La cosa che mi dà perplessità è che su 180 mila telefonate, dopo quattro anni ne sono state sbobinate quante? Il dieci per cento? E su questo dieci per cento è stato fatto un processo, per quanto sportivo? E non stiamo parlando di una partita combinata, qua si parla di sistemi atti a delinquere, tipo la mafia per intenderci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Noi che ci difendiamo dagli attacchi mediatici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioLa cosa che mi dà perplessità è che su 180 mila telefonate, dopo quattro anni ne sono state sbobinate quante? Il dieci per cento? E su questo dieci per cento è stato fatto un processo, per quanto sportivo? E non stiamo parlando di una partita combinata, qua si parla di sistemi atti a delinquere, tipo la mafia per intenderci.
Commenta
-
Domenica XX/marzo h 19.30
- Pronto Mazzei, sono Massy.
- (azzo) Ciao carissimo, come andiamo? Ho visto, mi dispiace, ma tu non... cioè devi capire che..
- Ma capiscimi sto càzzo, ma io sono circondato da cardanche come voi? Ma come càzzo fate a mettermi Emerson in gioco da quella posizione? Ma io che càzzo vendo, fìghe ai transessuali? Ma dai càzzo!
- Sì ma sono d'accordo, ma sai può sfuggire..
- Ma che càzzo sfuggire! Tua moglie ti sfugge. Ma andate a fancùlo voi e quel càzzo di tassista di Moggi, sinci caliri una gutta.
eccetera
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioMa quindi su 171000 telefonate ne saltano fuori 10 dell'inter?
Tranquilli che non ci sono solo queste, ne sono state ascoltate circa 30000 e, stando a quello che dichiara l'avvocato Prioreschi, se ne contano decine a carico di dirigenti dell'Inter, e pure di tante altre società.
Se quelle ascoltate fino ad oggi vengono definite di minor spessore rispetto a quelle che verranno diffuse al processo il 13 ci sarà da ridere, il bello è che già queste basterebbero per riaprire e riscrivere quello scempio che fu farsopoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggiosinci caliri una gutta.
Commenta
-
Ma Carmine, non che la cosa sconvolga più di tanto. Dopo Calciopoli i campionati sono cambiati? No, prima c'erano Juve e Milan, poi c'è stata l'Inter, adesso di nuovo il Milan. E' un sistema che, guarda caso, riguarda le tre società, guarda caso, che hanno vinto di più negli ultimi cinquant'anni. Guarda caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioA xvy è scoppiato il lobo frontale, tutti gli altri stanno floodando google per cercare "napoleon "fattoria".
Commenta
Commenta