annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandalosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Roma-Inter di oggi non sarà soltanto una sfida decisiva per le sorti dello scudetto, ma sarà anche l'esordio ufficiale di Stefano Palazzi in "campo". Il Procuratore, infatti, sarà a bordocampo all'Olimpico a capo di una piccola task force federale, un manipolo di 3 o 4 fidatissimi ed esperti collabo ratori, e terrà d'occhio il match con due scopi: innanzitutto, aiutare la quaterna arbitrale in una partita non semplice da gestire, poi "marcare" stretto Josè Mourinho, che nei big match viene ritenuto sempre sopra le righe. Mai prima d'ora si era vista una decisione del genere dalla Federazione. Questa incredibile marcatura a cui oggi sarà sottoposto l'allenatore portoghese, ennesima vergogna, viene a conclusione di un processo lungo e complesso tra l'Inter e la Procura federale.
    "Da tempo, infatti, sono tre gli 007 fe derali che seguono da bordo campo le partite dei nerazzurri, e non sempre senza problemi", ricorda Calcionews24.com, "Se dal Chievo-Inter dei cori a Balotelli, su ri chiesta del club, la Procura ha sempre manda to un addetto a vigilare su eventuali episodi di razzismo, la collisione c’è stata in occasione di Inter-Sampdoria delle “manette”, quando Oria li battibeccò con uno dei tre inviati (una donna, per la precisione) prendendosi inibizione e am*menda".

TMW: Inter - Incredibile: Palazzi a bordocampo per 'marcare' Mou!

----------------------------------------------------

toglietemi una curiosità ma se calciopoli lo ha creato l'inter, perchè succedono queste cose?

Ma stai zitto stai zitto stai zitto. Gol del pareggio con 3 metri di fuorigioco. vendetta della roma a cui 2 anni fa avete rubato lo scudetto. Siete ridicoli, siete l'inter la squadra che non vince mai pure con 300 mila miliardi di euro spesi.

SENZA IBRA E SENZA CALCIOPOLI SIETE ZERO DAL 1989

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
      stai zitto stai zitto stai zitto

SENZA IBRA E SENZA CALCIOPOLI SIETE ZERO DAL 1989
      *

dai wang che ce la facciamo

io te l ho detto un mese fa di puntare sulla roma e invece tu no,ostinato,a credere in un milan finito e vecchio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        *

dai wang che ce la facciamo

io te l ho detto un mese fa di puntare sulla roma e invece tu no,ostinato,a credere in un milan finito e vecchio
        Non iniziare a rompere i coglioni.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Daniele De Rossi.

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
            Daniele De Rossi.
            Non nominare il nome di Dio invano.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma se state sotto e siamo in champions, ogni qualificazione pigliamo più soldi di uno scudetto, e comunque basta che non lo vinca il milan io so contento

Commenta

lo vince il palermo

Commenta

Sto operando...
                X