annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CALCIOPOLI] Intercettazioni Moratti?
Comprimi
X
-
si ma queste intercettazioni ?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosi ma queste intercettazioni ?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioA livello televisivo non si è sentito nulla di nulla, a dire il vero.
Commenta
-
dark come ti dicevo prima ieri sera su antenna3 lombardia hanno passato questa di bergamo e la fazi
YouTube - Intercettazioni Inedite: Bergamo, la Fazi e l'Inter 1
YouTube - Intercettazioni Inedite: Bergamo, la Fazi e l'Inter 2
pensare a calciopoli o balotelli durante la CL....mah
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioTenendo presente che gli arbitri ce la buttavano sempre in culo, vorrei proprio sentire queste intercettazioni.
Bergamo: dai accordiamoci.
Moratti: Questa è già una cosa più simpattica
Bergamo: Famo cosi', vi sfavoriamo solo in 34 partite.
Moratti: Bravo ragazzo, mi sembra una soluzione più che buona molto simpattico.
Bergamo: ottimo ti mando abi e cab
Moratti: Saluti.
Bergamo: Ossequi.
Commenta
-
noto del rosik....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon ho trovato nemmeno sui giornali.. e poi io voglio sapere che si dicevano, se han sbagliato è giusto che si paghi.
Commenta
Commenta