annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mio dio che squadretta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mio dio che squadretta

    tra l'altro aiutata con 332234 rossi non dati

  • #2
    non vedo di cosa ti meravigli.

    questa è la vera juve. senza arbitri, lotterebbe per la metà classifica.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Quindi attualmente è fuori anche dall'Europa League?
      Io non so se riusciranno ad arrivare quarti: Palermo, Samp e Napoli sono belle squadre ma soprattutto la Juve è in condizioni inaccettabili.

      Commenta


      • #4
        amala pazza juve amala

        Commenta


        • #5
          Tempo al tempo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
            tra l'altro aiutata con 332234 rossi non dati
            *

            bene cosi, bisogna fare punti contro le squadre di mezza classifica
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              tra le tante cose positive della juve che lotta per la salvezza mi fa piacere sperare che quel incompetente di lippi non abbia le palle per portare la juve ai mondiali facendo così cagare

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                Io non so se riusciranno ad arrivare quarti
                io comincio a pensare che nn ce la facciano...qui ormai sono mesi che si aspetta una "rinascita" ma i risultati son sempre peggio,sicuramente hanno un potenziale migliore rispetto alle altre ma quando una stagione va cosi storta è difficile raddrizzarla

                poi sono in svantaggio con tutte le diretti concorrenti,sinceramente nn lo meritano neanche il quarto posto quest anno

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  infatti ormai se ne parla l'anno prossimo.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                    infatti ormai se ne parla l'anno prossimo.
                    ma non era juve ad altezza barca, vincitrice del triplete, champions interconentali mille tituli maestosità gg lulz?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                      infatti ormai se ne parla l'anno prossimo.
                      ma dove volete andare senza arbitri? Fate cagare manco co 100 milioni riuscite ad avere il 4 posto

                      Commenta


                      • #12
                        grygera per del piero è stato il top
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Non è concepibile non raggiungere il quarto posto dopo aver speso 60 milioni ed aver dato praticamente tutta la colpa a Ranieri che l'anno scorso arrivò secondo.

                          Commenta


                          • #14
                            Mamma mia che bonus si sono bruciati.
                            Partire dal secondo posto dell'anno scorso, era una cosa straordinaria e prospettava solo arcobaleni e orsacchiotti cucciolosi per il futuro di una squadra NEOPROMOSSA. Ma evidentemente la dirigenza ha dimostrato di essere incompetente non tanto perché ha speso soldi a caso, ma perché li ha spesi seguendo gli umori della tifoseria/giornali.
                            Ranieri aveva chiesto un investimento per quanti? Tre calciatori ( due esterni e un regista)? ne hanno comprati 7 in due sessioni ( Diego, Melo, Candreva, Caceres, Paolucci, Cannavaro, Grosso) e sono riusciti a demolire tutto quel poco di positivo che aveva portato Calciopoli nella loro società.

                            Commenta


                            • #15
                              ***** pure Ranieri vi schifa in conferenza stampa. Dall alto del suo secondo posto (meritato e rubato dal Milan) in campionato. "non è rivalsa, semplicemente una constatazione". Risposta al quesito se lui vedendo la Juve in crisi stia provando un desiderio di rivalsa. Hahahahahahah gobbi ascoltate tuttosport e fate le campagnecontro Ranieri. Osannate l'acquisto di Diego ecc... rotfl allineatevi al pensiero umorale di tuttosport. Godo scemi. Poi tanto calciopoli non è mai esistita ahhahah scemi


                              edo fai schifo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X