annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi che ci difendiamo dagli attacchi mediatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parlano molto gli avvocati... Ma una volta interpellati gli INQUIRENTI hanno subito chiarito la posizione dell'inter nel processo quale VITTIMA. Quindi gli avvocati che parlino pure...

; - )

Commenta

In un mondo che può esistere solo in un'utopia dove la giustizia viene applicata sempre e in ugual misura a tutti dovrebbe toccare la stessa sorte della Juve pure all'Inter. Ma ciò non accadrà lo sappiamo tutti; l'importante è che tutti sappiano però che razza di zozzoni governa il nostro calcio.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
        In un mondo che può esistere solo in un'utopia dove la giustizia viene applicata sempre e in ugual misura a tutti dovrebbe toccare la stessa sorte della Juve pure all'Inter. Ma ciò non accadrà lo sappiamo tutti; l'importante è che tutti sappiano però che razza di zozzoni governa il nostro calcio.
        la fame nel mondo, il problema dell'aids... Mondo crudele.

Paty spiegami come mai se l'inter rubava perchè non ha mai vinto nulla. Alle volte siete ridicoli. Sentite il parere degli avvocati e non ascoltate quello della ipotetica difesa. Non è stato nemmeno fatto un processo e l'inter è già colpevole. Che ridicoli che siete.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Ma tu ci speri veramente? Speri davvero che rifacciano il processo da capo? E che annullino gli scudi all'inter? Spera spera.
          Come ho già detto mi interessa ben altro. Mi interessa che la squadra degli "onesti" venga smerdàta, gli scudetti sono sempre 29 sul campo, i vostri ormai sono più quelli di cartone e di campionato aziendale Tim che altro....

«Oggi si parla dei nerazzuri
          ma lo facevano tutti quanti»
          GUGLIELMO BUCCHERI
          Inter-Venezia 2-1, 16 settembre 2001. Rosetti arbitro, lei uno dei due assistenti: cosa accade?
          «L’ho detto in aula nel processo di Napoli e lo ripeto ora. Viene cacciato Cordoba dell’Inter per un cazzòtto a Bettarini. Pugno che, nel referto, sarebbe dovuta diventare un semplice gesto per divincolarsi...».

Ma se lei aveva visto un pugno perchè doveva diventare un’altra cosa?
          «Perchè funzionava così. Qualcuno chiamava, i designatori dell’epoca (Bergamo e Pairetto, ndr) erano sensibili a pressioni e il gioco era fatto. Dopo la partita entrò negli spogliatoi Facchetti e ci disse che avevamo sbagliato nel non dare un rigore che c’era all’Inter e nell’espellere Cordoba: se avessi alleggerito il mio referto, il difensore non avrebbe preso due giornate, ma io non cambiai una virgola e non ho più fatto l’assistente in A».

Lei raccontò tutto prima in Figc, poi, scoppiata Calciopoli, ai carabinieri.
          «Quando incontrai i carabinieri rimasi sorpreso dal loro atteggiamento: sembrava che l’argomento non gli interessasse forse perché quello che stavo raccontando non andava nella direzione da loro intrapresa. Furono molto sbrigativi dicendo che sull’Inter non avevano intercettazioni».

Oggi, ci sono.
          «Non sono sorpreso. Ora si parla dell’Inter, ma lo facevano tutti».

Perché ha parlato solo lei?
          «Perché io ho smesso di fare il guardalinee».

Tranquilli va in prescrizione, rimanete onesti....

Commenta

la fame nel mondo, il problema dell'aids... Mondo crudele.

Paty spiegami come mai se l'inter rubava perchè non ha mai vinto nulla. Alle volte siete ridicoli. Sentite il parere degli avvocati e non ascoltate quello della ipotetica difesa. Non è stato nemmeno fatto un processo e l'inter è già colpevole. Che ridicoli che siete.
            A me non frega niente della fame o dell'aids, mi bastano un paio di scudetti in più
            Comunque non avete vinto niente perchè c'era chi rubava meglio di voi tutto qui.
            That fucking pantomime
            The devil in the details

Commenta

A me non frega niente della fame o dell'aids, mi bastano un paio di scudetti in più
              Comunque non avete vinto niente perchè c'era chi rubava meglio di voi tutto qui.
              Effettivamente rubavamo male eh si. rubare male quantomeno non facevamo buchi nei bilanci come la riomma nel 2001.

Commenta

E vabbè so cose che capitano. Papà Moratti non c'è per tutti.
                That fucking pantomime
                The devil in the details

Commenta

gne gne gne PRESCRIZIONE gne gne gne

Commenta

Che parola blasfema che hai tirato fuori.

Tempo al tempo.
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details

Commenta

Che parola blasfema che hai tirato fuori.

Tempo al tempo.
                      Patata hai sentito l'intercettazione di Moratti?

Moratti, Bergamo, Meani e Collina - le intercettazioni /2 - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it

Commenta

Da questa intercettazione si vede proprio la malafede dell'inter...

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Arbitri e orologi: Sensi indagato a Roma e Torino Il presidente giallorosso si difende attaccando: «Galliani ha regalato impianti satellitari»

quegli impianti satellitari erano il regalo di natale della lega di cui galliani era presidente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il legale di Moggi poi scagiona direttamente l'inter oggi, no dico il legale di moggi che scagiona l'inter :

Avv. Moggi: "Non vogliamo accusare l'Inter..."
                            06.04.2010 01.38 di Fabrizio Romano articolo letto 2386 volte
                            Fonte: Replay - Calcionews24.com
                            © foto di Federico de Luca

L'Inter colpevole? Impossibile, la scagiona perfino... l'avvocato di Moggi! Maurilio Prioreschi, legale dell'ex dirigente bianconero, è intervenuto a Replay, trasmissione di RaiTre dove è stato pubblicato l'audio della telefonata Moratti-Bergamo, che è stata già definita non irregolare: "Queste intercettazioni dimostrano che Moggi non aveva, come lo accusano, un rapporto esclusivo con i designatori. Con queste intercettazioni non vogliamo accusare l’Inter, ma servono per la difesa di Moggi, perché dimostrano che tutti avevano dei contatti con i designatori – continua Prioreschi -. Ci limitiamo a dire che è un dato di fatto che non sono state trascritte centinaia di telefonate che invece hanno un’importante rilevanza in questo processo.

Oggi ha detto che usava quelle schede – specifica l’avvocato sulle schede svizzere – per operazioni di mercato e come ha dimostrato l’indagine Telecom è vero che l’ex dirigente bianconero era monitorato". Resta però da chiarire come mai, se servivano per operazioni di mercato, le utilizzasse con i designatori arbitrali. "Queste sono solo ipotesi investigative – conclude Prioreschi – che non sono state accertate". Sembra proprio un'ammissione di colpa...

Commenta

Ho letto anche io l'intervento di Travaglio, per la prima volta mi è stato sul càzzo.
                              Mica per niente eh, io non ci capisco nulla di calco, sono un tifosetto simpatizzante della Roma e del Livorno però, maledetta la Chiesa, ma che non senti che queste intercettazioni lasciano presuppore che ci siano degli accordi sottobanco tra questa società e gli arbitri?
                              Non ho capito perchè s'è dovuto esporre così il Travaglio, giusto ribadire le colpe della Juvemèrda ma perchè discolpare l'Inter? Fatti i càzzi tuoi no?

Commenta

Siete dei finti comunisti

Commenta

Sto operando...
                                X