Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A guardar bene il campionato è lo specchio dell'Italia
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioUn napoletano che canta "noi non siamo napoletani"?
con questa le ho sentite tutte
Commenta
-
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiosai, vedere i gobbi che tirano le uova alla propria squadra non ha prezzo, immaginare invece i tifosi come te, che dopo aver cacciato ranieri dandogli dell'incompetente ora pendono dalle sorti della roma tutti sudati ed emozionati, nemmeno avessero vinto la CL (guardacaso revitalizzata da ranieri) è qualcosa di splendido.
per quanto riguarda gli uè uè c'a pummarola ngopp ecc ecc...
vi rispondo che nel mio interclub si canta solo ''noi non siamo napoletani'' quindi non mi toccano proprio, anzi mi fan sorridere.
esattamente come voi dal 1989.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioUn napoletano che canta "noi non siamo napoletani"?
con questa le ho sentite tutte[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiovi rispondo che nel mio interclub si canta solo ''noi non siamo napoletani'' quindi non mi toccano proprio, anzi mi fan sorridere.
poi cè anche chi ha il coraggio di chiedere perchè i napoletani son trattati come coglionì per mezza europa.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Dev'essere lo stesso accento con cui la squadra cantava: "noi vinziamo senza rubere".
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiocioè, un inter club a napoli dove cantate "noi non siamo napoletani"??
poi cè anche chi ha il coraggio di chiedere perchè i napoletani son trattati come coglionì per mezza europa.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioDev'essere lo stesso accento con cui la squadra cantava: "noi vinziamo senza rubere".
Commenta
Commenta