annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il Cagliari......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma il Cagliari......

Sbaglio o sta vendendo tutte le partite a chi ne ha bisogno da quando e' arrivato a 39 pt?

Bato come mai?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Contro il milan è vendutissima appena segnamo per sbaglio li fanno riandare in vantaggio.
    Le altre partite sono state vendute da quando appena stavamo a -3 dalla juve hanno cominciato a buttarci fuori un calciatore a partita. Quando sei salvo e non ti permettono di lottare per altri obiettivi i calciatori vanno in ferie, per dilla buona. Allegri ha messo la primavera perché sono ragazzi cagliaritani e vogliono mettersi in mostra, ma le partite sono assolutamente biscottate, basta che guardate questa

Commenta

Il problema e' che vendere la partita ad una squadra come il Milan e' difficile! senza volerlo gli fai gol su gol con Cossu in campo bahahahah

OH MIO DIO AUTOGOL DI ASTORI STUPENDO!!crede di esser gia' tornato al Milan bahahaha
      Ultima modifica di Quester_Wallace; 03-04-2010, 16:39.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ha tirato in porta

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Ha tirato in porta
          da delirio?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Primo tempo: il cagliari non pressa, solo cossu e ragatzu, che per chi è di Cagliari sa cosa significa. Il milan entra in area tranquillamente, segna. Ragatzu pareggia con tutto il cagliari fermo, Marchetti fa andare in vantaggio il milan facendo finta di non riuscire a prendere un tiro centrale di huntelaar. Cossu non ci sta e ispira il pari di Matri. Ci pensa Astori a tirare in porta disturbando la parata di Marchetti su un cross lento senza giocatori del milan in area. Cossu si invola verso Dida da solo, cincischia, ottiene un rimpallo ma viene steso da Pirlo in area, l'arbitro firmava autografi nella panchina del milan e non se n'è accorto.

Commenta

Bah il milan sta giocando una grande partita, real milan. Si sente fino a verona la forza dell'ammore. Che gioia ragazzi. Che cuore.

Commenta

Se andavamo io e te vincevamo. Dovete vedere Favalli e Ambrosini che spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Se andavamo io e te vincevamo. Dovete vedere Favalli e Ambrosini che spettacolo
                  Cossu ragatzu Frau Maccagnani. Suona bene. Ala destra la faccio io.

Just Favalli.

Commenta

Brighi vergognoso

Commenta

Al 93' mi pare ci fosse un rigore netto per il Cagliari o sbaglio?
                      I got the devil in the details
                      And he's gonna teach me wrong from right
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details
                      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                        Al 93' mi pare ci fosse un rigore netto per il Cagliari o sbaglio?
                        l'amore vince sempre.

Commenta

2

Commenta

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Non parlo mai dell'arbitro perché non mi va, ma:
                              - ambrosini ha fatto 1300 falli, di cui molti da ammonito. Ha allontanato il pallone calciandolo via davanti all'arbitro, ha fatto una semi-rissa con conti, e Brighi l'ha allontanato via, suggerendogli di star calmo perché avrebbe "dovuto" riammonirlo.
                              - due rigori netti per il Cagliari

Commenta

Sto operando...
                              X