annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla fine è successo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Quaresma 18 + pelè

Mancini 13.

Non mi pare questa spesona anzi. Se tieni conto che il barca per chehrhhrrriginsku ha speso 25 mln di lemuri.
    Il problema dell'inter in quella campagna acquisti (e sta migliorando la situazione solo ora) erano i salari dei giocatori. Gente come Vieira che percepiva 6,6 mln di euro l'anno (che non tassati son 13) o quelli di crespo, adriano figo ecc...
    Facci caso. Adesso gli stipendi medi si son abbassati a massimo 3,5 oltre solo i top player possono averlo. L'inter ha cambiato completamente gestione della squadra. Ha mandato via i vecchi e gli inutili. (tranne le bandiere e la gente che serve).
    Si è compiuto un bel passo e giustamente anche in campagna acquisti non si spende na sega.

Per milito lo dici te che han speso bei soldoni: Soldi + bonucci e bolzoni e waterfresh... dai. Sveglia.
    allora... prendendo il sito di gianluca rossi..

Inter di Moratti: mercato, costi, risultati |Gian Luca Rossi

thiago motta 18 milioni... scambio fatic(1,5) bolzoni (2) e bonucci(1,5) (qualche cosa in cash avrà dato no)
    Milito 22 milioni... acquafresca(14) e meggiorini(5) (comprato a 2,5 milioni)

tra l'altro abbiamo preso lucio e sneijder

5 e 15 milioni

non metto eto'o... ma mi sa che qualche cosa abbiamo speso in campagna acqusti eh

allora togliendo eto'o... che cmq sarebbero 20 pippi.

In giocatori l'inter ha speso in cash 38.5 milioni... più svariati scambi di giocatori. Saran bazzecole che vuoi che ti dica.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Zanetti è fantastico perchè è così, ma gioca in Serie A e nell'Inter grazie al suo strapotere fisico, punto.
      le 136 partite con la maglia dell'argentina (record assoluto nella nazionale argentina) invece son state fatte così... e non mi dite che non hanno avuto giocatori tecnici in argentina.
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        allora... prendendo il sito di gianluca rossi..

Inter di Moratti: mercato, costi, risultati |Gian Luca Rossi

thiago motta 18 milioni... scambio fatic(1,5) bolzoni (2) e bonucci(1,5) (qualche cosa in cash avrà dato no)
        Milito 22 milioni... acquafresca(14) e meggiorini(5) (comprato a 2,5 milioni)

tra l'altro abbiamo preso lucio e sneijder

5 e 15 milioni

non metto eto'o... ma mi sa che qualche cosa abbiamo speso in campagna acqusti eh

allora togliendo eto'o... che cmq sarebbero 20 pippi.

In giocatori l'inter ha speso in cash 38.5 milioni... più svariati scambi di giocatori. Saran bazzecole che vuoi che ti dica.
        Devi dilazionare sneijder. Hai speso solo 5 mln di euri. Dilazionati in 3 anni. Thiago motta non l'ha venduto a 18.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          le 136 partite con la maglia dell'argentina (record assoluto nella nazionale argentina) invece son state fatte così... e non mi dite che non hanno avuto giocatori tecnici in argentina.
          Quello che non ti è chiaro è che ogni giocatore ha caratteristiche diverse. E in una squadra non puoi giocare con solo mediani o solo costruttori di gioco. Zanetti vuoi darmela a bere che è tecnico. Ma non lo è. E' un gregario. Gli vogliamo bene ma non ha visione di gioco e infatti il suo problema è sempre stato quello. Accentra il gioco perchè tiene troppo la palla. Poi sale a testa bassa e per la progressione che ha ne fa fuori due ma non dirmi che è tecnico per dio.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            Devi dilazionare sneijder. Hai speso solo 5 mln di euri. Dilazionati in 3 anni. Thiago motta non l'ha venduto a 18.
            Quel sito è molto attendibile, più della magior delle testate giornalistiche che si trovano in edicola o internet.
            - Al Bar dello sport

Commenta

• E basta discutere Zanetti, ma state fuori?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• acquafresca per milito e c'era gente che si lamentava

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                  acquafresca per milito
                  Milito valutato 22 mln di euro e waterfresh valutato 14. Cmq Motta e Milito son stati comprati insieme.

Commenta

• Io ho sempre letto che Motta e Milito sono stati comprati insieme per 22 mln cash + Fatic, Bolzoni, Bonucci e Freshwater.
                    Non abbiamo dato 4 giovani + 38 mln, non valevano tutti quei soldi visto l'età di Milito e i dubbi fisici su Motta.

Io non discuto Zanetti, Pupi è il mio idolo e quando parte a testa bassa e ne salta 3 in progressione mi si illuminano gli occhi, ma non si può dire che sia un giocatore tecnico.
                    Ha giocato e gioca ad alti livelli grazie alla sua fisicità, non capisco che cosa ci sia di male, non è una critica.
                    Roberto Baggio è stato uno dei giocatori più tecnici e più di classe della storia del calcio, quando è invecchiato ha perso lo scatto e si è frantumato il ginocchio, ma grazie alla sua tecnica segnava e faceva segnare.
                    Se a Zanetti togli quei quadricipiti da body builder, gli togli il 70%...con quello fa tutto...fa le diagonali difensive e si mette davanti al giocatore per proteggere la palla, fa i cambi di velocità, fa gli scatti per le scivolate.
                    Questo è Zanetti, tanto fisico, tanto cuore e tecnica modesta, non scarsa ma modesta.
                    In campo mica ci vogliono 11 giocatori di classe, Javier il suo lavoro lo fa a meraviglia, ma con Motta non c'entra niente, non ha I PIEDI e LA VISIONE DI GIOCO per fare quelle cose.

Commenta

• Foto sulla gazza: dopo il primo gol di etò si vede mario triste a testa bassa e wesley che salta come un fringuello.
                      Ci credo! uno e' primo in classifica a più 4 e tornando a casa si trova Yolante. L'altro è secondo a meno 4 e tornando a casa se va bene si trova Raiola...

Commenta

• Ora non vorrei rivangare il passato, ma se andate a cercare troverete di sicuro almeno un "intenditore" che da qualche parte ha scritto che Borriello è meglio di Milito.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Ora non vorrei rivangare il passato, ma se andate a cercare troverete di sicuro almeno un "intenditore" che da qualche parte ha scritto che Borriello è meglio di Milito.
                          Beh senza andare lontano c'era il nostro amico pervy che diceva che milito non è un giocatore da grande squadra perchè è arrivato solo a 30 anni all'inter. gg lulz.

Commenta

• Ah sì, ricordo quella fantastica discussione, è stata una delle sue migliori perle. Quel "Milito non è un campione" avrebbe steso chiunque.

Commenta

• milito pochi cazzi è il migliore della serie a da 2 anni, tra i migliori 10 al mondo è impressionante *****

Commenta

• Tu riesci a dire una cazzata anche quando hai ragione, sei incredibile.

Commenta

Sto operando...
                                X