annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio

Ho Pandev e Lavezzi al fantacalcio e devo mettere uno dei due..

Inter - Livorno
    Napoli - Juventus

Chi metto? ç_ç

pandev fa doppietta col livorno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
      Ho Pandev e Lavezzi al fantacalcio e devo mettere uno dei due..

Inter - Livorno
      Napoli - Juventus

Chi metto? ç_ç
      Eh bella scelta,mi verrebbe da dire Pandev,ma wang ha giocato l'1 e per di più il Napoli contro la Juve in casa si esalterà in maniera assurda,anche se a mio avviso i goal li faranno Quaglierella e Hamsik.

Vai con Pandev,senza Milito magari ci scappa anche il rigore.
      Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
      Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
      If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

questa è tosta, io metterei pandev onestamente
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

lavezzi ora è in forma, passa la difesa della juve come birilli.
          Maelstrom

Commenta

Lavezzi

Commenta

Ma del tipo dire gli altri attaccanti che magari riesci a metterli entrambi.
              Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
              Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
              If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

ma infatti, chi metti in attacco per essere indeciso tra pandev e lavezzi ?_?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io metterei Frau e de Giuseppe.

Commenta

De Giuseppe tutta la vita.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Lavezzi, vai. Pandev e' affidabile quanto una riconciliazione tra Fei e Hamish.

Commenta

Ma a me mica sta sul càzzo lui perchè è lui, io non discrimino, tratto gli stupidi tutti allo stesso modo. Si chiama imparzialità e coerenza.

Commenta

Pandev tutta la vita.

.

Commenta

Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggio
                            Lavezzi, vai. Pandev e' affidabile quanto una riconciliazione tra Fei e Hamish.
                            guarda che nn c'è niente da riconciliare

lui continua a tirarmi in ballo ma nn lo cago nemmeno di striscio perchè tanto ogni suo post è fantasia pura

è alichi nel paese delle meraviglie

e li lo lascio volentieri,in un mondo dove la roma vincerebbe sempre senza gli arbitri contro e dove le persone che cercano di migliorare la loro vita e quella dei loro figli vanno usate x sfottere in un forum,è un mondo che nn mi appartiene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sono l'unico a non aver capito un càzzo di quello che ha scritto?

Commenta

Sto operando...
                              X