l'unico che attualmente potrebbe sfidarlo(senza però vincere) è rooney.
Si ma che cazzo è, dragonball?
Magari sbaglio ma se mi chiedono chi è il più forte (che poi forte vuol dire tutto e niente) al mondo dico Messi ma se mi dicono di scegliere un attaccante io dico Rooney. Lasciando perdere i ruoli, ala mezzapunta punta ecc., Messi incanta, segna e fa segnare ma Rooney è più completo, è il centravanti puro, ha tutto.
Non ha certamente la progressione palla al piede dell'argentino (che oddio è fuori dal comune, ma osare fare paragoni con il Fenomeno mi sembra un pò esagerato) ma che gli arrivi un cross, una palla sporca o che abbia davanti Montero con un macete lui segna, o muore nel farlo.
Detto questo, se quest'anno la champion's la rivince il Barça il pallone d'oro rivà a Messi, se la vince il Man U. và a Rooney, indipendentemente da cosa mostreranno in campo da qui all'anno prossimo.
Il Barcellona di ieri, era una squadra alla portata dell'Inter... il problema è Messi che fa fare, non uno ma dieci salti di qualità.. IMPRESSIONANTE.
Il guaio dell'Inter è di non avere IL FUORICLASSE.
l inter ce l ha il fuoriclasse
è etoo
se magari merdinho la smette di fargli fare l esterno lui la differenza la puo fare,in maniera diversa,ma la puo fare
certo che se giocano come hanno giocato le 2 partite col barca quest anno nn è messi a fare la differenza tra le due squadre ma la mentalità
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Messi avrà fatto 4 goal... ma voi avete visto la difesa dell'arsenal?
Avete visto l'arsenal?
Da come parlate sembra che messi faccia 4 goal a partita, ma mi pare non sia così.
certo che se giocano come hanno giocato le 2 partite col barca quest anno nn è messi a fare la differenza tra le due squadre ma la mentalità
Mi chiedo come fai a paragonare 2 partite del girone di qualificazione con 2 partite ad eliminazione diretta. E' davvero incredibile come tu riesca a dire tante cazzate. Come è davvero incredibile che tu non riesca a vedere i grandi passi fatti in avanti dall'inter in ottica europea per quanto riguarda il "gioco".
Sai che ieri Mourinho è stato il primo allenatore al mondo a portare 3 squadre diverse in semifinale? Evidentemente merdinho è scarso come dici sempre tu.
pensa al barcellona sperando che nn ci sia lo schifo che c'è stato col chelsea
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ridi ridi 7 pere dal man red scemo. siete scarsi fuori dagli ottavi gnè gnè gnè
3 semifinale in 40 anni
goditi il momento di gloria che valete quanto un vincitore di san remo(anzi come uno che arriva tra i primi 4 di san remo...valete 0)
forse ti sfugge il fatto che quello che abbiamo vinto nella nostra storia voi ve lo sognate...è un po come vedere il fratello minore che è felice x aver tolto una rotella dal triciclo mentre io ho impennato per anni con 50ino e mi sono scannato una ferrari x anni
mi fate tenerezza
dal canto mio possiamo nn vincere piu fino alla mia morte che sempre sotto state
Certo che sti intertristi fan proprio ridere, parlano di champions vinta a culo dal Milan ma quando si tratta di fare gli obiettivi sulla propria squadra non vedono manco a mezzo palmo dalla mano.
Ci vuole anche fortuna nel calcio e l'Inter in questa champions la sta avendo, per episodi, sorteggi e condizioni dell'avversario. Qualcuno si è dimenticato che a quel Chelsea del ritorno mancava mezza squadra?
Detto questo l'Inter degli scorsi anni sarebbe uscita pure col Cska, è innegabile che ora giochi un calcio più europeo, con degli ottimi interpreti, guidata da un grande motivatore, ma la mentalità "nuova" di cui tanti parlano io l'ho vista solo a Stamford Bridge contro un'avversario incerottato e scarico.
e un arbitro ubriaco.
Potrebbe anche essere l'anno buono dell'inter per come si sta mettendo, ma prima di guardare dall'alto in basso aspetterei di portare a milano la coppa, che con le medaglie di legno non si è diversi dall'ultimo classificato.
Commenta