annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il teatrino di Calciopoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
    forza roma caxxo
    Ti ringrazio!
    Poi ti domando: ma che ***** ti preoccupi a fare dell'inter, della roma, del milan?! Qui neanche in europa league arrivate e tu ti preoccupi delle altre?

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Ma dai, una donna che gioca a uo, tifa per una squadra di calcio e fa discorsi tattici, per quanto gobbi e improbabili? Non esiste. Era un fake.
      non dirlo che si incazza ahahah

l'avatar con la fatina era il massimo
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Ma dai, una donna che gioca a uo, tifa per una squadra di calcio e fa discorsi tattici, per quanto gobbi e improbabili? Non esiste. Era un fake.
        Pemettimi di dissentire, i discorsi tattici che faceva erano tipo quelli di xvy, insomma per me era proprio donna, non ci capiva un càzzo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          Si ne ho lette delle spaginate, te invece?
          Meglio guardarsi il documentario di La7....giusto.
          Apparte che nel documentario le intercettazioni non sono ricostruite, sono quelle reali e già solo quelle bastano e avanzano.
          Comunque sia ne ho lette decine e decine anche io, e facevano tutte schifo, ma ammetto che sentirle mi ha fatto ancora più schifo.

Commenta

Ogni partita della Juve che vedo sborro. Vedere questa squadretta presa per il culo da tutti è un piacere incredibile. Sapere che ci vorranno anni prima che ritorni ad essere la Juve di sempre è ancora più bello. Si sono giocati la loro chance di sfruttare per tre anni i loro giocatori migliori. Non l hanno sfruttata e hanno cannato per tre anni di fila la campagna acquisti. Il loro progetto è compromesso definitiva ente non solo per la mancanza di campioni ma soprattutto perché i giocatori stessi hanno perso fiducia per sempre nella Juve. Godo. Godo. Godo. Calciopoli gg lulz.

Commenta

Ma è anche colpa dei tifosi, uno come Delpiero dovevano sfancularlo nel 1996, invece se lo difendono ancora.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                Ma c'è ancora qualcuno che non ha capito che Calciopoli è stata una farsa?
                Tutti quelli che ci perdono ancora tempo e soldi appresso, alias la maggioranza...

Spammate -> http://tsmt.eu & GC http://archidea.us

Ma quindi se mando una cartolina con la mia foto prendo 70 ?

Commenta

Ma in che càzzo di Paese viviamo

Commenta

Originariamente inviato da Tundra Visualizza il messaggio
                    Tutti quelli che ci perdono ancora tempo e soldi appresso, alias la maggioranza...
                    e gia... che popolo di s****ti, credono veramente che moggi sia colpevole.

Tutti vanno in chiesa per parlare coi conoscenti e dopo di che... in tarda serata vanno in svizzera a prendere un paio di sim.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Ma in che càzzo di Paese viviamo
                      fai due calcoli... Quelli che votano berlusca e gli juventini. Poi spiegati perché ***** siamo a sti passi.

Commenta

Io guardo Ozzy. Fanculo

Commenta

Sto operando...
                        X