annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla fine è successo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

È inutile che stia qui a spiegare per la 100 milionesima volta quello che penso del gioco Dell Inter e dei ruoli dei tesserati del f c internazionale. Sappi che il mio pensiero è tale e quale a quello che viene espresso dal giornalista di iscm, Simone nicoletti. Au revoir.

Commenta

e dove lo trovate un sostituto di zanetti
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        È inutile che stia qui a spiegare per la 100 milionesima volta quello che penso del gioco Dell Inter e dei ruoli dei tesserati del f c internazionale. Sappi che il mio pensiero è tale e quale a quello che viene espresso dal giornalista di iscm, Simone nicoletti. Au revoir.
        Non è un giornalista... è un blogger...
        come lo potresti essere e lo potrei essere io.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

io per 50 euro andrei in giro vestito da nazista

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Non è un giornalista... è un blogger...
            come lo potresti essere e lo potrei essere io.
            Lo è. Viene pagato per scrivere. Al pari di gente come recalcati ecc. Con la differenza che non deve compiacere nessuno visto che i suoi datori di lavoro son americani. Non è un blogger. Se fosse solo quello non si spiegherebbero tante cose. Cmq dici bene che sia io che te potremmo essere giornalisti sportivi. Basta che vedi il livello del giornalismo sportivo è scandaloso. Ma vabbe. È l Italia...

Commenta

povera italia

un coglione scrive su un blog e diventa il nuovo brera

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

iscm è un bel blog e ci smadonno spesso e volentieri, ma non mi ritrovo quasi mai con i blogger di turno

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  povera italia

un coglione scrive su un blog e diventa il nuovo brera
                  In realtà il coglione sei tu. Che critichi senza sapere. Tu manco sei capace di scrivere e dai del coglione a uno che nemmeno conosci? Sputi sentenze. Bah. Torna a farti le seghe su pellegatti scemo.

Commenta

BLOG SCRITTO DA SIMONE NICOLETTI | iostoconmancini su OleOle

IostoconMancini nasce da un'idea di Simone Nicoletti nel febbraio 2006 all'indomani della sconfitta a San Siro contro la Juventus per difendere il progetto tecnico dagli attacchi esterni e interni l'ambiente nerazzurra e invocare continuità.

Recensito dai principali organi di informazione on line, nel settembre 2006 lascia la piattaforma di blog splinder per approdare al dominio iostoconmancini - L'Inter è una gioia infinita che dura una vita @ OleOle.

Nel giro di alcuni mesi diventa un punto di riferimento nel web per discutere di Inter senza faziosità, con indipendenza di giudizio, passione e competenza.

Durante la passata stagione agonistica, Roberto Mancini scrive per 2 volte alla community del blog: all'indomani dell'eliminazione dalla Champions League contro il Liverpool e un mese dopo l'esonero, primo comunicato ufficiale dopo aver lasciato la panchina da campione d'Italia.

La lettera di Mancini viene ripresa da SKY e di conseguenza da tutti i media sportivi, dalla carta stampata alla tv per finire naturalmente al web.

Dal 23 settembre 2008, dopo aver toccato oltre 1,5 milioni di utenti unici, Iostoconmancini.com è stato acquistato dalla versione italiana del più grande social media dedicato al calcio: Oleole.

Si tratta della prima volta in Italia che un blog tematico sportivo viene acquisito da una società straniera, in questo caso americana.

-------------------------------------------

Avere le penne come un'oca non ne fa un'oca.

Ho dei dubbi pure sul fatto che recalcati sia un giornalista eh... Però è accreditato dal servizio stampa
                    Ultima modifica di s_12; 24-03-2010, 15:58.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

In realtà il coglione sei tu. Che critichi senza sapere. Tu manco sei capace di scrivere e dai del coglione a uno che nemmeno conosci? Sputi sentenze. Bah. Torna a farti le seghe su pellegatti scemo.
                      ***** è incredibile come vieni sm3rdato sempre

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Avere le penne come un'oca non ne fa un'oca.

Ho dei dubbi pure sul fatto che recalcati sia un giornalista eh... Però è accreditato dal servizio stampa
                        E quindi? Lui è pagato per scrivere e per come la vedo io i suoi pezzi son meglio del 90% degli scritti dei giornalisti sportivi italiani.

@xvaso? Ah e perchè dovrei essere s*****to? Mica ho detto che è come brera sei tu che lo tiri fuori. Smettila di renderti ridicolo, scemo.

Commenta

Quel blog l'ho letto pure io a volte. Assolutamente meglio di tutto quello che dice recalcati ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Quel blog l'ho letto pure io a volte. Assolutamente meglio di tutto quello che dice recalcati ovviamente.
                            probabile. Ma non ne fa la voce della verità.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

probabile. Ma non ne fa la voce della verità.
                              Ma chi ha detto che è la voce della verità? Essere giornalisti o scrittori significa essere "voce della verità"?

Commenta

Ma chi ha detto che è la voce della verità? Essere giornalisti o scrittori significa essere "voce della verità"?
                                quando uno ha la presunzione di pensare di capire solo lui il gioco del calcio e di capire solo lui come gioca l'inter... e mi dice che segue iscm e il giornalista tal dei tali ha le mie idee....

non sarà la verità ma per questa persona deve avvicinarsi molto
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X