annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intanto c'è chi gia pensa al futuro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
    e che ***** se gliene davano 10 di giornate ero contento pirlo mi ha rotto il ***** in campo non lo voglio vedere più =______=

    Azazel
    si togliamo pure lui,tanto in squadra siamo pieni di fenomeni dai piiedi buoni

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #32
      in compenso c'avete dei fischiatori da far invidia all'orchestra di londra

      Commenta


      • #33
        Anche io sapevo che in caso di espulsione diretta erano due giornate, idem in caso di espulsione del capitano...
        Probabilmente si tiene conto del capitano al momento dello schieramento in campo, che non era Pirlo, ma l'espulsione diretta non equivale ad una doppia ammonizione, quindi avrebbe dovuto prendere 2 giornate comunque.

        Poi non c'entra se qualcuno pensa che "il fallo non fosse da espulsione", l'arbitro ha deciso così ed è a referto.
        Anche Gastaldello o chi era ha detto che Cambiasso non lo aveva cercato di colpire con un pugno nello spogliatoio nell'intervallo di Inter-Sampdoria, ma lì poco aveva importato perchè faceva fede unicamente il referto dell'arbitro.

        Mi piacerebbe capire il perchè Pirlo non sia stato squalificato per 2 giornate, magari c'è un motivo valido da Regolamento...mi piacerebbe capire quale però.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          Anche io sapevo che in caso di espulsione diretta erano due giornate, idem in caso di espulsione del capitano...
          Probabilmente si tiene conto del capitano al momento dello schieramento in campo, che non era Pirlo, ma l'espulsione diretta non equivale ad una doppia ammonizione, quindi avrebbe dovuto prendere 2 giornate comunque.

          Poi non c'entra se qualcuno pensa che "il fallo non fosse da espulsione", l'arbitro ha deciso così ed è a referto.
          Anche Gastaldello o chi era ha detto che Cambiasso non lo aveva cercato di colpire con un pugno nello spogliatoio nell'intervallo di Inter-Sampdoria, ma lì poco aveva importato perchè faceva fede unicamente il referto dell'arbitro.

          Mi piacerebbe capire il perchè Pirlo non sia stato squalificato per 2 giornate, magari c'è un motivo valido da Regolamento...mi piacerebbe capire quale però.
          L'espulsione diretta non sono 2 giornate, perlomeno quando è successo anche alla Roma di avere espulsioni non sono mai durati 2 giornate.
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Anche io sapevo che in caso di espulsione diretta erano due giornate, idem in caso di espulsione del capitano...
            Probabilmente si tiene conto del capitano al momento dello schieramento in campo, che non era Pirlo, ma l'espulsione diretta non equivale ad una doppia ammonizione, quindi avrebbe dovuto prendere 2 giornate comunque.
            sul capitano anche io sapevo cosi infatti l ho anche scritto...

            sull espulsione diretta=2 turni ho qualche dubbio

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #36
              espulsione diretta: 2 turni*.





              *1 per Milan e altre squadre scelte a piacimento.

              Commenta


              • #37
                Forte Yepes...nel fiore degli anni, una freschezza infinita.

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  L'espulsione diretta non sono 2 giornate, perlomeno quando è successo anche alla Roma di avere espulsioni non sono mai durati 2 giornate.
                  Ma quindi Sneijder che ha preso 3 giornate per l'applauso all'arbitro nel Derby, erano 1 per espulsione diretta +2 per la contestazione al direttore di gara?
                  Figa, pensavo 2+1.
                  Boh, non sono così convinto, qualcuno sa dove trovare l'articolo del Regolamento?

                  Commenta


                  • #39
                    penso che sia interpretazione del giudice sportivo (tosel)


                    nn credo sia una cosa cosi rigida

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      Ma quindi Sneijder che ha preso 3 giornate per l'applauso all'arbitro nel Derby, erano 1 per espulsione diretta +2 per la contestazione al direttore di gara?
                      Figa, pensavo 2+1.
                      Boh, non sono così convinto, qualcuno sa dove trovare l'articolo del Regolamento?
                      Nel regolamento non si parla di nessuna squalifica

                      Commenta


                      • #41
                        ragazzi parlare di regolamento con i milanisti è da coglioni eh

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          il fallo fosse inventato dall arbitro

                          ahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahaha hahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahaha hhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahha haahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhaha hahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaaha hahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahah hahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahha hahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaa hahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahah ahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahah hahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhah aahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahah ahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahah ahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahh ahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhah ahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaah ahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahaha hhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahh ahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhaha ahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahaha hahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahaha hhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahha haahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhaha hahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaaha hahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahah hahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahha hahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaa hahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahah ahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahah hahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhah aahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahah ahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahah ahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahh ahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhah ahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaah ahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahaha hhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahh ahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhaha ahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahaha hahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahaha hhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahha haahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhaha hahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaaha hahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahah hahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahha hahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaa hahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahah ahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahah hahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhah aahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahaahahahhahah ahahhaha


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #43
                            Mi ero perso quel pezzo, ora mi spiego tante cose, è cecità non paraculagine
                            ICQ : 266-267-262
                            MSN : gladius88@hotmail.com

                            Commenta


                            • #44
                              ichi sei un n00b slargaforum

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X