Contro il milan è vendutissima appena segnamo per sbaglio li fanno riandare in vantaggio.
Le altre partite sono state vendute da quando appena stavamo a -3 dalla juve hanno cominciato a buttarci fuori un calciatore a partita. Quando sei salvo e non ti permettono di lottare per altri obiettivi i calciatori vanno in ferie, per dilla buona. Allegri ha messo la primavera perché sono ragazzi cagliaritani e vogliono mettersi in mostra, ma le partite sono assolutamente biscottate, basta che guardate questa
Primo tempo: il cagliari non pressa, solo cossu e ragatzu, che per chi è di Cagliari sa cosa significa. Il milan entra in area tranquillamente, segna. Ragatzu pareggia con tutto il cagliari fermo, Marchetti fa andare in vantaggio il milan facendo finta di non riuscire a prendere un tiro centrale di huntelaar. Cossu non ci sta e ispira il pari di Matri. Ci pensa Astori a tirare in porta disturbando la parata di Marchetti su un cross lento senza giocatori del milan in area. Cossu si invola verso Dida da solo, cincischia, ottiene un rimpallo ma viene steso da Pirlo in area, l'arbitro firmava autografi nella panchina del milan e non se n'è accorto.
Al 93' mi pare ci fosse un rigore netto per il Cagliari o sbaglio?
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Non parlo mai dell'arbitro perché non mi va, ma:
- ambrosini ha fatto 1300 falli, di cui molti da ammonito. Ha allontanato il pallone calciandolo via davanti all'arbitro, ha fatto una semi-rissa con conti, e Brighi l'ha allontanato via, suggerendogli di star calmo perché avrebbe "dovuto" riammonirlo.
- due rigori netti per il Cagliari
Commenta