annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A guardar bene il campionato è lo specchio dell'Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    sai, vedere i gobbi che tirano le uova alla propria squadra non ha prezzo, immaginare invece i tifosi come te, che dopo aver cacciato ranieri dandogli dell'incompetente ora pendono dalle sorti della roma tutti sudati ed emozionati, nemmeno avessero vinto la CL (guardacaso revitalizzata da ranieri) è qualcosa di splendido.

per quanto riguarda gli uè uè c'a pummarola ngopp ecc ecc...

vi rispondo che nel mio interclub si canta solo ''noi non siamo napoletani'' quindi non mi toccano proprio, anzi mi fan sorridere.
    no ma ti rendi conto ivan di quelo che stai dicendo? siconn me t staj fummann troppe cann appress a fabio e pasquale...ti fanno male...
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
      Un napoletano che canta "noi non siamo napoletani"?
      con questa le ho sentite tutte
      si vergogneranno pure loro no?

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          mah ;_;
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

sculati

Commenta

sai, vedere i gobbi che tirano le uova alla propria squadra non ha prezzo, immaginare invece i tifosi come te, che dopo aver cacciato ranieri dandogli dell'incompetente ora pendono dalle sorti della roma tutti sudati ed emozionati, nemmeno avessero vinto la CL (guardacaso revitalizzata da ranieri) è qualcosa di splendido.

per quanto riguarda gli uè uè c'a pummarola ngopp ecc ecc...

vi rispondo che nel mio interclub si canta solo ''noi non siamo napoletani'' quindi non mi toccano proprio, anzi mi fan sorridere.

esattamente come voi dal 1989.

Commenta

senza gli arbitri lottate per la salvezza

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                  Un napoletano che canta "noi non siamo napoletani"?
                  con questa le ho sentite tutte
                  *
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

cioè, un inter club a napoli dove cantate "noi non siamo napoletani"??

poi cè anche chi ha il coraggio di chiedere perchè i napoletani son trattati come coglionì per mezza europa.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io sono curioso di sentire l'accento con cui cantano noi non siamo napolecani.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Dev'essere lo stesso accento con cui la squadra cantava: "noi vinziamo senza rubere".

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        cioè, un inter club a napoli dove cantate "noi non siamo napoletani"??

poi cè anche chi ha il coraggio di chiedere perchè i napoletani son trattati come coglionì per mezza europa.
                        Te non hai proprio voce in capitolo.

.

Commenta

ma cos'è un 3d sulle regioni e le idee razziste ora? Andate a fanculo. Parsicoso, tu poi sei ancora più coglione.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                            Dev'essere lo stesso accento con cui la squadra cantava: "noi vinziamo senza rubere".
                            Uuèuèuèuè noi non siammmo napulatani uuuèuèuèu pumm*coff* *coff* jam*coff* *coff* uèuèuèuèuè

Commenta

Già me li vedo: W gli Spätzle & Knödel abbasso la pepata di cozze e la pastiera. èuuèuèuèèu

Commenta

.

Commenta

Sto operando...
                                X