Originariamente inviato da Ragatzu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A guardar bene il campionato è lo specchio dell'Italia
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
quindi ora una papera di un portiere è considerata bravura? E' culo dai, 3 pali è sfortuna e rimpallo su un errore di julio cesar è qualcosa di allucinante visto che non succede praticamente mai
poi oltre a ribadire che hanno meritato non posso dire altro, tuttavia hanno avuto culo basta
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon è questione di culo. Voi su due errori al limite dell'area di Pizarro avete preso un palo e un incrocio, loro su un errore han fatto un gol.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMA RIGUARDO A TECNICA VE MAGNAMO IN TESTA.
E si è visto.
siete più forti di noi? si è visto contro il 'Panathinaikos' squadra DI ALTISSIMO PROFILO, vi ha fatto 6 e dico 6 goal in 2 partite
cmq le somme si tirano a fine campionato buffoncelli attenti al bari ehTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioWè wè a pizza ca pummarola ngoppa, jamme jamme.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Io non l'ho vista, oggi pomeriggio sono stato in giro che l'aria che si respira da ieri qui a Roma è qualcosa che non si può spiegare, dovete passare di qua e rendervi conto, chiunque ti passa accanto ti sorride, ti batte il cinque, roba dell'altro mondo.
Tornerò a vedere il campionato stasera, giusto così, tanto si sa già come finirà, la consolazione è che col furto del posticipo almeno 'sti burini vanno in B.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Io me la godo e rido. Rido perchè tante cazzate tutte insieme dette dagli interisti non ne avevo mai senite
Stravolgere la realtà dei fatti non è cosa difficile in questi tempi in cui un nano qualsiasi si fa passare come quello che in Italia non può dire ciò che pensa, quando poi però ci prova qualcun'altro in TV viene radiato definitivamente.
E così, sentir dire che l'Inter ha dominato, è stata penalizzata dai gialli ( ) quando Lucio fa un entrata omicida su Vucinic, Eto'o protesta come un matto (e anche Sneijder che però è stato graziato), Maicon fa un entrata da dietro da rosso su De Rossi e viene graziato, Chivu direttamente da manette e 2 anni di galera e solo ammonito, Brighi ammonito perchè dargli rigore a favore sarebbe andato contro i principi morali di Morganti e l'unico gol fatto dall'Inter con tre uomini in fuorigioco. Spero che possa bastare a far capire che dire il contrario equivale a dire una cazzata, sono cose che hanno visto tutti in tutta Italia e ci sono i video per chi volesse rivedersele le cose.
Inoltre ho notato che c'è chi ha avuto il coraggio di dire che la Roma non ha dominato bensì il contrario! È l'Inter che è stata padrona del capo perchè ha giocato ben 15 minuti su 100. Per i primi 35 minuti di gioco l'Inter dove era? Così uguale per il secondo tempo.
Ora io mi domando e dico: ma abbozzare e rendersi conto che negare l'evidenza prota solo a farvi fare figure di cacca non vi riesce?
Io meschinamente spero con tutto il cuore di no, ma solo perchè così posso prendervi per il culo con più gusto.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma per piacere.... voi poveri romanisti siete un tifo di ridicoli andate come va il vento, pensate che quei buffoni si buttavano nelle fontane come se avessero vinto la champions, invece hanno semplicemente vinto una partita 'con fortuna' contro la squadra più forte che c'è in italia.
siete più forti di noi? si è visto contro il 'Panathinaikos' squadra DI ALTISSIMO PROFILO, vi ha fatto 6 e dico 6 goal in 2 partite
cmq le somme si tirano a fine campionato buffoncelli attenti al bari eh
ma tu che caxxo parli a fare che avete una tifoseria che ha festeggiato uno scudetto assegnato, di cartone e per giunta regalato dopo vari giorni quando ormai la gente stava al mare. E facevate la sfilata...looooooooooooooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioma tu che caxxo parli a fare che avete una tifoseria che ha festeggiato uno scudetto assegnato, di cartone e per giunta regalato dopo vari giorni quando ormai la gente stava al mare. E facevate la sfilata...looooooooooooooooooooooooooooooooool
per quanto riguarda gli uè uè c'a pummarola ngopp ecc ecc...
vi rispondo che nel mio interclub si canta solo ''noi non siamo napoletani'' quindi non mi toccano proprio, anzi mi fan sorridere.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiosai, vedere i gobbi che tirano le uova alla propria squadra non ha prezzo, immaginare invece i tifosi come te, che dopo aver cacciato ranieri dandogli dell'incompetente ora pendono dalle sorti della roma tutti sudati ed emozionati, nemmeno avessero vinto la CL (guardacaso revitalizzata da ranieri) è qualcosa di splendido.
per quanto riguarda gli uè uè c'a pummarola ngopp ecc ecc...
vi rispondo che nel mio interclub si canta solo ''noi non siamo napoletani'' quindi non mi toccano proprio, anzi mi fan sorridere.
con questa le ho sentite tutteI got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
Commenta