annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi che ci difendiamo dagli attacchi mediatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

È quello che dicevo io prima. Anche se il tutto non sarà punito l'importante è che tutti comunque sappiano delle zozzate che si son fatte e si stanno facendo.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Beh, da quanto mi ricordo io l'unica condanna per la Roma è una pena amministrativa per il passaporto di Bartelt e Fabio Junior.
      Ma poi cosa c'entra processo o non processo, a me fottesega se una corte vi giudica colpevoli o innocenti, così come poco importa se qualche strònzo cerca di far passare Moggi per santo.
      E' come la storia di Berlusconi con Masi e compagnia bella, le intercettazioni sono lì non mi serve un giudice, le orecchie per sentire e un cervello ce l'ho anche io e Moratti e Collina e Bergamo e Meani fanno cose scandalose.
      Fà ma guarda che ancora non ci sono telefonate dove l'inter fa favori a arbitri per avere dei favori da loro

e nemmeno di favori a bergamo, se poi bergamo chiama facchetti in un periodo dove succedevano fissi casini e la squadra era nervosa e dice. Guarda di far star tranquilla la squadra. Io non ci trovo corruzione.

Diverso sarebbe stato se era Facchetti a chiamare e diceva. Sign Bergamo, veda di far vedere all'arbitro quello che vogliamo noi, ci siamo intesi?

Perchè in una partita del genere se fosse stata comprata quando perdevamo 2 a 0. Ci avrebbero minimo dovuto regalare 1 rigore, squalificare qualcuno ecc ecc...

Ma ti ricordo che quello è l'anno dello sputo nella pioggia che mai arrivò a nedved ma costò non mi ricordo quante giornate a Samuel.

Se noi compravamo gli arbitri i conti sono 2... o compravamo molto male o sbagliavamo persone.. magari erano arbitri svedesi
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Se noi compravamo gli arbitri i conti sono 2... o compravamo molto male o sbagliavamo persone.. magari erano arbitri svedesi
        ti ricordo che meani si lamenta perchè i guardalinee annullano gol al milan regolari di metri e dopo le rassicurazioni avute la giornata dopo sbagliano ancora contro il milan

quindi nn solo ci prendevano x il culo ma ci hanno pure punito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io tendenzialmente sono a favore dell'innocenza dell'Inter. Anzi sarei, perchè è ovvio che se ci sono dei corruttori come Moggi e Galliani, è ovvio che ci siano anche quelli che da questa corruzione venivano penalizzati.
          Detto questo, però, l'Inter puzza e puzza tantissimo perchè dopo Calciopoli si sono viste cose che definire strane sarebbe a dir poco banale: mesi senza rigori contro, rigori a favore bizzarri, espulsioni strambe agli avversari e un campionato vinto l'ultima mezzora dell'ultima mezzora dove tutte queste "casualità" hanno inciso in modo determinante.
          Ora, mettiamo il caso che Roma e Milan arrivino a pari punti quest'anno, sarebbe un campionato chiaramente falsato da quel farabutto di Rosetti e, tranne i milanisti, lo riconoscerebbero tutti, a prescindere da tribunali o giudici vari.
          Per l'Inter è uguale, la stessa identica cosa. Dopo calciopoli ha dei campionati dove viene, tranne in quest'anno, costantemente non solo aiutata, ma proprio spinta verso il tricolore anche con porcherie evidentissime e senza ritegno.
          Ora salta fuori che Moratti parlava con Pairetto, per me non è uno scandalo, che ormai nulla mi scandalizza più, però non mi stupisce, era chiaro che qualcosa non quadrava, troppo tempestiva questa affermazione dell'Inter in rapporto alla reale forza della squadra e dell'allenatore (Mancini), è chiaro che aveva "agganci" che Calciopoli non ha distrutto.
          Comunque non so, aspettiamo di vedere cosa succede, inutile commentare il fatto che niente scagionerebbe Moggi o Meani o chicchessia. Per me già avere il numero di telefono del designatore, l'arbitro o il guardalinee è prova di malafede.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Io tendenzialmente sono a favore dell'innocenza dell'Inter. Anzi sarei, perchè è ovvio che se ci sono dei corruttori come Moggi e Galliani, è ovvio che ci siano anche quelli che da questa corruzione venivano penalizzati.
            Detto questo, però, l'Inter puzza e puzza tantissimo perchè dopo Calciopoli si sono viste cose che definire strane sarebbe a dir poco banale: mesi senza rigori contro, rigori a favore bizzarri, espulsioni strambe agli avversari e un campionato vinto l'ultima mezzora dell'ultima mezzora dove tutte queste "casualità" hanno inciso in modo determinante.
            Ora, mettiamo il caso che Roma e Milan arrivino a pari punti quest'anno, sarebbe un campionato chiaramente falsato da quel farabutto di Rosetti e, tranne i milanisti, lo riconoscerebbero tutti, a prescindere da tribunali o giudici vari.
            Per l'Inter è uguale, la stessa identica cosa. Dopo calciopoli ha dei campionati dove viene, tranne in quest'anno, costantemente non solo aiutata, ma proprio spinta verso il tricolore anche con porcherie evidentissime e senza ritegno.
            Ora salta fuori che Moratti parlava con Pairetto, per me non è uno scandalo, che ormai nulla mi scandalizza più, però non mi stupisce, era chiaro che qualcosa non quadrava, troppo tempestiva questa affermazione dell'Inter in rapporto alla reale forza della squadra e dell'allenatore (Mancini), è chiaro che aveva "agganci" che Calciopoli non ha distrutto.
            Comunque non so, aspettiamo di vedere cosa succede, inutile commentare il fatto che niente scagionerebbe Moggi o Meani o chicchessia. Per me già avere il numero di telefono del designatore, l'arbitro o il guardalinee è prova di malafede.
            cioè tu hai perso uno scudetto nell'ultima mezzora perchè ti ha fatto il culo l'ultima in classifica ed è colpa nostra? Il fatto che tu sia stato in vetta per un ora è la prova che non c'era un beneamato ***** di niente, tra l'altro quello sarebbe stato uno scudetto rubato in quanto siamo stati primi dall'inizio alla fine

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
              cioè tu hai perso uno scudetto nell'ultima mezzora perchè ti ha fatto il culo l'ultima in classifica ed è colpa nostra? Il fatto che tu sia stato in vetta per un ora è la prova che non c'era un beneamato ***** di niente, tra l'altro quello sarebbe stato uno scudetto rubato in quanto siamo stati primi dall'inizio alla fine
              Imperdista lo sappiamo tutti quanto hai rubato quell'anno. Avresti dovuto finire il campionato in quarta posizione e invece sei arrivato sopra la Roma di un punto.
              That fucking pantomime
              The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                Imperdista lo sappiamo tutti quanto hai rubato quell'anno. Avresti dovuto finire il campionato in quarta posizione e invece sei arrivato sopra la Roma di un punto.
                io avrei detto in zona europa league.

Commenta

Almeno la Champions ve la concedo.
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                    Questo mi ricorda i post degli juventini random che parlavano di calciopoli e dell'episodio della Lazio, oppure di quello di Iuliano.

Commenta

• A me ricorda Materazzi incredulo che urlava frasi senza senso
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio

Sei scemo o cosa? l'inter è arrivata prima fino all'ultima giornata perchè durante le giornate di campionato ha avuto favori che le hanno permesso di restare in testa fino alla fine. Non mi dimenticherò mai di Inter-chievo dove l'inter ha rubato i più grandi 3 punti della storia del calcio. Incredibile il rigore regalato per un fallo di mano inesistente di couto, con la palla che nemmeno sarebbe entrata.

Commenta

• E ci siamo dimenticati l'espulsione inventata su Mexes nella partita di San Siro?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Era il Parma, ma stilare una lista di favori in quell'anno a favore dell'Inter viene fuori un papiro di dimensioni bibliche.
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details

Commenta

• Era l'anno del fuorigioco di maicon col siena?

Commenta

• Mi pare di sì. Non ricordo di preciso se quell'episodio era in quell'anno o successivo.
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details

Commenta

Sto operando...
                                X