Comunque Xvaso se la Fiorentina ha vinto un sacco di partite grazie ad un dopato xke' Mutu si faceva di Cocaina lo stesso ragionamento si puo' fare per Borriello e il Milan avete vinto partite grazie ad un Dopato! grazie per questa rivelazione!
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Mi pare di capire che non hai voglia di leggerti qualche referenza quindi ti vengo in aiuto.
Dal wikipedia inglese:
Cocaine is a powerful nervous system stimulant. Its effects can last from 15-30 minutes to an hour, depending upon the method of ingestion.
Cocaine increases alertness, feelings of well-being and euphoria, energy and motor activity, feelings of competence and sexuality. Athletic performance may be enhanced. Anxiety, paranoia and restlessness are also frequent. With excessive dosage, tremors, convulsions and increased body temperature are observed.
Se ti va di leggere due righe di questa fonte noterai questa frase:
Athletic performance may be enhanced in sport where sustained attention and endurance is required
che tradotto grosso modo è:
La performance atletica potrebbe essere rafforzata dove l'attenzione sostenuta e la resistenza è necessaria.
Io non me ne intendo molto di calcio, ma pratico il nuoto e mi sembra che tutti e due necessitano di un grande sforzo fisico, quindi per me non è corretto dire: La cocaina non ha alcun effetto dopante.
Comunque ci sono diverse altre referenze, tra cui Nature, che parlano di queste cose.
Son tutte *****te. Se avessi fatto uso di bamba sapresti probabilmente che per il calcio è controproducente. No vabbè come ho detto a xvaso prova a tirarti 2g di bamba prima di una partita... Poi fammi sapere... Sempre se sei ancora in questo mondo
La bamba è una droga per divertirsi. Non ha nessun uso dopante.
Cioè ma siamo davvero arrivati al punto di dire che avere un fattone in campo aiuta?
A imbecilli! L'effetto fatica della coca si può riassumere nel fatto che una volta che hai tirato stai nei locali a fare lo scemo fino al mattino, non che corri in un campo da calcio come se non ci fosse un domani.
Wikipedia sta mietendo troppe vittime, andrebbe chiusa.
Comunque non sono qui a farvi cambiare idea sulle vostre convinzioni, ma semplicemente a farvi notare che le cose che scrivete sono almeno al 90% inesatte. Buon proseguimento.
Comunque non sono qui a farvi cambiare idea sulle vostre convinzioni, ma semplicemente a farvi notare che le cose che scrivete sono almeno al 90% inesatte. Buon proseguimento.
Mi spieghi il senso di prendere una droga che induce alla tachicardia mentre si fa uno sport? ***** è da malati mentali utilizzare la bamba per ottenere un effetto dopante.
borriello era un panchinaro quell anno,il titolare era gilardino,borriello nn giocava mai e nonostante tutto io mi sono incazzato parecchio x quell episodio
c hai provato dai
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
quello è un punto poco hiaro, e siamo in molti a non aver capito il nesso.
se pensassi male potrei pensare che mutu ha preferito beccarsi una qualifica x doping in maniera da mettersi in una posizione "forte" nella questione col chelsea
tra l altro nn si sa ancora quanto gli daranno di qualifica e sul processo è sceso il silenzio...sai mica qualcosa?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
se pensassi male potrei pensare che mutu ha preferito beccarsi una qualifica x doping in maniera da mettersi in una posizione "forte" nella questione col chelsea
tra l altro nn si sa ancora quanto gli daranno di qualifica e sul processo è sceso il silenzio...sai mica qualcosa?
quasi di sicuro non li daranno la recidività.
questo per un semplice cavillo legale: il fatto che col chelsea non fu una squalifica, ma un licenziamento. mutu venne beccato da un'indagine INTERNA della società(indagine che non aveva nulla di ufficiale agli occhi della federazione inglese). mutu venne beccato e subito licenziato dalla società.
quindi, come hanno detto gli avvocati, mutu non ha precedenti per doping nei confronti di nessuna società calcistica. infatti alla federazione inglese, non risultà nè squalificato, nè mai trovato positivo a qualsiasi test antidoping.
per farvela breve: è impossibile che qualsiasi federazione calcistica possa appippare la recidività a mutu, visto che lui non ha mai fallito un controllo ufficiale antidoping, prima di gennaio.
per quanto riguarda il farmaco, mutu ha già avuto la possibilità di provare che in effetti, la scatola non riportava nessuna voce che indicasse la presenza della sostanza incriminata.
in definitiva, l'accusa può giocare solo sul fatto che mutu è stato cosi imbecille da assumere un famraco, senza chiedere un'analisi approfondita al medico di squadra.
Commenta