annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juventus chiede la revisione di calciopoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Fà, giusto per puntualizare se capisci la telefonata uno capisci che gli avocati di moggi si son ben guardati da mettere l'inizio della chiamata. 2 chissà come ***** lo han trascritto e si capisce che facchetti è preocupato per la partita e dice.

Senti qui non ci devono essere i sorteggi è una partita importante vogliamo l'arbitro numero 1 a arbitrarla uno che dia garanzia. Ci vuole collina.

E alla fine ci arriva rodomonti, proprio perchè c'era il sorteggio.

Ok, allora possiamo discutere se è giusto il sorteggio o meno, perchè se per tutte le partite importanti ognuno chiama, è la fine. In una giornata di partite importanti ce ne sono più di una, c'è un posto in Europa, la salvezza, ogni partita del genere è importante per le squadre che la giocano, se c'è il sorteggio si accetta il sorteggio, non si chiama il designatore, almeno è come la vedo io in termini di correttezza e lealtà sportiva.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Ok, allora possiamo discutere se è giusto il sorteggio o meno, perchè se per tutte le partite importanti ognuno chiama, è la fine. In una giornata di partite importanti ce ne sono più di una, c'è un posto in Europa, la salvezza, ogni partita del genere è importante per le squadre che la giocano, se c'è il sorteggio si accetta il sorteggio, non si chiama il designatore, almeno è come la vedo io in termini di correttezza e lealtà sportiva.

Si fà ma non han fatto nulla, cioè capisco se avessero poi mandato collina. Ma non lo han fatto.

A me quella mi pare una telefonata più per dire, lì ci và quello non uno qualsiasi.
      Poi d'accordo con te che non andava fatta. Ma non si puo accusare di aver fatto brogli se poi non avviene nulla

E come se mi metto a parlare con una mia amica che per ogni elezione va a fare il controllo della sezione elettorale e dico, guarda che deve vincere Tizio

e lei mi risponde, ma ci sono le schede.

Non è che mi accusano dopo di avere imbrogliato.

Un conto è se le cose corrispondono, un conto se non corrispondono. E al contrario delle telefonate di moggi... non abbiamo ancora sentito un nastro originale.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

E al contrario delle telefonate di moggi... non abbiamo ancora sentito un nastro originale.

io quella di moratti che ringrazia arbitro e guardalinee x la "bella prestazione" l ho sentita

YouTube - Intercettazioni inedite: Bergamo - Moratti <- originale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          io quella di moratti che ringrazia arbitro e guardalinee x la "bella prestazione" l ho sentita

Che intrighi... Chissà... CAttivone Moratti Inter radiata

Commenta

sentito, ma non mi pare niente di scandaloso.... specialmente non è moratti che telefona a bergamo

Comunque se han sbagliato è giusto pagare. Io non dico di no. Ma non mi paragonino questo a quello che ha fatto moggi

Non ho sentito telefonate ne di moratti ne di facchetti dove chiedono la testa dell'arbitro... o dove decidono le griglie.
            - Al Bar dello sport

Commenta

• è l onestà interista

gli incontri col designatore si organizzavano x parlare del caciucco alla livornese mica di arbitri

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

sentito, ma non mi pare niente di scandaloso.... specialmente non è moratti che telefona a bergamo

Comunque se han sbagliato è giusto pagare. Io non dico di no. Ma non mi paragonino questo a quello che ha fatto moggi

Non ho sentito telefonate ne di moratti ne di facchetti dove chiedono la testa dell'arbitro... o dove decidono le griglie.
                Figurati che moratti si complimenta con bergamo perchè l'arbitro è riuscito a vedere 2 fuorigioco millimetrici degli attaccanti dell'inter e della carica su martins looooooooooooooooooooooooooooooooool.
                Amiko bergamo grazie! Il tuo amiko arbitro è stato tanto corretto!! ewwiwa la legalità yeee

Commenta

è l onestà interista

gli incontri col designatore si organizzavano x parlare del caciucco alla livornese mica di arbitri
                  Ma magari è ****** moratti e se lo voleva inculare te che ***** ne sai? Onestà interista hihihihih Meani hihihihhiih

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    Ma magari è ****** moratti e se lo voleva inculare te che ***** ne sai? Onestà interista hihihihih Meani hihihihhiih
                    meani ha pagato x quello che ha fatto,se queste cose fossero uscite all epoca anche l inter avrebbe pagato

vi siete tanto scandalizzati perchè meani organizza una cena tra collina e galliani,cena che tra l altro nn c'è mai stata e adesso che nn un dipendente,ma il proprietario organizza una cena tra il designatore e il presidente dell inter diventano cavolate?

torno a ripetere che noi nn abbiamo commesso nessun illecito durante calciopoli ma siamo stati puniti x slealtà sportiva e queste telefonate assomiliano TANTO alla slealtà sportiva

Commenta

Fà, giusto per puntualizare se capisci la telefonata uno capisci che gli avocati di moggi si son ben guardati da mettere l'inizio della chiamata. 2 chissà come ***** lo han trascritto e si capisce che facchetti è preocupato per la partita e dice.

Senti qui non ci devono essere i sorteggi è una partita importante vogliamo l'arbitro numero 1 a arbitrarla uno che dia garanzia. Ci vuole collina.

E alla fine ci arriva rodomonti, proprio perchè c'era il sorteggio.

E allora tu non vuoi proprio capire o fai finta. Voi avete fatto i sotterfugi per scegliervi l'arbitro numero 1. Invece del numero 1 vi è arrivato Rodomonti perchè mentre voi magheggiavate, dietro di voi c'erano moggi e galliani che magheggiavano ancora più potentemente, ed il numero 1 non ve lo hanno fatto arrivare. Ma le capisci le cose oppure no?

Commenta

tu fino a ieri dicevi pure che ancora non avevi letto nessuna intercettazione...

Commenta

• Scandalosa no, ma nemmeno ora.

Ma gia avevo letto quella di facchetti nel 2006.
                          Ma non fanno le griglie. Non parlano di auto e non parlano di farsi trovare al cellulare con la sim svizzera...
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• cito testualmente

Art. 1
                            Doveri e obblighi generali
                            1. Le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara e ogni altro soggetto che svolge attività di
                            carattere agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevante per l’ordinamento federale,
                            sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e devono comportarsi secondo i principi di lealtà,
                            correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva.
                            2. Ai soggetti di cui al comma 1 è fatto divieto di dare comunque a terzi notizie o informazioni che
                            riguardano fatti oggetto di indagini o procedimenti disciplinari in corso.
                            3. Ai soggetti di cui al comma 1 è fatto obbligo, se convocati, di presentarsi innanzi agli Organi della
                            giustizia sportiva.
                            4. Alle società e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di intrattenere
                            rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito dell’attività sportiva,
                            con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati dell’Associazione italiana arbitri

(AIA).
                            5. Sono tenuti alla osservanza delle norme contenute nel presente Codice e delle norme statutarie e federali
                            anche i soci e non soci cui è riconducibile, direttamente o indirettamente, il controllo delle società stesse,
                            nonché coloro che svolgono qualsiasi attività all’interno o nell’interesse di una società o comunque rilevante
                            per l’ordinamento federale.
                            6. In caso di violazione degli obblighi previsti dal comma 1 si applicano le sanzioni di cui alle lettere a), b),
                            c), g) dell’art. 18, comma 1, e quelle di cui alle lettere a), b), c), d), f), g), h) dell’art. 19, comma 1.
                            7. In caso di violazione degli obblighi previsti dai commi 2, 3 e 4 si applicano le sanzioni di cui alle lettere
                            b), c), g) dell’art. 18, comma 1, e quelle di cui alle lettere c), d), e), f), g), h) dell’art. 19, comma 1.

è inutile girarci intorno...fossero uscite durante calciopoli queste cose anche l inter sarebbe stata penalizzata,forse nn con 8 punti perchè meani ci da piu dentro di quello che fanno moratti e facchetti ma il reato c'è...di sicuro niente scudetto a tavolino x gli onestoni

Commenta

cito testualmente

Art. 1
                              Doveri e obblighi generali
                              1. Le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara e ogni altro soggetto che svolge attività di
                              carattere agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevante per l’ordinamento federale,
                              sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e devono comportarsi secondo i principi di lealtà,
                              correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva.
                              2. Ai soggetti di cui al comma 1 è fatto divieto di dare comunque a terzi notizie o informazioni che
                              riguardano fatti oggetto di indagini o procedimenti disciplinari in corso.
                              3. Ai soggetti di cui al comma 1 è fatto obbligo, se convocati, di presentarsi innanzi agli Organi della
                              giustizia sportiva.
                              4. Alle società e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di intrattenere
                              rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito dell’attività sportiva,
                              con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati dell’Associazione italiana arbitri

(AIA).
                              5. Sono tenuti alla osservanza delle norme contenute nel presente Codice e delle norme statutarie e federali
                              anche i soci e non soci cui è riconducibile, direttamente o indirettamente, il controllo delle società stesse,
                              nonché coloro che svolgono qualsiasi attività all’interno o nell’interesse di una società o comunque rilevante
                              per l’ordinamento federale.
                              6. In caso di violazione degli obblighi previsti dal comma 1 si applicano le sanzioni di cui alle lettere a), b),
                              c), g) dell’art. 18, comma 1, e quelle di cui alle lettere a), b), c), d), f), g), h) dell’art. 19, comma 1.
                              7. In caso di violazione degli obblighi previsti dai commi 2, 3 e 4 si applicano le sanzioni di cui alle lettere
                              b), c), g) dell’art. 18, comma 1, e quelle di cui alle lettere c), d), e), f), g), h) dell’art. 19, comma 1.

è inutile girarci intorno...fossero uscite durante calciopoli queste cose anche l inter sarebbe stata penalizzata,forse nn con 8 punti perchè meani ci da piu dentro di quello che fanno moratti e facchetti ma il reato c'è...di sicuro niente scudetto a tavolino x gli onestoni

Si ma stai cittando il regolamento stilato dopo calciopoli

devi postare quello prima...
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• E' l'ottavo thread in cui glielo dite, è inutile non ce la fa..
                                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                                Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                                X