annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla fine è successo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Non cambio idea... ha giocato bene, ma non è un campione ed è inferiore a Zanetti tecnicamente.
    No dai, ognuno ha le sue idee e le sue preferenze sui giocatori, ma non travisiamo la realtà.
    Motta finalmente sta tornando a grandissimi livelli, se gioca così è perfetto.
    Nel terzo goal è stato perfetto, sia per il passaggio finale, sia per la sovrapposizione che ha fatto sulla fascia...un mesetto fa non l'avrebbe fatta perchè era piantato a terra.
    Adesso ha corso quel tanto che basta per aiutare la squadra, poi sulla visione di gioco e sulla qualità non si discute.

Pandev è stato ampiamente insufficiente questa partita, ha sbagliato tantissimo (troppo), però non scordiamoci che a Gennaio è stato lui a trascinarci.

Eto'o è un calciatore africano, e come Wang insegna sanno solo correre ma di tecnica sono scarissimi, senza contare che lì i documenti sono tutti fittizi e probabilmente Samuel avrà quasi 40 anni.

Commenta

• Di tecnica sono scarsissimi? Non hai mai visto Patrick M'boma.

Commenta

• il famoso fratello di Patrick Lumumba

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Eto'o era vecchio e scarso a detta tua... Pandev come sempre ti farà vedere quello che è. E' rimasto fermo per piu di 6 mesi. Vedrai (ma non ci vuole un genio per capire che tecnica ha). Dire che Zanetti (giocatore a cui son molto legato) è più forte tecnicamente di Motta è un insulto all'intelligenza delle persone. Non ho intenzione di commentare ulteriormente la scarsa conoscenza di calcio in questo forum.
          Eto'o è vecchio... non puoi costruire la squadra su eto'o ha uno o 2 anni davanti.

E il senso della mia frase era quello e penso che si capisse. Noi stiamo costruendo una squadra per il futuro e non possiamo permetterci di vendere giocatori di 19 anni.

Se tu poi consideri Zanetti tecnicamente inferiore a motta non so che dire. Ma mi sa che quello che non ci capisce niente sei tu.

Ma sicuramente Zanetti è stato tanti anni capitano della nazionale argentina perchè non sa giocare. Gioca dal 95 nell'inter perchè è scarso.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Zanetti fa tecnicamente schifo. E' un giocatore di livello assoluto per versatilità tattica, e prestanza fisica, ma tecnicamente vale poco.

Commenta

• ma va schifo schifo no i suoi dribling in una partita li fa sempre, ha la progressione dalla sua

Commenta

• Anche Canini fa qualche dribbling. Il fatto che non si riesca a spostarlo lo fa sembrare uno con un grande controllo di palla, ma non è certo il suo punto forte

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Zanetti fa tecnicamente schifo. E' un giocatore di livello assoluto per versatilità tattica, e prestanza fisica, ma tecnicamente vale poco.
                  Si ma Zanetti al contrario di canini ha pure il cross e sa impostare un minimo di gioco.

Zanetti è più completo di motta, tiene meglio la palla e fisicamente sta sempre bene. Ma poi domandatevi perchè motta ha fatto 26 partite l'anno scorso... e non è che stesse sempre male.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Eto'o è vecchio... non puoi costruire la squadra su eto'o ha uno o 2 anni davanti.

E il senso della mia frase era quello e penso che si capisse. Noi stiamo costruendo una squadra per il futuro e non possiamo permetterci di vendere giocatori di 19 anni.

Se tu poi consideri Zanetti tecnicamente inferiore a motta non so che dire. Ma mi sa che quello che non ci capisce niente sei tu.

Ma sicuramente Zanetti è stato tanti anni capitano della nazionale argentina perchè non sa giocare. Gioca dal 95 nell'inter perchè è scarso.
                    Ha la stessa età di Ibra, 28 anni. Altri 5 anni li fa ottimamente e tieni conto che è un giocatore brevilineo, quindi non soffre degli stessi problemi di un giocatore a detta tua finito come lo può essere Drogba (miglior attaccante del mondo attualmente 33 anni).
                    Tu non capisci quando parlo. Io ho detto che è scarso zanetti? Ho detto che ha altre caratteristiche. Ma tecnicamente non vale nulla, guarda come calcia... Per dio. tutto bisogna spiegarti? Zanetti è incredibile fisicamente e gli voglio bene ci mancherebbe. E' il mio capitano però tecnicamente è una sega. E' vero che scarta e ha dribbling ma prevalentemente è un dribbling in progressione dove la tecnica conta relativamente. Non sa calciare questo è ovvio. Segna qualche gol ogni morte di papa. Ma non conta questo, zanetti ha le caratteriste del terzino di spinta e dell'interdittore. E' questo che gli chiediamo. Mica di fare i filtranti o essere forte tecnicamente. Più di cosi' non so che dirti. Iniesta è forte tecnicamente. Muntari è scarso tecnicamente. Totti è forte tecnicamente. Di biagio è scarso tecnicamente. ***** devo andare ancora avanti?

Commenta

Si ma Zanetti al contrario di canini ha pure il cross e sa impostare un minimo di gioco.

Zanetti è più completo di motta, tiene meglio la palla e fisicamente sta sempre bene. Ma poi domandatevi perchè motta ha fatto 26 partite l'anno scorso... e non è che stesse sempre male.
                      Evidentemente non sai nulla di Motta. Ha fatto 26 partite perchè più di 1 partita a settimana non regge fisicamente. Il problema non è se Zanetti è più forte di Motta. O se imposta meglio l'azione. Il problema era: aveva senso comprare Motta? IO ti rispondo: no. Però era l'unico giocatore in quel mercato prendibile senza svenarsi. Sapevano tutti i suoi limiti: fisici. Tuttavia c'hanno puntato lo stesso. Cosa ne penso di quest'operazione? Certo preferivo fabregas e modric ma tant'è... Non hai ancora capito che Moratti non intende spendere più un *****? Non vedi che il 90% degli acquisti che fa son ammortizzati con giovani del vivaio? Non vedi che il cash duro e puro non esce più e non si compran più giocatori alla ***** di cane? Motta era l'unico giocatore tecnico che aveva mercato anche in base ai buoni rapporti Inter/genoa. tutto il resto è aria fritta.

Commenta

Ha la stessa età di Ibra, 28 anni. Altri 5 anni li fa ottimamente e tieni conto che è un giocatore brevilineo, quindi non soffre degli stessi problemi di un giocatore a detta tua finito come lo può essere Drogba (miglior attaccante del mondo attualmente 33 anni).
                        Tu non capisci quando parlo. Io ho detto che è scarso zanetti? Ho detto che ha altre caratteristiche. Ma tecnicamente non vale nulla, guarda come calcia... Per dio. tutto bisogna spiegarti? Zanetti è incredibile fisicamente e gli voglio bene ci mancherebbe. E' il mio capitano però tecnicamente è una sega. E' vero che scarta e ha dribbling ma prevalentemente è un dribbling in progressione dove la tecnica conta relativamente. Non sa calciare questo è ovvio. Segna qualche gol ogni morte di papa. Ma non conta questo, zanetti ha le caratteriste del terzino di spinta e dell'interdittore. E' questo che gli chiediamo. Mica di fare i filtranti o essere forte tecnicamente. Più di cosi' non so che dirti. Iniesta è forte tecnicamente. Muntari è scarso tecnicamente. Totti è forte tecnicamente. Di biagio è scarso tecnicamente. ***** devo andare ancora avanti?

Apparte che drogba non è l'attaccante più forte al mondo... ma lo è un certo messi. Se mi parli di attaccante.
                        Zanetti fa il suo hai perfettamente ragione, motta non fa il suo e anche se oggi ha giocato bene... il resto dell'anno ha fatto cagare.
                        Se poi per te essere forti tecnicamente vuol dire che sa passare la palla in ritardo nella magior parte dei casi e non azzeccare il cross. Non c'è che dire...

Se poi vuoi fare il wang della situazione... è meglio che cambi perchè ti esce male.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Più di cosi' non so che dirti. Iniesta è forte tecnicamente. Muntari è scarso tecnicamente. Totti è forte tecnicamente. Di biagio è scarso tecnicamente. ***** devo andare ancora avanti?
                          Ichi è forte tecnicamente, edoardo è scarso tecnicamente.

Commenta

Evidentemente non sai nulla di Motta. Ha fatto 26 partite perchè più di 1 partita a settimana non regge fisicamente. Il problema non è se Zanetti è più forte di Motta. O se imposta meglio l'azione. Il problema era: aveva senso comprare Motta? IO ti rispondo: no. Però era l'unico giocatore in quel mercato prendibile senza svenarsi. Sapevano tutti i suoi limiti: fisici. Tuttavia c'hanno puntato lo stesso. Cosa ne penso di quest'operazione? Certo preferivo fabregas e modric ma tant'è... Non hai ancora capito che Moratti non intende spendere più un *****? Non vedi che il 90% degli acquisti che fa son ammortizzati con giovani del vivaio? Non vedi che il cash duro e puro non esce più e non si compran più giocatori alla ***** di cane? Motta era l'unico giocatore tecnico che aveva mercato anche in base ai buoni rapporti Inter/genoa. tutto il resto è aria fritta.
                            quaresma e mancini sono stati comprati coi giovani eh?

è stato il primo mercato dove diciamo che non abbiamo speso nulla... ma apparte che per milito ha sborsato soldi cash e pure tanti, siam stati culoni a vendere ibra ha un prezzo assurdo. Un prezzo che al giorno d'oggi non ci darebbero più in spagna.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

quaresma e mancini sono stati comprati coi giovani eh?

è stato il primo mercato dove diciamo che non abbiamo speso nulla... ma apparte che per milito ha sborsato soldi cash e pure tanti, siam stati culoni a vendere ibra ha un prezzo assurdo. Un prezzo che al giorno d'oggi non ci darebbero più in spagna.
                              Quaresma 18 + pelè

Mancini 13.

Non mi pare questa spesona anzi. Se tieni conto che il barca per chehrhhrrriginsku ha speso 25 mln di lemuri.
                              Il problema dell'inter in quella campagna acquisti (e sta migliorando la situazione solo ora) erano i salari dei giocatori. Gente come Vieira che percepiva 6,6 mln di euro l'anno (che non tassati son 13) o quelli di crespo, adriano figo ecc...
                              Facci caso. Adesso gli stipendi medi si son abbassati a massimo 3,5 oltre solo i top player possono averlo. L'inter ha cambiato completamente gestione della squadra. Ha mandato via i vecchi e gli inutili. (tranne le bandiere e la gente che serve).
                              Si è compiuto un bel passo e giustamente anche in campagna acquisti non si spende na sega.

Per milito lo dici te che han speso bei soldoni: Soldi + bonucci e bolzoni e waterfresh... dai. Sveglia.

Commenta

• Non sono d'accordo su Di Biagio, non era scarso tecnicamente.
                                Confrontare Motta e Zanetti non ha senso, uno è un giocatore che ha grandi qualità tecnico/tattiche, ma scarse qualità fisiche.
                                Zanetti è un giocatore che punta tutto sul fisico, che gli permette di difendere palla e ripartire con un cambio di velocità che praticamente solo lui sa fare.
                                I dribbling che fa il capitano a me fanno impazzire, ma tecnicamente sono inguardabili, semplicemente allarga la gamba e scatta...l'importante è che siano efficaci, ma è normale che la tecnica si vede nel dribbling sullo stretto.
                                Zanetti è fantastico perchè è così, ma gioca in Serie A e nell'Inter grazie al suo strapotere fisico, punto.

Commenta

Sto operando...
                                X