba in lombardia è molto alta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
e a noi ultimamente danno rigore contro anche quando è palesemente involontario.
a voi ultimamente lasciano parlare un po' troppo i giocatori nei confronti dell'arbitro, oppure come con la roma segnate con un'azione che è partita da un uomo in fuorigioco...anzi no scusa 3. e non vedere tre in fuorigioco è grave
Commenta