annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivolto a tutti, romanisti e resto d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    c'è la CL
    Vero, a differenza di altre squadrette che sono fuori da tutte le competizioni e stanno provando da settimane a "sorpassarci"
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
      ma sto rosik di delarge? L'avranno picchiato a scuola per tutto sto odio verso il mondo, e si spiegherebbe pure il ritardo cerebrale
      No perchè roma ha vinto contro il sistema alla faccia di babbei come te e gli altri interisti falliti.
      Ora mi si possono pure bannare entrambi gli account ma dovevo farlo,non ho resistito.

Commenta

ma se ti pigliano pe ril culo pure i romanisti babbeo

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
          Ma hai visto come hanno giocato?!

Cento passaggi in orizzontale, nessun che saltava l'uomo, Maicon che sfornava solo cross dalla 3/4, squadra con un ritmo bassissimo..
          abbiamo giocato di ***** ma loro han segnato su errore di Cesar e il secondo goal su errore di un loro giocatore. Grandi giocate non ne ho viste proprio.
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
            Grandi giocate non ne ho viste proprio.
            E quindi hai un problema. Se non sai riconoscere le grandi giocate in una partita come quella di stasera, beh buon per te, sei ubriaco alle sei del pomeriggio, che poi mica è male se non c'hai un càzzo da fare, beninteso.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ho visto grandi giocate di toni ma soprattutto milito per dio 3 tiri 2 pali e un gol poi dei lanci assurdi di totti nel finale e tutte le palle toccate da lucio che è impressionante

Commenta

E Pizarro, ma hai visto che partita che ha fatto quel nano?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Pizarro però scarta troppo nella propria area, rischia troppo.

Commenta

il mio pronostico
                    piuì importante
                    si sta
                    avverando.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      E quindi hai un problema. Se non sai riconoscere le grandi giocate in una partita come quella di stasera, beh buon per te, sei ubriaco alle sei del pomeriggio, che poi mica è male se non c'hai un càzzo da fare, beninteso.
                      Pizarro e De Rossi gran partita ma di occasioni da goal per grandi giocate no. I due goal sono fortunati.
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                        il mio pronostico
                        piuì importante
                        si sta
                        avverando.
                        nonchè l'unico
                        Che sia l'eccezione che conferma la regola?

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                          ma solo a me non me ne fotte un ***** di sto campionato?
                          patetico

Commenta

La Roma ha schiacciato l'inter per buona parte della gara. Il gol di toni è meraviglioso, quello di milito irregolare. In mezzo a ciò avete potuto vedere la differenza che c'è tra due squadre vere, che giocano a calcio, e due squadre che invece ci vedono giocare gli altri, al calcio.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              La Roma ha schiacciato l'inter per buona parte della gara. Il gol di toni è meraviglioso, quello di milito irregolare. In mezzo a ciò avete potuto vedere la differenza che c'è tra due squadre vere, che giocano a calcio, e due squadre che invece ci vedono giocare gli altri, al calcio.
                              *

Commenta

Sto operando...
                              X