Ha appena fatto il 4 gol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Messi - Arsenal
Comprimi
X
-
ho spento dopo il quarto
messi spettacolare ma la difesa del arsenal mi è sembrata un po allegra...con l inter sarà un altra cosa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMessi rimane il secondo al mondo. E mica è poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioDopo maradona, per ora, certamente.
Dopo il 'Messia', sciocchino
Commenta
-
Ronaldrotfl. Paragonarlo a Messi
Per dio, gran giocatore cr9. Ma non si avvicina nemmeno lontanamente alla classe di Messi che col tempo non diminuirà la sua bravura. Non appena Cr9 non potrà più contare sulla sua forza fisica caleranno drasticamente le sue prestazioni perchè tecnicamente Messi gli mangia gli gnocchi in testa. Poi eh Messi gli dà la ***** cmq anche adesso. Cr9 non è Luiz nazario da Lima. Se fosse r9 potrebbe giocarsela con messi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSi vabbè cr9 è l'ala più forte che abbia mai giocato a calcio, secondo me.
Ma essendo un'ala non è confrontabile con Messi. Rooney è paragonabile a Messi, non cr9.
Commenta
-
Messi è il genio del calcio. Io lo preferisco a ronaldo anche se si potrebbe discutere un'ora. Ricordo le dichiarazioni dei compagni di squadra che dissero che ogni tanto in allenamento lui scommette con qualcuno degli avversari di prendere palla l'azione dopo e andare a segnare, e puntualmente vince.
Commenta
Commenta