annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messi - Arsenal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

messi attualmente non ha rivali.

l'unico che attualmente potrebbe sfidarlo(senza però vincere) è rooney.

cr9 è dietro a questi due.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      l'unico che attualmente potrebbe sfidarlo(senza però vincere) è rooney.
      Si ma che cazzo è, dragonball?

Magari sbaglio ma se mi chiedono chi è il più forte (che poi forte vuol dire tutto e niente) al mondo dico Messi ma se mi dicono di scegliere un attaccante io dico Rooney. Lasciando perdere i ruoli, ala mezzapunta punta ecc., Messi incanta, segna e fa segnare ma Rooney è più completo, è il centravanti puro, ha tutto.
      Non ha certamente la progressione palla al piede dell'argentino (che oddio è fuori dal comune, ma osare fare paragoni con il Fenomeno mi sembra un pò esagerato) ma che gli arrivi un cross, una palla sporca o che abbia davanti Montero con un macete lui segna, o muore nel farlo.
      Detto questo, se quest'anno la champion's la rivince il Barça il pallone d'oro rivà a Messi, se la vince il Man U. và a Rooney, indipendentemente da cosa mostreranno in campo da qui all'anno prossimo.
      Ultima modifica di pyro989; 07-04-2010, 02:43.

Commenta

Il Barcellona di ieri, era una squadra alla portata dell'Inter... il problema è Messi che fa fare, non uno ma dieci salti di qualità.. IMPRESSIONANTE.

Il guaio dell'Inter è di non avere IL FUORICLASSE.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

San Messi.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
            Il Barcellona di ieri, era una squadra alla portata dell'Inter... il problema è Messi che fa fare, non uno ma dieci salti di qualità.. IMPRESSIONANTE.

Il guaio dell'Inter è di non avere IL FUORICLASSE.
            l inter ce l ha il fuoriclasse

è etoo

se magari merdinho la smette di fargli fare l esterno lui la differenza la puo fare,in maniera diversa,ma la puo fare

certo che se giocano come hanno giocato le 2 partite col barca quest anno nn è messi a fare la differenza tra le due squadre ma la mentalità

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Messi avrà fatto 4 goal... ma voi avete visto la difesa dell'arsenal?
              Avete visto l'arsenal?
              Da come parlate sembra che messi faccia 4 goal a partita, ma mi pare non sia così.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                certo che se giocano come hanno giocato le 2 partite col barca quest anno nn è messi a fare la differenza tra le due squadre ma la mentalità
                Mi chiedo come fai a paragonare 2 partite del girone di qualificazione con 2 partite ad eliminazione diretta. E' davvero incredibile come tu riesca a dire tante cazzate. Come è davvero incredibile che tu non riesca a vedere i grandi passi fatti in avanti dall'inter in ottica europea per quanto riguarda il "gioco".
                Sai che ieri Mourinho è stato il primo allenatore al mondo a portare 3 squadre diverse in semifinale? Evidentemente merdinho è scarso come dici sempre tu.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  "gioco"
                  ghahhahahahahahaa

una vittoria col rubin kazan

hahhahahahahahaha

2 partite col chelsea che con un arbitro normale perdi entrambe

hahhahahahahahaha

2 partite contro una squadra che la samp o il palermo batte in casa e in trasferta

hahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahah

pensa al barcellona sperando che nn ci sia lo schifo che c'è stato col chelsea

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

hahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahah
                    ridi ridi 7 pere dal man red scemo. siete scarsi fuori dagli ottavi gnè gnè gnè

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                      ridi ridi 7 pere dal man red scemo. siete scarsi fuori dagli ottavi gnè gnè gnè
                      3 semifinale in 40 anni

goditi il momento di gloria che valete quanto un vincitore di san remo(anzi come uno che arriva tra i primi 4 di san remo...valete 0)

Commenta

3 semifinale in 40 anni

goditi il momento di gloria che valete quanto un vincitore di san remo(anzi come uno che arriva tra i primi 4 di san remo...valete 0)
                        Ahhaahahahahahahahahaha rosika con la squadra dell'ammmmmmore hihihihihihihi xvy xvy xvy

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

rosico?

forse ti sfugge il fatto che quello che abbiamo vinto nella nostra storia voi ve lo sognate...è un po come vedere il fratello minore che è felice x aver tolto una rotella dal triciclo mentre io ho impennato per anni con 50ino e mi sono scannato una ferrari x anni

mi fate tenerezza

dal canto mio possiamo nn vincere piu fino alla mia morte che sempre sotto state

Commenta

Certo che sti intertristi fan proprio ridere, parlano di champions vinta a culo dal Milan ma quando si tratta di fare gli obiettivi sulla propria squadra non vedono manco a mezzo palmo dalla mano.

Ci vuole anche fortuna nel calcio e l'Inter in questa champions la sta avendo, per episodi, sorteggi e condizioni dell'avversario. Qualcuno si è dimenticato che a quel Chelsea del ritorno mancava mezza squadra?

Detto questo l'Inter degli scorsi anni sarebbe uscita pure col Cska, è innegabile che ora giochi un calcio più europeo, con degli ottimi interpreti, guidata da un grande motivatore, ma la mentalità "nuova" di cui tanti parlano io l'ho vista solo a Stamford Bridge contro un'avversario incerottato e scarico.

Commenta

e un arbitro ubriaco.
                                Potrebbe anche essere l'anno buono dell'inter per come si sta mettendo, ma prima di guardare dall'alto in basso aspetterei di portare a milano la coppa, che con le medaglie di legno non si è diversi dall'ultimo classificato.

Commenta

Sto operando...
                                X