dai wang che la verità verrà fuori!!! questi onestoni devono pagare tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Noi che ci difendiamo dagli attacchi mediatici
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Domani ne esce un'altra dove l'Inter si accordò per perdere e subire un rigore contro.Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioRagà su sky hanno dato una nuova intercettazione. Si parla di un risultato dove si sono messi d'accordo per un 2-2!!!!
Giustizia sarà fatta, tempo al tempo.
Commenta
-
Pure a te vien da dire "ElminIster? Cioè, secondo me è l'avatar mago maghetto che confonde. Ci fosse come avatar Hiddink, ad esempio, tutti leggerebbero Elminster correttamente.Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioElminister, c'hai quel tipo che pare che sta strillando "ADRIANAAAA"
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
detto da uno che tifa milan...Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodai wang che la verità verrà fuori!!! questi onestoni devono pagare tutto[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ecco il genio (cit.)
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
mmm boh, io mi ricordo solo di uno su Supremacy che si chiamava così, in effetti non c'avevo fatto caso :POriginariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioPure a te vien da dire "ElminIster? Cioè, secondo me è l'avatar mago maghetto che confonde. Ci fosse come avatar Hiddink, ad esempio, tutti leggerebbero Elminster correttamente.
Commenta
-
chissà perchè nn mi stupisco di questa mentalità...Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggionon è colpa mia

Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodai wang che la verità verrà fuori!!! questi onestoni devono pagare tutto
la verità è già venuta fuori. Ma io sono 5 anni che ve lo dico.
Come al solito pronostico azzeccato ed ho sempre ragione.
Io firmerei ora questo:
Juventus: serie C
Inter: serie C
Milan: serie C
E si riparte.
Commenta
-
certo che firmeresti
peccato che nessun giudice al mondo darebbe la stessa pena x cose cosi diverse

Commenta
-
Ti credo che vuole la c per inter e milan e juve. Tanto la juve è finita ormai gli juventini son impazziti. Non connettono piu. Gioiscono solo se ci penalizzeranno MA NON SUCCEDERA' LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocerto che firmeresti
peccato che nessun giudice al mondo darebbe la stessa pena x cose cosi diverse
Commenta

Commenta