annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la fiorentina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    THO! un commento idiota!
    3)a dicembre la partità venne rinviata perchè le gradinate erano impraticabili. e le gradinate erano impraticabili, perchè lo stadio di firenze è obsoleto e del tutto inadeguato alla situazione.
    ciao, io ero a firenze e ho visto il campo e gli spalti attraverso i cancelli, te dov'eri?

TOH! un commento idiota

Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

Commenta

loooool

la fiorentina...

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Ma secondo me la questione non è su quando si fa.
        Sarebbe troppo stupido. Secondo me è relativa a chi possiede che cosa.
        può darsi.

la questione è piuttosto complicata.

la cittadella viola la vogliono tutti a firenze. è da 30 anni che si aspettava un progetto del genere. e in 30 anni si saranno accumulati interessi pesantissimi sul CHI, il COME e il QUANDO.

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
        ciao, io ero a firenze e ho visto il campo e gli spalti attraverso i cancelli, te dov'eri?

TOH! un commento idiota

Azazel
        il campo era perfetto, grazie al riscaldamento sottoterra. gli spalti invece benche sgombri di neve(in parte), erano completamente ghiacciati, e per tanto pericolosissimi. ma tu questo lo hai appurato benissimo dalla stupenda posizione al cancello.

TOH! un'altro commento idiota. ne riempo un secchio oggi se questo qui continua a postare.

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
        loooool

la fiorentina...
        dillo, quando hai letto che prandelli rimaneva a firenze, ti sei messo a pinagere

dai, vi terrete zaccheroni. alla fine è un buon allenatore. ha impedito la vostra retrocessione(forse neppure prandelli ci sarebbe riuscito).
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

può darsi.

la questione è piuttosto complicata.

la cittadella viola la vogliono tutti a firenze. è da 30 anni che si aspettava un progetto del genere. e in 30 anni si saranno accumulati interessi pesantissimi sul CHI, il COME e il QUANDO.

il campo era perfetto, grazie al riscaldamento sottoterra. gli spalti invece benche sgombri di neve(in parte), erano completamente ghiacciati, e per tanto pericolosissimi. ma tu questo lo hai appurato benissimo dalla stupenda posizione al cancello.

TOH! un'altro commento idiota. ne riempo un secchio oggi se questo qui continua a postare.

dillo, quando hai letto che prandelli rimaneva a firenze, ti sei messo a pinagere

dai, vi terrete zaccheroni. alla fine è un buon allenatore. ha impedito la vostra retrocessione(forse neppure prandelli ci sarebbe riuscito).

perchè prandelli rimane? loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
            loooool

la fiorentina...
            Rofl, ma infatti. Se ne parla come fossero cose interessanti

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ma sta cittadella/stadio ecc ecc.. i soldi chi li caccia? il comune? della valle? sarà uno stadio privato della fiorentina?

Commenta

tu hai visto quello che ti ha detto la tv, io quello che ho visto coi miei occhi. Ma va bene probabilmente da Livorno ci vedi meglio che io a 10 metri dai suddetti spalti.

Sei un idiota che devo dirti, se sei convinto di aver ragione va bene, se su 3 persone che ti han detto che centra la cittadella, cosa che hai detto pure te mi rompi le palle sei semplicemente pretenzioso.
                Ma fa nulla i commenti dei pantofolai per quanto concerne lo stadio mi fa tenerezza.

Che la partita in questione si giocava col Milan di Berlusconi e uno pensa a dei magheggi in stile italiota per spostare l'attenzione sullo stadio inadeguato quando mi pare che nella partita di champion in condizioni simili (ma con l'impossibilità dei magheggi) si sia giocato è un dato di fatto.

Ma va bene così hai ragione tu.

(dai che con queste il secchio lo riempi)

p.s.: edito per aggiungere "bastavano 100 cingalesi pagati 3 E l'ora e gli spalti te li pulivano con la lingua" (.cit) non è stato voluto fare, perchè?

Azazel
                Ultima modifica di Azazelcaos; 30-03-2010, 20:36.
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                  Ma sta cittadella/stadio ecc ecc.. i soldi chi li caccia? il comune? della valle? sarà uno stadio privato della fiorentina?
                  stadio+quartieri+strade+centri commerciali al di fuori di firenze in un area considerata inedificabile, ma che vista l'inadeguatezza dello stadio (uno o forse unico in italia col riscaldamento sotto il campo) doveva essere realizzata da Della Valle. Poi che il giorno dopo le regionali in cui vince la fazione avversa al progetto lui lasci potrebbe centrare come no.

Azazel
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

non mi posso mettere certo a spiegare che è un progetto che fa capo al comune, che è già stato approvato, e che già da qualche settimana sono iniziati i lavori per un progetto previsto nell'accordo della cittadella(al termine dei quali, per l'appunto verrà iniziata la costruzione della cittadella.

renzi:
                    Ho parlato questa mattina con Diego Della Valle, come avevo fatto domenica scorsa, e per quanto riguarda l'aspetto amministrativo, quindi l'aspetto della politica, noi confermiamo quello che abbiamo sempre detto e sul quale stiamo lavorando: per noi i Campini saranno pronti in un anno, e quindi dopo 30 anni di chiacchiere si passa ai fatti; entro il momento in cui saranno realizzati i Campini -ha spiegato il sindaco di Firenze- noi avremo sciolto tutti i temi procedurali rispetto alla costruzione della cosiddetta Cittadella Viola nell'area di Castello''. Quindi, ''per noi si va avanti dritti con grande convinzione e determinazione -ha aggiunto Renzi- Se qualcuno vuole tirarsi indietro lo dira': noi siamo convinti di proseguire nel percorso che abbiamo individuato'', cioe' andare ''avanti con la Cittadella Viola, perche' -ha concluso il primo cittadino- e' giusto andare avanti come abbiamo detto''.

tu purtroppo non capisci un cazzò.

è questo il tuo problema fondamentale. l'hai tirata lunga 20 ore con la storia della partita rimandata(come se il milan poi non l'avesse rimandata poco dopo con scuse patetiche ) per non si sa quale ragione.

cmq sentiamo, dicci perchè la fiorentina a dicembre ha rimandato la partita. visto che mi hai assicurato che il ghiaccio non ci combina un cazzò(io c'ero!!), allora dimmi tu il perchè.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

"Al centro delle polemiche infatti vi è anche la dibattuta 'Cittadella Viola', su cui l'amministrazione comunale si è impegnata da tempo, ma la cui area di costruzione è ancora bloccata per una inchiesta della magistratura. Le voci della vigilia palleggiavano anche l'idea che proprio per questo i Della Valle fossero pronti ad abbandonare la Fiorentina."

Far incazzare una mezza tifoseria per fare pressioni è una cazzata, mostrare uno stadio come impresentabile nella maggiore partita di cartello è una cazzata (con di mezzo affaristi delle costruzioni come controparte), avere gli stessi problemi in champion dove non puoi rimandare e risolverli è aria fritta.

Dare le notizie a metà per avere ragione è squallido. (tempo di ricerca su internet 20 secondi)

prendi il secondo secchio che il primo è colmo.

Te lo ridomando: "bastavano 100 cingalesi pagati 3 E l'ora e gli spalti te li pulivano con la lingua" (.cit) non è stato voluto fare, perchè?

Azazel
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Il sindaco di firenze da giovane.

Pronto al terzo secchio?

Azazel
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

"Al centro delle polemiche infatti vi è anche la dibattuta 'Cittadella Viola', su cui l'amministrazione comunale si è impegnata da tempo, ma la cui area di costruzione è ancora bloccata per una inchiesta della magistratura. Le voci della vigilia palleggiavano anche l'idea che proprio per questo i Della Valle fossero pronti ad abbandonare la Fiorentina."
                          il discorso del sequestro della magistratura è universalmente noto.

ma a quanto pare(come lessi sull'articolo che fece, mi pare, violanews per parlare della cittadella), il sequestro dovrebbe essere revocato entro l'anno.

e a questo punto si può esser certi di questa cosa.

l'accordo comprendeva:
                          lavori ai campini intorno allo stadio attuale. appena finiti quelli, tutte le strutture venivano rilevate dal comune, e immediatamente dopo si partiva con i lavori della cittadella(finanziata dai della valle).

i lavori ai campini sono iniziati da un mesetto.

se veramente l'accordo della cittadella fosse saltato, della valle non si sarebbe limitato a dimettersi da patron. ma avrebbe venduto tutta la baracca, e se ne sarebbe andato di corsa. secondo me cè stato un qualcosa che ha allungato i tempi di realizzazione della cittadella. qualche cazzatà burocratica caomai, e lui ora fa pressioni.

il fatto che usa questi mezzucci per fare pressione, lo rende una testa di cazzò, ma sono stato io il primo a dirlo.

mostrare uno stadio come impresentabile nella maggiore partita di cartello è una cazzata
                          fermo restando che cmq quella giornata li saltarono quasi tutti i campi(pure in premier league)...

non è che della valle deve convincere ogni giorno qualcuno per fare la cittadella. la gente e i vari politici non vedevano l'ora che qualcuno finanziasse il progetto.

della valle non deve convincere nessuno per fare la cittadella. ha già avuto il pieno consenso mesi fa. il fatto che poi delle cazzàte burocratiche rallentino il tutto, è un'altro paio di maniche.

PS: se della valle voleva premere la questione puntando sulla inaffidabilità della struttura, alzava un polverone all'inizio del campionato, dove non so se ti ricordi, ma il campo era devastato dalle buche e zolle. invece stette zitto, e la partita successiva in casa, il campo era stato messo a nuovo.

nel mentre lo riparavano, poteva uscirsene con qualche frase del tipo "qui va tutto a puttàne, accelleriamo le pratiche della cittadella".
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

la fonte che ti cito: Calcio/ Fiorentina, Andrea Della Valle alla guida. Prandelli...-2 - Esteri - Virgilio Notizie è di 2 ore fa, dove hai letto che lavorano da un mese?
                            Ma tu sei contento di una squallida speculazione edilizia?
                            Il campionato lo fermarono anche a Genova dove splendeva il sole e pure li devono fare una cosa simile.

Io non sò sinceramente se la scelta delle dimissioni può essere legata alle regionali ma il fatto che si dimetta il giorno dopo a me fa pensare.
                            Non è che voglio attaccarti o che sinceramente a me era girato il ***** quando son sceso per la partita e te lo assicuro su quello che vuoi che se la volevano giocare bastava nulla, il problema dei rinvii è sempre legato al campo e non alle gradinate e appunto essendo il campo di firenze praticabile è stata una cosa "strana".
                            Vorrei sinceramente sapere che ne pensano alla regione della cittadella, magari è nei punti osteggiati, questo dovresti dirmelo te visto che è la tua regione.

Sinceramente stò cercando di capirlo :P

Edito per aggiungere: ho trovato questo http://firenze5stelle.wordpress.com/...erita-cemento/ e in rete un articolo di un anno fa della sinistra toscana contraria all'utilizzo dell'area. Mi sa che le questioni politiche centrano sul serio :\

Azazel
                            Ultima modifica di Azazelcaos; 30-03-2010, 23:05.
                            ZULUHOTELITALIA

Commenta

la fonte che ti cito: Calcio/ Fiorentina, Andrea Della Valle alla guida. Prandelli...-2 - Esteri - Virgilio Notizie è di 2 ore fa, dove hai letto che lavorano da un mese?
                              nono, io con "campini" non intendevo la cittadella.

i campini sono una struttura che stanno facendo intorno allo stadio GIA' ESISTENTE(l'artemio franchi).

fanno parte dell'accordo. prima si fanno i campini(che poi andranno al comune), e finiti quelli si inizia con la cittadlla e stadio.

Io non sò sinceramente se la scelta delle dimissioni può essere legata alle regionali ma il fatto che si dimetta il giorno dopo a me fa pensare.
                              sarebbe una cosa folle.

la toscana è di sinistra dal 1861. la destra non ha mai neppure impensierito la sinistra alle regionali. della valle non è uno stupido. non avrebbe mai puntato tutto su una impossibile vittoria della destra.

Vorrei sinceramente sapere che ne pensano alla regione della cittadella, magari è nei punti osteggiati, questo dovresti dirmelo te visto che è la tua regione.
                              io so che è nei punti osteggiati dal PDL. ho letto i commenti dei politici di tale partito, e osteggiano e come la cittadella.

mentre renzi(PD) anche oggi ha ribadito la volontà di portare avanti il progetto(cè scritto anche nell'articolo che hai postato).

e cmq continuo a pensare che la regione non ci combini un cazzò con la cittadella. la località castello, una volta tolta dal sequestro, verrà data nelle mani del comune.

sono le forze comunali in gioco, non quelle regionali.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Mwhahuahuahuahuahuahuaahsuhsauhsauh che babbo Della Valle bwahahuahuahuh

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X