Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CALCIOPOLI] Intercettazioni Moratti?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioPer la Juve e per i suoi tifosi restano in bacheca.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioOra toglieranno tre scudetti all'Inter e li daranni di dirtto alla Roma.
Commenta
-
ATTENZIONE ATTENZIONE
LA COSA VA AVANTI
"Revocate scudetto 2006 all'Inter". Vieri chiede l'interdizione per Moratti - calcio - SPORTMEDIASET
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioma tutte ste cazzate per non far vincere l'inter giova al calcio italiano? Poi piangono per il ranking quando fanno di tutto per destabilizzare l'inter , ma a noi non ce ne frega un beneamato *****
il ranking lo avete già destabilizzato voi.
Commenta
-
Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...»
Bergamo: «Porca miseria allora facciamo 5,4,4. Ma vittorie»
Facchetti: «Ma diglielo che è determinante, domani. Ha fatto 12 partite, 4 4 4»
Bergamo: «Una la smuove, ma quella che comincia per V. Sì, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina: è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto per domenica è una partita che consideriamo abbastanza tranquilla ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi va bene?»
Facchetti: «Va bene, se vuoi anche... Va bene...»
Bergamo: «Però volevo dirtelo, non pensare mai ad una mia disattenzione ».
Facchetti: «Domenica un esordiente mi va anche bene».
Bergamo: «Un esordiente, c’è Mazzoleni »
Facchetti: «Mazzoleni è bergamasco... C’è pure il fratello».
Bergamo: «E’ un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha trent’anni e promette bene, ha bei numeri»
Facchetti: «Non c’è problema»
Bergamo: «Senti, me li passi per domenica quattro biglietti per un cliente, biglietti normali? Posso lasciarti il nome a te?»
Facchetti: «Non c’è problema, chiamami venerdì o sabato. Chiama me che...»
Bergamo: «In bocca al lupo».
Facchetti: «Mi raccomando, diglielo»
Bergamo: «Sarà fatto».
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta