annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A guardar bene il campionato è lo specchio dell'Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Sinceramente io spero che il campionato lo vinca la Roma...Nel caso noi vinciamo la Champions sia chiaro 0_o'

Tornando seri, sono felice di aver perso ieri xke' meritavamo cosi visto che il nostro gol era irregolare...Devo dire pero' che oltre al rigore non mi e' piaciuta la distribuzione dei cartellini nel primo tempo...Mi chiedo se avessero applicato la regola per la quale lucio viene ammonito per simulazione a centrocampo anche alla Roma in quanti avrebbero finito la partita dei giocatori Giallo-Rossi...E cmq per il rigore ve la siete andata a cercare...Se io da arbitro vedo un romanista a terra per mezz'ora ogni dieci secondi e' ovvio che dopo 1h non ti daro' mai quel rigore li'. Questo non toglie che il risultato sia piu' che giusto visto che avete difeso benissimo in 10 per la maggior parte della partita e siete riusciti a trovare due gol fortunosi. Doveva andare cosi per la sorte ed e' andata!

P.s.: Sono felice di aver perso anche per scaramanzia visto che prima di vincere a londra avevamo perso fuori casa 3-1 contro il catania....
    Il primo goal non è fortuna, è un vostro errore. Ogni goal che viene fatto ( o quasi ) è frutto di un errore della squadra avversaria, e a volte tocca anche al portiere. Bravo comunque De Rossi a sovrastare fisicamente il ritorno di Samuel.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

KoroshiyaIchi ti amo!

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Il primo goal non è fortuna, è un vostro errore. Ogni goal che viene fatto ( o quasi ) è frutto di un errore della squadra avversaria, e a volte tocca anche al portiere. Bravo comunque De Rossi a sovrastare fisicamente il ritorno di Samuel.
        Come la vogliamo mettere non importa avete meritato...

L'unica cosa che vorrei farti notare e' che 4 giocatori dell'Inter erano diffidati e 4 sono stati ammoniti, dei quali 2 cartellini incomprensibili...Per evitare polemiche poi hanno graziato altri che dovevano essere ammoniti se non espulsi ( come Chivu )...Come la spieghi questa cosa?
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

quali erano i gialli da non dare scusa
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Come la vogliamo mettere non importa avete meritato...

L'unica cosa che vorrei farti notare e' che 4 giocatori dell'Inter erano diffidati e 4 sono stati ammoniti, dei quali 2 cartellini incomprensibili...Per evitare polemiche poi hanno graziato altri che dovevano essere ammoniti se non espulsi ( come Chivu )...Come la spieghi questa cosa?
            Come spiego cosa dimmi, che non è stato ammonito Maicon per un'entrata da rosso e Chivu invece solo il giallo per la stessa cosa? Cosa dovrei spiegarmi? A noi hanno fatto la stessa cosa 2 domeniche fa, 4 diffidati 4 ammoniti, siamo andati a giocare con l'Udinese con Faty ed abbiamo vinto, tu dovrai giocare col Bologna, credo che possiate vincere lo stesso, o sbaglio?

Commenta

avete difeso benissimo in 10 per la maggior parte della partita e siete riusciti a trovare due gol fortunosi. Doveva andare cosi per la sorte ed e' andata!
              Ma stai bene? Abbiamo attaccato tanto quanto voi e avete perso perchè ieri siamo stati più forti di voi e di Morganti, punto. Il rigore su Brighi e solare, Julio Cesar andava espulso, così come Chivu. Nell'azione del gol di Milito ci sono tre interisti in fuorigioco. Ora attaccati ai pali, alle traverse e a sto càzzo, siamo stati più forti di voi e dell'arbitro, non sai perdere e non fai bella figura, vi siamo stati superiori in tutto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Ma stai bene? Abbiamo attaccato tanto quanto voi e avete perso perchè ieri siamo stati più forti di voi e di Morganti, punto. Il rigore su Brighi e solare, Julio Cesar andava espulso, così come Chivu. Nell'azione del gol di Milito ci sono tre interisti in fuorigioco. Ora attaccati ai pali, alle traverse e a sto càzzo, siamo stati più forti di voi e dell'arbitro, non sai perdere e non fai bella figura, vi siamo stati superiori in tutto.
                Ma io ho detto che il Gol era irregolare o sbaglio? ma io ho detto che meritavamo di perdere o sbaglio? E' brutto dire che vi siete difesi bene? La difesa è parte integrante di una buona vittoria sopratutto con una squadra superiore tecnicamente....Dire che persino le punte tornavano a difendere per me e' un gran complimento visto che tutti i romanisti si sono fatti un mazzo tanto...Io mi chiedo perche' invece Eto e Zanetti siano stati ammoniti ma questo vabbe'...Mi chiedo perche' al 45.48 secondi c'è stata una ranzata da dietro a forbice su Snejder in piena area di rigore da rosso diretto e nessuno qua ne parla perche' poi Milito toccando il pallone lo fa finire addosso al difensore che ha falciato erba e olandese...Ovviamente c'era il fallo su Brighi da rigore pero' Julio Cesar non mi risulta che fosse gia' ammonito....Forse avete visto 80800 cartellini gialli dati ad ogni fallo all'Inter mentre i falli da dietro di Perrotta erano Bonus cosi come le sue simulazioni accompagnate da quelle da premio oscar di Menez....Poi oh quello che volevo dire io era che al di fuori delle due squadre in campo il risultato migliore per qualcuno era il pareggio con la squalifica dei 4 migliori giocatori dell'Inter...Diciamo che ci siamo andati vicini.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Prima di tutto la forbice su Snejider è un parto della tua mente, non ne parla nessuno perchè stai parlando di niente. L'Inter sì, ha preso tanti gialli, e per fortuna per voi direi, perchè almeno la metà era da rosso, l'arbitro vi ha graziato e voi che fate, recriminate sui troppi gialli? Non c'è stato, in tutte le trasmissioni sportiva un povero cristo che non abbia detto che Morganti ha falsato la gara in favore dell'Inter. Da questa partita ne usciamo danneggiati noi e non voi, ficcatelo bene in testa e impara ad accettare la sconfitta. Siete uno squadrone e su questo non ci piove, ma non siate presuntuosi, perchè sull'undici titolare non siete più tecnici, toglitelo dalla testa, se ci battete su un piano è sulla fisicità, ma riguardo a tecnica ve magnamo in testa.
                  E si è visto.

Commenta

avete meritato ma non la tirate troppo che state sotto, e c'avete avuto un culo pauroso, il fuorigioco non centra un ***** col gol quello non era rigore e chivu andava espulso. E morganti non lo bistrattate troppo che vi ha graziato

Commenta

la roma ha fatto una buona partita. non cè che dire. un pò sfortunata l'inter, ma cmq al massimo avrebbe raggiunto il pareggio.

l'inter ha sottovalutato il campionato. ormai è chiaro. roma e mian hanno sopreso tutti, facendo un campionato ben olte le aspettative iniziali. e l'inter non se lo aspettava.

e ora si trova due squadre in formissima e agguerrite a 1/2 punti sotto.

cmq wang è ridicolo

la roma è a un passo dal primo posto, avendo speso un decimo di quello che ha speso la juve, e con un allenatore che era stato esonerato dalla juve perchè troppo scarso.

e wang invece di star a rosikare, come si conviene a un povero tifoso juventino, è qui a dire "forza roma", senza accorgersi che cosi facendo, sta tifando per l'allenatore che fino a qualche mese fa sosteneva di essere un inetto.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                        avete meritato ma non la tirate troppo che state sotto, e c'avete avuto un culo pauroso, il fuorigioco non centra un ***** col gol quello non era rigore e chivu andava espulso. E morganti non lo bistrattate troppo che vi ha graziato
                        Ma smettila, africano.

Commenta

ma il Milan che càzzo ci sta a fare lì dove sta?
                          Mica sarà colpa del Milan se inter e roma han fatto così pochi punti.. in spagna le due al vertice han + di 70 punti..

Commenta

Chivu andava espulso, il gol di milito era viziato da un fuorigioco, c'era rigore nettissimo su brighi che è stato ammonito, c'era un fallaccio di Maicon su de rossi che era perlomeno arancione, poi ho visto qualche fallaccio di Lucio mi pare, verso la metà del secondo tempo.
                            Eto'o ammonito perché ha protestato in modo MOLTO plateale, e reiterato. Detto questo comunquee l'inter ha preso un incrocio e due pali, ma ieri quella che dava impressione di essere sempre pericolosa con la palla era la Roma e non l'Inter

Commenta

pericolosi nella loro metà campo perchè hanno visto la porta col binocolo solo due volte quei sculati

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                Chivu andava espulso, il gol di milito era viziato da un fuorigioco, c'era rigore nettissimo su brighi che è stato ammonito, c'era un fallaccio di Maicon su de rossi che era perlomeno arancione, poi ho visto qualche fallaccio di Lucio mi pare, verso la metà del secondo tempo.
                                Eto'o ammonito perché ha protestato in modo MOLTO plateale, e reiterato. Detto questo comunquee l'inter ha preso un incrocio e due pali, ma ieri quella che dava impressione di essere sempre pericolosa con la palla era la Roma e non l'Inter
                                Che poi sia l'incrocio che l'ultimo tiro di Milito mi sembra siano stati deviati.

Commenta

Sto operando...
                                X