sai bene quanto me che eviteranno in tutti i modi il declino del calcio inglese.
il inghilterra il calcio è più importante di tutto(anche più che in italia).
è utopistico sperare/credere che AZIENDE come liverpool manchester e chelsea vengano ridimensionate.
Io non ho detto che falliranno. Ho semplicemente detto che il gap che si è creato dal 2006 (ma a ben vedere si è formato ben prima) tra la serie A e la premier ligue si può tranquillamente ripianare. E' stupido pensare che le squadre più importanti della premier non abbiano problemi. E' altrettanto vero che non potranno più spendere le cifre monstre alle quali ci hanno abituato. E' un dato di fatto. Pure il calciomercato lo ha attestato chiaramente quest'estate. L'unica big inglese che non ha venduto le sue stelle è il Chelsea.
il inghilterra il calcio è più importante di tutto(anche più che in italia).
Credo che tu non sia mai stato in Inghilterra da questa frase, hanno altri sport a differenza nostra. In Italia è molto più seguito il calcio che in Inghilterra.
Declino del calcio inglese looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
ma come vi passa per la testa looooooooooooooooooooooooooooooool
scusa eh... ma se hai dato per morta una squadra come il Chelsea, rimarebbero solo il Manchester e l'Arsenal (che si deve confermare ormai da anni a grandi livelli). Secondo questi numeri il calcio inglese è in ribasso. Numeri che hai dato tu dicendo che una big inglese non è affatto big.
Ora ironizzi su affermazioni di altri, dicendo appunto che il calcio inglese è il top del top (questo si deduce da questo tuo post). Deciditi, miseriaccia.
Credo che tu non sia mai stato in Inghilterra da questa frase, hanno altri sport a differenza nostra. In Italia è molto più seguito il calcio che in Inghilterra.
Oddio in inghilterra non gran Bretagna han il rugby, ma lo sport più seguito in assoluto è il soccer. Mentre il calcio è meno seguito in galles, irlanda e scozia
Commenta