annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi che ci difendiamo dagli attacchi mediatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quella partita fu fantastica.
    Mexes già ammonito venne espulso perchè Crespo l'aveva guardato troppo intensamente.
    Burdisso, già ammonito, stacca un piede a Taddei ma rimane in campo.

    Ovviamente l'arbitro era l'arbitro dell'amore Rosetti.





    Ma andate a fare in culo milanesi del càzzo, se una è mèrda, l'altra puzza uguale.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • godo amiko iki ^___________________________^

      Commenta


      • 2a giornata:
        EMPOLI-INTER 0-2 (+2 punti)
        Arbitro: Ayroldi
        Sullo 0-1 manca un rigore per l'Empoli. Saudati è messo giù prima da Samuel, poi soprattutto da Cordoba che gli dà un'ancata. Giudicato involontario un mani di Samuel su tiro di Saudati: sì, la distanza è ravvicinata. Attento l'assistente Romagnoli sullo 0-2: Ibrahimovic servito da Cesar è in posizione regolare.
        (doveva vederlo l'assistente) mancata prova TV per Samuel che finge di saltare ma la palla neanche la vede, mentre torna a terra dal salto "casualmente" il suo pugno (chiuso) si stampa con la faccia del povero empolese

        4a giornata:
        LIVORNO – INTER 2-2 (+1 punto)
        Arbitro: Trefoloni
        Al 9° minuto Burdisso stende Diamanti in area ma l'arbitro non dà il rigore.
        Sarebbe stato 2-0 e ciao ciao Inter.
        Al 36° Ibrahimovic è in fuorigioco ma il gol viene convalidato. Nel finale Cruz tenta di aggredire Grandoni, l'arbitro non vede.

        7a giornata:
        INTER-NAPOLI 2-1
        Arbitro: Rosetti
        L'arbitro non sospende la partita nonostante i cori/striscioni razzisti dei tifosi dell'inter e gli scontri sugli spalti. Episodio che testimonia il pregiudizio a favore dell'Inter, se confrontato con altri.

        8a giornata:
        REGGINA – INTER 0-1 (+2 punti)
        Arbitro: Bergonzi
        Al 39' c'è fallo da ultimo uomo di Chivu su Cozza lanciato a rete in area di rigore, l'arbitro fa finta di nulla. Vieira viene per l'ennesima volta graziato dall'arbitro per un fallo da codice penale, sanzionato solo con un giallo.

        11a giornata:
        JUVENTUS-INTER 1-1 (+1 punto)
        Arbitro: Rocchi
        Dopo due minuti Rocchi richiama Legrottaglie autore di un fallo su Cruz. Al quinto, episodio chiave: Del Piero controlla in area spalle alla porta marcato da Cordoba che usa entrambe le mani per ostacolarlo. In particolare quando il bianconero prova a girarsi per calciare, il difensore lo cintura con il braccio sinistro. Rigore solare.
        Gestione della partita a senso unico: punizioni fischiate con metro diverso per le due squadre, calci d'angolo regalati e così via.

        12a giornata (recuperi)
        INTER-LAZIO 4-0 (commento dal Corriere dello Sport)
        Arbitro: Damato
        Altro rigore molto generoso che serve a schiodare lo 0-0. Angolo per l’Inter, Burdisso in area cerca la posizione spostandosi in direzione del pallone, davanti a lui c’è Stendardo, i due si tengono reciprocamente, poi finiscono a terra. L’arbitro sulle prime non assegna il rigore, poi il guardalinee De Santis gli suggerisce qualcosa con l’auricolare.

        13a giornata
        INTER-ATALANTA 2-1 (+2 punti)
        Arbitro: Banti
        Non convince Banti: convalida un gol irregolare ed è insicuro nella gestione dei cartellini. Da annullare il 2-0 dell’Inter: Cruz, infatti, sul tiro-cross di Suazo si libera di Carrozzieri con una plateale spinta. L’argentino può così riprendere la respinta del palo in assoluta libertà e segnare. Nella ripresa è da giallo l’intervento di Samuel su Doni, ma l’arbitro sorvola. Al 16’ Manfredini, in netto ritardo, fa letteralmente volare Suazo con un tackle duro. Banti ci pensa e poi mostra il giallo: ci stava il rosso diretto. Non c’è fallo di Maxwell su Ferreira Pinto al 41’, Inzaghi vuole il rigore ed è ammonito. Al 42’ Carrozzieri meriterebbe il secondo giallo per un fallo su Ibra che a sua volta chiede platealmente l’ammonizione: non si può fare, graziato lo svedese che è diffidato. Eccessiva, infine, la seconda ammonizione a Inzaghi che colpisce sullo slancio Julio Cesar in uscita.

        14a giornata:
        FIORENTINA-INTER 0-2
        Arbitro: Farina
        Un fallo di Samuel su Pazzini prima del gol di Jimenez resta impunito. Al 13’ Semioli protesta per un presunto mani in area di Maicon, ma l’esterno brasiliano controlla con il ginocchio e il petto. Regolare il gol di Cruz, tenuto in gioco da Potenza. (Tuttosport)

        15a giornata
        INTER-TORINO 4-0
        Arbitro: Saccani
        Il Torino contesta l’arbitro per il rigore fischiato in favore dell’Inter al 37'. Comotto interviene su Ibrahimovic con l’anca destra, poi con il sinistro tocca il pallone. Rigore generoso che serve a sbloccare lo 0-0.
        contemporaneamente, gol regolare annullato a De Rossi e l'Inter vola a +5 sulla Roma.

        16a giornata: favore indiretto all'Inter
        Torino – Roma: rigore negato per fallo su Vucinic

        17a giornata
        INTER-MILAN 2-1 (+3 punti)
        Arbitro: Morganti
        Nel 1° tempo, sul risultato di 0-1, in area interista Cambiasso entra duro da terra su Kakà che subisce fallo ma l'arbitro inspiegabilmente lascia proseguire. Sarebbe stato 0-2, e arrivederci Mancio...
        Inoltre, Jimenez strattona Pirlo tirandolo per i calzoncini, e a norma di regolamento avrebbe dovuto essere ammonito. Quindi espulso per somma di ammonizioni.
        I got the devil in the details
        And he's gonna teach me wrong from right
        That fucking pantomime
        The devil in the details
        Well, I'm gonna dance with him tonight

        Commenta


        • 18a giornata
          SIENA-INTER 2-3 (+2 punti)
          Arbitro: Girardi
          Non c’è il rigore che dà lo 0-1 all’Inter. Su uno spiovente cercano di intervenire con la gamba allungata sia Cruz sia Codrea, quando si verifica l’impatto è più l’argentino ad andare verso l’avversario. Ma l’errore è nella diversità di metro adattata da Girardi: nel finale Pelè rincorre Locatelli che lo anticipa sul tocco al pallone e subisce un tocco leggero dall’interista. L’arbitro non fischia rigore per un intervento che sarebbe un po’ più chiaro del primo.
          Inoltre, l'azione del 2-1 è viziata dal cross di Jimenez effettuato con palla uscita dal campo.

          19a giornata
          INTER-PARMA 3-2 (+3 punti)
          Arbitro: Gervasoni
          Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato. Tiro di Ibra, Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano. Ibra non sanzionato, dopo la realizzazione su rigore, per gesto antisportivo su Dessena (che uscirà, infortunato per intervento da espulsione - non sanzionato - di Vieira, pochi secondi prima del 3° gol dell'inter). Mentre viene sanzionato Gasbarroni che protesta.
          L'inter alla fine vince per 3-2 con un gol di Ibrahimovic al 93'

          20a giornata
          UDINESE – INTER 0-0
          prima dell'espulsione, al 3° minuto Cesar interviene sulla gamba di Pepe a gioco fermo.
          Sarebbe da espulsione (Mancio che ne dici? Perché ti lamenti sempre?) ma l'arbitro non inter-viene.

          21a giornata
          INTER-EMPOLI 1-0 (+2 punti)
          Arbitro: Tagliavento
          Errori in serie per l’internazionale di Terni. Il più grave dopo 33 minuti, quando è fischiato un rigore inesistente all’Inter: il tiro di Stankovic è respinto da Vannucchi con l’orecchio.
          Un giocatore dell'empoli è stato fermato per fuori gioco inesistente quando era solo dinanzi al portiere.
          Al 38' il rigore per l’Empoli è netto: Materazzi in ritardo colpisce la gamba di Saudati (dentro l’area). Sul rigore dell'Empoli, Maxwell parte ben prima dell'esecuzione (è 2m dentro l'area) e recupera il pallone dopo la respinta di Julio Cesar.
          Rigore da ripetere, come è successo a Parma col rigore calciato da Lucarelli.

          22a giornata
          CATANIA - INTER 0-2 (+2 punti)
          Arbitro: Farina
          Il Catania resiste un tempo e mezzo, ma sul primo gol dei nerazzurri pesa la posizione irregolare dell'argentino: su un cross da sinistra Zanetti pesca Cambiasso (in fuorigioco) giusto davanti alla porta.

          Champions League
          non è un regalo del pelato, ma anche in Europa l'Inter c'ha l'aiutino:
          nel secondo tempo di Liverpool-Inter, mani clamoroso in area di Vieira ma l'arbitro non fischia.
          Incredibile che anche la Gazzetta dica che era rigore.
          Per fortuna che c'ha pensato GERRONIMO!

          25a giornata
          INTER-ROMA 1-1 (+1 punto)
          Arbitro: Rosetti
          Nel secondo tempo, Burdisso, già ammonito, commette un fallo omicida su Taddei, l'arbitro però clamorosamente non estrae il secondo giallo che avrebbe portato all'espulsione del nerazzurro: Sai com'è: erano già in inferiorità numerica, sullo 0-1 e in 9 contro 11...
          All'82' l'arbitro usa un metro di giudizio diverso (chissà perchè...): fallo leggero di Mexes su Crespo (che tra l'altro simula un po') e l'arbitro estrae per il francese il secondo giallo che costringe la Roma in 10.
          Deferimento per Totti che ha parlato di aiutoni all'Inter.

          27a giornata
          INTER-REGGINA 2-0 (+2 punti)
          Arbitro: Brighi
          Nel primo tempo ennesimo rigore inesistente a favore degli "Onesti": Cambiasso viene atterrato fuori area (Fallo dubbio) ma l'arbitro concede il tiro dagli 11 metri che porta i nerazzurri in vantaggio. Uso dei cartellini vergognoso di Brighi nei confronti di Materazzi che nel primo tempo entra in scivolata a piedi uniti su un giocatore della Reggina al limite dell'area: l'arbitro non vede clamorosamente il fallo e di conseguenza non ammonisce Materazzi. Sempre nel primo tempo azione della Reggina, Modesto serve un suo compagno e si libera del pallone ma Materazzi lo colpisce volontariamente senza che l'arbitro se ne accorga per la seconda volta, ci stava l'ammonizione, se non l'espulsione.
          Manca un rosso a Figo per doppia ammonizione e c'è un finto fuorigioco fischiato a Amoruso lanciato a rete.

          29a giornata:
          GENOA – INTER 1-1 (+1 punto)
          rigore non concesso al Genoa per trattenuta in area effettuata da Burdisso.
          Inoltre c'è un favore indiretto all'Inter
          derby Roma-Lazio: il rigore alla Lazio per contatto Bianchi-Juan sembra proprio non esserci.

          30a giornata
          INTER-JUVENTUS 1-2
          Arbitro: Farina
          Al 7' del primo tempo manca un rigore netto per la Juve: cross di Nedved per il solitario Del Piero che viene trattenuto in maniera evidente da Maicon, l'arbitro non fischia, dov'è finita la tolleranza zero?
          Nel secondo tempo azione solitaria di Del Piero che si beve Materazzi, entra in area di rigore ma Maicon lo spinge causandone la caduta, anche qui Farina non fischia, ma anche la Gazzetta dirà che il rigore c'era.
          Tuttavia è anche vero che il vantaggio della Juve è viziato da un fuorigioco, millimetrico, di Camoranesi.

          31a giornata
          LAZIO-INTER 1-1 (+1 punto)
          Arbitro: Rosetti
          rigore negato alla Lazio per fallo di Chivu su Behrami.

          32a giornata
          ATALANTA 0-2 INTER (+3 punti)
          Arbitro: De Marco
          Il vantaggio dell'Inter è viziato da un nettissimo fallo in tuffo di Vieira che si aiuta appoggiandosi su un difensore atalantino travolgendolo, l'arbitro è l'unico a non vedere il fallo.
          Nel secondo tempo sullo 0-2 manca un rigore all'Atalanta per un'evidente trattenuta di Materazzi su Floccari, il difensore Interista per poco non toglie la maglia all'attaccante bergamasco.

          35a giornata
          INTER – CAGLIARI 2-1 (+2 punti)
          arbitro: Orsato
          il primo gol dell'Inter è viziato da una carica di Cruz che spinge il difensore per poi colpire di testa e mettere in gol.
          Il fatto che sia fallo è confermato dal colpo di testa del difensore avvenuto prima di quello di Cruz: se non fosse stato spostato, avrebbe allontanato la palla dalla porta.
          36a giornata
          MILAN - INTER 2-1
          arbitro: Rosetti
          Nel primo tempo Rivas, già ammonito, commette un'entrata molto dura su Favalli. sarebbe secondo giallo e quindi espulsione, ma l'arbitro inventa una nuova regola e, pensando che non l'ha fatto apposta, non lo ammonisce.

          37a giornata
          INTER - SIENA
          sul 2-2, visto che gli onesti non riuscivano a segnare, l'arbitro gli regala un rigore per presunta trattenuta di Riganò su Materazzi che invece si trattenevano a vicenda.
          calcia Materazzi e Manninger sventa. Un po' di giustizia, a questo mondo, c'è.

          38a giornata
          PARMA – INTER 0-2
          sullo 0-0 fallo da ultimo uomo di macellazzi. espulsione sacrosanta che il figlio del pelato fa finta di non aver visto.
          Sullo 0-1, rigore negato al Parma per fallo di Materazzi su Coly, il quale per ingannare l'arbitro si inventa anche di essere colpito al volto e stramazza a terra.
          Non tolgo punti per essere buono.

          TOTALE PUNTI GUADAGNATI: 30


          PUNTI INDISCUTIBILMENTE RUBATI:
          EMPOLI-INTER 0-2 (+2 punti)
          NTER-MILAN 2-1 (+3 punti)
          SIENA-INTER 2-3 (+2 punti)
          INTER-PARMA 3-2 (+3 punti)
          CATANIA - INTER 0-2 (+2 punti)
          INTER-ROMA 1-1 (+1 punto)
          LAZIO-INTER 1-1 (+1 punto)
          totale :14
          ovvero, preliminari di Champions. Altro che scudetto.

          E questo senza considerare le partite contro Lazio e Torino, anche se le partite sono finite 4-0 e 3–0, perché sbloccate da rigori totalmente inventati.

          Nota di corollario: JUVENTUS-INTER di Coppa Italia – risultato 2-3
          Arbitro: il prestigiatore Saccani
          1) Primo goal di Balotelli con controllo di braccio
          2) Balotelli fa muaithai su Legrottaglie e viene solo ammonito, mentre era da rosso diretto, oltre che da denuncia per lesioni gravi.
          3) Pele fa un bruttissimo fallo da dietro per fermare Del Piero viene solo ammonito. Dopo 5-6 minuti minuti prende volontariamente la palla con la mano. Secondo giallo? Macchè. Lui puo (infatti ha menato impunemente per 95 minuti
          4) Rigore all'inter con Brazzo che prende la palla con la mano per proteggersi il volto...
          5) Anche i guardalinee danno il loro contributo ai nerazzurri e fermano Iaquinta in posizione regolare. La Juve era con due giocatori soli davanti a Toldo
          6) Nel finale stesso fallo di mani in area, ma a parte invertite. Ma figuriamoci se fischia un rigore alla Juve.
          I got the devil in the details
          And he's gonna teach me wrong from right
          That fucking pantomime
          The devil in the details
          Well, I'm gonna dance with him tonight

          Commenta


          • Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
            [
            2) Balotelli fa muaithai su Legrottaglie e viene solo ammonito, mentre era da rosso diretto, oltre che da denuncia per lesioni gravi.
            per fortuna mi è saltato all'occhio questo periodo per primo così evito di leggere gli altri
            l

            Commenta


            • eccoli che vengono fuori i rosikoni della riommma

              Commenta


              • Che vergogna Moratti ruba come gli altri, ahahah finirete in b com la juve hihihi

                Commenta


                • Corriere TV - Video Corriere della Sera


                  Moratti si complimenta con Bergamo per l'arbitraggio e per il clima positivo con cui è stata diretta la partita TUTTO NEL MENTRE i Gobbi e i Milanisti gli rubavano scudetti e falsavano il calciomercato. In sostanza c'è solo Bergamo che lo prende per il culo

                  Ma le avete ascoltate le intercettazioni o avete solo trovato il pretesto per scrivere innumerevoli stronzate?
                  "Sei un pensionato demerd*."
                  "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                    Corriere TV - Video Corriere della Sera


                    Moratti si complimenta con Bergamo per l'arbitraggio e per il clima positivo con cui è stata diretta la partita TUTTO NEL MENTRE i Gobbi e i Milanisti gli rubavano scudetti e falsavano il calciomercato. In sostanza c'è solo Bergamo che lo prende per il culo

                    Ma le avete ascoltate le intercettazioni o avete solo trovato il pretesto per scrivere innumerevoli stronzate?
                    Inter in B.
                    I got the devil in the details
                    And he's gonna teach me wrong from right
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details
                    Well, I'm gonna dance with him tonight

                    Commenta


                    • Da "Vinsiamo sensa ruvvare" a "Ruvviamo sensa vinsere"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                        Da "Vinsiamo sensa ruvvare" a "Ruvviamo sensa vinsere"
                        ridi ridi








                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                          Inter in B.
                          Ti ringrazio per aver subito chiarito il mio dubbio
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Era l'anno del fuorigioco di maicon col siena?
                            no quello è dell anno scorso,cosi come il gol di mano di adriano nel derby

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              no quello è dell anno scorso,cosi come il gol di mano di adriano nel derby
                              e il gol in fuorigioco di dinho nel derby hihihi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                e il gol in fuorigioco di dinho nel derby hihihi
                                dinho nn segna in fuorigioco


                                in fuorigioco (millimetrico) c'era kakà sul lancio in profondità sul quale scatta,prende palla,la sistema,si guarda intorno e poi crossa x dinho che segna


                                invece adriano->mano->gol

                                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X