annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi che ci difendiamo dagli attacchi mediatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    dinho nn segna in fuorigioco


    in fuorigioco (millimetrico) c'era kakà sul lancio in profondità sul quale scatta,prende palla,la sistema,si guarda intorno e poi crossa x dinho che segna


    invece adriano->mano->gol
    ok

    Commenta


    • Kakà era ininfluente quando era in fuorigioco. Anzi no, era influente, se non avesse giocato nella squadra dell'ammmmore.
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • pensa che era meno in fuorigioco di quanto lo erano okaka col siena o toni a livorno


        questo nn si puo dire vero? la roma i favori nn li ha mai,solo sfavori

        tipo la mancata espulsione di ambrosini x simulazione o la nn espulsione di huntelaar x testata sulla suola di burdisso

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • IL PROCESSO FARSA in pillole:

          De Biase (giudice sportivo):

          “Si parla di illecito strutturato; ma cos’è? Non esiste. Si vuol far capire che c’è qualcosa di diverso, di anomalo. Ma illecito strutturato proprio no. Esiste l’illecito sportivo. Non si può parlare di cose che non esistono nell’ordinamento giudiziario sportivo”.

          ”Io devo dire una cosa. Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca ancora un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io non l’ho ancora vista. Si parla di partite, tante partite che sarebbero state truccate. Ma nessuno ci ha detto come. Io almeno non l’ho visto. Tutto questo, credo, ci sarà nella relazione del capo ufficio indagini e nei deferimenti del procuratore federale”.

          “Fino ad oggi, a quello che vedo io, è la violazione dell’articolo uno del codice di giustizia sportiva che impone ai tesserati di comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità. Questo c’è di sicuro come c’è una condotta irresponsabile: le telefonate ai designatori ne sono un esempio. Però quello che abbiamo letto fino ad oggi non dimostra che c’è stato il tentativo di alterare una partita”

          ——————-

          Baldassarre (ex presidente della Corte Costituzionale):

          «Aver assegnato lo scudetto all’Inter è stata una forzatura»
          «Accettare di mettere sulle maglie il tricolore è stato un comportamento antisportivo e l’atteggiamento tenuto dai nerazzurri nella vicenda intercettazioni è di estrema gravità»

          ———————

          Giuliano Pisapia (avvocato, interista)

          «Nessuno ha sottolineato che qui i giudici decidono solo sugli atti portati in aula dalla pubblica accusa. Leggo l’articolo 37 del codice: “Il dibattimento si svolge in contraddittorio tra la procura federale e le parti… Al termine del dibattimento il rappresentante della procura formula le proprie richieste”. Bene, qui il dibattimento non c’è stato. Perché il dibattimento è il luogo dove si verifica la tesi accusatoria e si forma la prova». Alle difese non è stato consentito di produrre prove, di citare testimoni (come anche ammetterebbe lo stesso art.37). E la pubblica accusa ha formulato le sue richieste di condanna ancor prima che iniziasse il dibattimento! Come succedeva in Unione Sovietica…

          ——————-

          Sen. Francesco Cossiga - ex Presidente della Repubblica

          Ho ammirato molto Lippi e tutti gli azzurri: per essere onesti non è che il commissario Rossi e l’ineffabile Borrelli avessero sostenuto nè la squadra nè il suo commissario tecnico. Dico questo specie dopo il tentato suicidio del bravo Pessotto: è nella tradizione di mani pulite, ora diventata piedi puliti, seminare non di giustizia ma di morti, sangue e suicidi la sua attività. Nessun dubbio che il gesto di Pessotto sia da collegare all’inchiesta. Dopo le famiglie distrutte da mani pulite senza nessun contributo alla moralizzazione del Paese, ora con gli stessi attori non avremo grazie a calciopoli nessuna moralizzazione: o se la danno i club o non sarà certamente Borrelli a darla loro. E corriamo il rischio di avere un’altra sequela di suicidi, tentati suicidi e famiglie distrutte. I ragazzi della Nazionale stanno reggendo a questa persecuzione psicologica ed hanno retto anche al dolore per la vicenda di Pessotto. Per questo dico loro bravi. Il processo? L’altro giorno mi sono vergognato per quella parodia della giustizia che è la Commissione d’Appello Federale: mi ha molto meravigliato che un serio giurista (Cesare Ruperto, ndr) sia sceso così in basso da andare a presiederla. Il che vuol dire che lo pagano bene perchè altra giustificazione non l’avrebbe.

          ——————–

          Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

          Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C’è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.
          E poi Guido Rossi ha avuto la non proprio eccellente idea di nominare tutti i nuovi giudici praticamente alla vigilia del processo. Ma non sono stati sostituiti solo i magistrati. È stata direttamente rivoluzionata tutta la Caf. Sono stati cambiati anche gli avvocati. Se io dovessi essere processato da un giudice nominato dal mio accusatore e che durante la camera di consiglio pensa pure di andarsene in Parlamento a spiegare cosa è l’etica e cosa è un sistema pulito e sano, io sinceramente non starei tanto tranquillo.
          Quindi, o il processo è una farsa oppure qui ognuno fa un pò come crede sia giusto fare. Non sono state rispettate neanche le regole e sono state utilizzate modalità piuttosto anomale nella strutturazione del processo.

          —————————–

          Enzo Biagi: Da un’intervista al Tirreno

          “Una sentenza pazzesca, e non perchè il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perchè costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome, una sentenza pazzesca perchè punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perchè tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l’ex Re d’Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?”

          —————————–

          Dichiarazione del giudice De Biase
          (Ex Giudice sportivo dello scandalo del calcio scommesse degli anni 80):

          “Premesso che parliamo di voci che devono essere confermate, direi che l’indagine si presenta piuttosto complessa, perchè investe sia la magistratura ordinaria che quella sportiva. Dire che l’Inter non rischia nulla, salvo una multa, significa non conoscere le leggi. L’Inter rischia, anche la radiazione, in teoria. Inoltre c’è un particolare che sembra essere sfuggito a molte persone che vedo sulle reti delle varie TV parlare a sproposito: la liceità dei pedinamenti.

          Non scordiamoci che siamo in un campo ben definito, cioè quello della giustizia sportiva, dove non sempre valgono le regole della giustizia ordinaria. Un esempio pratico: se io, privato cittadino, mi rivolgo ad un’agenzia investigativa, regolarmente licenziata, per far pedinare mia moglie, pensando che abbia un amante, non commetto reato. Queste regole non valgono nella giustizia sportiva: è chiaro che se applico lo stesso concetto, l’unico scopo che mi prefiggo è quello di avere dei vantaggi illeciti.

          Oltretutto pare che, oltre ai pedinamenti ci siano anche delle intercettazioni illegali, a danno di squadre avversarie, direttori sportivi e membri della Gea. Quindi, ripeto, se le notizie verranno confermate, direi che l’Inter rischia, e molto, anche perchè tra Inter e Telecom c’è un singolare processo di osmosi: dirigenti, managment e membri del CDA dell’una rivestono, a vario titolo, incarichi nell’altra.”

          ——————————

          Il giudice della Figc Benedetto si dimette e ci spiega tutte le anomalie della sentenza.

          Non è stato facile, però poi l’ha scritta. “Lei, Signor Commissario, aveva già deciso”. Era tutto già scontato. “Quale insegnamento i cittadini di domani possono trarre dall’incredibile processo tutto e solo mediatico a cui abbiamo assistito in questi giorni, in una sentenza annunciata più che dai giudici o dai magistrati direttamente dal popolo? Facile coprirsi le spalle con le intercettazioni. Ma prego, prego. Qualcuno potrebbe farmi vedere dove sta l’illecito?”. L’avvocato Giuseppe Benedetto fino a tre giorni fa era giudice sportivo del settore giovanile scolastico della Federcalcio. Dopo essere stato componente della Commissione disciplinare della Figc dal 2002 al 2003, prima, e Giudice unico nazionale dal 2003 in poi. Ha letto la sentenza di venerdì scorso, ha seguito il lavoro del presidente della Caf Ruperto e del commissario straordinario Guido Rossi. Poi scrive la lettera. “Ne ho ribrezzo. Non sono rassegnato, sono semplicemente indignato”. Quindi le dimissioni. “Voglio stare a posto con la mia coscienza. Si trovi un altro giudice, caro Rossi”. Il problema è il metodo, non la sentenza. “E’ stato il processo più importante della storia del calcio italiano e non è stato possibile riscontrare neanche una singola partita truccata – dice al Foglio Giuseppe Benedetto – Non c’è però un illecito quindi tutto diventa strutturale, un unico sistema. Ma l’illecito strutturale sta al diritto sportivo esattamente come la concussione ambientale sta al diritto penale. Caro Rossi, perché non diciamo davvero le cose come stanno e che non si è riusciti a trovare nulla?”.



          Intanto nell'attesa del 13 aprile la FIGC ha aperto un bel fascicolo....

          Commenta


          • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            pensa che era meno in fuorigioco di quanto lo erano okaka col siena o toni a livorno


            questo nn si puo dire vero? La roma i favori nn li ha mai,solo sfavori

            tipo la mancata espulsione di ambrosini x simulazione o la nn espulsione di huntelaar x testata sulla suola di burdisso

            ahuahuahauhauhauahuahuahuahauhauaha


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Intanto nell'attesa del 13 aprile la FIGC ha aperto un bel fascicolo....
              E poi? Quando sentiremo cose ufficiali e serie invece che le solite *****te?


              Ottima partita stasera. Buon allenamento e turnover. Cosi' siamo belli riposati








              Commenta


              • Ahi ahi ahi inter inter inter

                Commenta


                • bergamo ha appena dichiarato a telelombardia che ha passato un anno al telefono con capello x convincerlo che nn c erano complotti contro la roma

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
                    Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
                    Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
                    Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
                    Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».
                    Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...».
                    Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
                    Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».
                    Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
                    Facchetti: «Ma dai...».
                    Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

                    Commenta


                    • facchetti nn crede al sorteggio?


                      cmq io sta grande differenza tra le telefonate dell inter e quelle del milan nn ce le vedo...a parte il fatto che a farle x il milan è un oscuro personaggio che cerca di farsi bello x fare carriera e quelle dell inter sono fatte da dirigenti affermati...la protesta o se preferite la protesta,in modi diversi,viene praticata alla stessa maniera la slealtà sportiva(pena x cui il milan fu punito) è un concetto molto elastico e forse forse se all epoca fossero uscite telefonate tra dirigenti dell inter e uno dei designatori (la gazza no x ovvie motiviazioni "politiche") forse mediameticamente si sarebbe potuto controbattere a certe situazioni o almeno nn sarebbero uscite solo telefonate in ambito internazionale che nn hanno peso sul calcio italiano

                      ricordo che c erano squadre che dentro lo spogliatoio cantavano "vinciamo senza rubare"

                      forse sarebbe ora di chiarire che c erano squadre che perdevano subendo furti e squadre che perdevano senza subire furti ma solo x la loro incapacità (20 pareggi in un campionato)tutto frutto degli arbitri secondo loro,mentre altre squadre erano incollate all avversaria nonostante i danni subiti certificati dai tribunali!

                      maledetti tribunali comunisti che fanno sentenze

                      ah no aspetta,ora arriva il berlusconiano di turno (alichi) che contesta le sentenze

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • se questo è tutto quello che hanno. pure sta intercettazione non dice nulla. Facchetti non chiede aiuti. E mazzei non gli propone nulla e dice che dipende dal sorteggio che sappiamo tutti essere pilotato dalla rubbbe . Alla fine non c è nulla. Spero si impegnino di più i legali di Moggi.

                        Commenta


                        • se queste telefonate fossero uscite durante calciopoli l inter avrebbe subito le stesse punizioni del milan


                          quando un designatore parla di un arbitro in quella maniera(in quel periodo) sarebbe stato scandalo,escono oggi in cui ormai è appurato che tutti(le grandi) parlavano coi designatori fanno molto meno scalpor

                          io resto convinto che in molti sapevano di quel sistema e che alcuni si adoperano x contrastarlo,alcuni sapevano delle intercettazioni e quindi si pararono il coolo,altri in quel posto la presero nonostante le sentenze dimostrano che fossero la parte lesa

                          giudice comunista

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • proprio la stessa cosa, con moggi

                            -ci serve pinco pallino a juve- xxx
                            - ok.

                            con facchetti

                            -Che arbitri ci sono?
                            - Bho
                            - Ma proprio sti due stronzi?
                            - Eh ci vuole fortuna.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                              proprio la stessa cosa, con moggi

                              -ci serve pinco pallino a juve- xxx
                              - ok.

                              con facchetti

                              -Che arbitri ci sono?
                              - Bho
                              - Ma proprio sti due stronzi?
                              - Eh ci vuole fortuna.
                              si è cosi' per na volta l'azzecchi pure tu.

                              Commenta


                              • mica paragono inter e giuve


                                noi chiediamo di smetterla di sbagliare contro il milan con uno che conta come il 2 picche a briscola e ci becchiamo punizioni x slealtà sportiva (condanna giustissima)


                                altri parlano coi designatori ai massimi livelli della società (presidente e proprietario) e durante la "caccia alle streghe" queste telefonate nn vengono fuori se nn una di facchetti in ambito europeo...

                                ma il potere mediatico ce lo ha il milan vero?

                                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X