annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla fine è successo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    sisi

è favalli è una punta che per necessità gioca difensore

etoo sono 2 anni che nn fa la punta centrale,nn la faceva a barcellona l ultimo anno e nn la fa quest anno all inter che poi la possa fare è un altro discorso

ma d altronde tiago motta è il titolare di questa inter e zanetti il panchinaro vero? a quante partite consecutive è arrivato l argentino? ............................
    Io ti dissi che Thiago Motta a meno di infortuni e con la rosa al completo sarebbe stato titolare, poi è sempre infortunato quindi gg ma mourinho nelle partite importanti lo schiera sempre perchè? ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^. Cmq xvy non c'è problema. Eto'o attaccante laterale certo. Due anni che al barca faceva l'attaccante laterale. Henry faceva l'attaccante centrale. O messi certo ceeeeerto

Commenta

Henry giocava terzino.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
        Henry giocava terzino.
        non era eto'o? perchè io mi fido di xvy. Poi eh. Messi ha sempre giocato punta centrale. ed eto'o penso anche mediano difensivo.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Io ti dissi che Thiago Motta a meno di infortuni
          perchè nn si sapeva che li aveva nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

negli ultimi 3/4 anni ha giocato 6 mesi a genova e d improvviso diventava uno da 40 partite l anno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

perchè nn si sapeva che li aveva nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

negli ultimi 3/4 anni ha giocato 6 mesi a genova e d improvviso diventava uno da 40 partite l anno
            Ma infatti io tel ho detto che sia Motta (muscolari) e Milito (problemi di pubalgia) eran fragili fisicamente. Sei tu che non leggi. Infatti non ero contento dell'ingaggio di Motta pur riconoscendo le sue qualità (qualità che mancano all'inter avendo prevalente solo mediani). Però tu leggi solo quello che ti fa comodo.

Commenta

io leggo quello che scrivete

io scrivo che etoo nn giocava punta centrale l ultimo anno di barcellona e probabilmente nn avrebbe giocano punta centrale nemmeno nell inter

"tutti" a sfottere

e si è visto.....

molti scrivevano a inizio anno che motta sarebbe stato il titolare e zanetti una riserva....

150 partite di fila di zanetti

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

tornando IT

MILANO, 24 marzo 2010 - Ne parlano tutti. Balotelli, convocato o no, è al centro delle chiacchierate di mezza Milano. Mourinho non lo ha chiamato nemmeno per la gara di oggi a Livorno. E il caso si fa sempre più caso. Tanto da solleticare il premier Silvio Berlusconi. Intervenendo telefonicamente a una trasmissione di Telelombardia, il numero uno del Milan ha così risposto a chi gli chiedeva se il giovane talento dell'Inter potrà mai indossare la maglia rossonera: "Non lo so, non lo dovete chiedere a me. Comunque ha una faccia molto simpatica: ha una faccia rossonera".

trascorsi rossoneri — "Una faccia rossonera" detto dal patron del Milan a proposito di un giocatore dell'Inter fa sempre un certo effetto. Soprattutto se il suddetto giocatore nei giorni scorsi si è reso protagonista di un allegro siparietto, per nulla gradito nell'ambiente nerazzurro, con Striscia la Notizia. Balotelli, nel momento di ricevere il famigerato Tapito d'Oro per le mancate convocazioni per le gare con Chelsea e Palermo, aveva infatti vestito sorridendo la maglia del Milan. Senza dimenticare poi quel "tifo Milan, non lo sapete?" rivelato a un gruppo di ragazzi del Don Gnocchi lo scorso novembre. Gesti simpatici, "rossoneri", direbbe il premier...

da gazza.it

ma è possibile che il presidente nn sa niente di qualcosa di cui è proprietario???

lui nn sa mai niente del milan,ormai è al delirio quest uomo,un giorno perdiamo a manchester e piange,paga ( ) e dice che nn giochiamo bene,3 giorni dopo vinciamo col chievo e urla allo scudetto

è partito completamente

Commenta

io leggo quello che scrivete

io scrivo che etoo nn giocava punta centrale l ultimo anno di barcellona e probabilmente nn avrebbe giocano punta centrale nemmeno nell inter

"tutti" a sfottere

e si è visto.....

molti scrivevano a inizio anno che motta sarebbe stato il titolare e zanetti una riserva....

150 partite di fila di zanetti
                  Ma io non sto dicendo che quello che affermi è sbagliato. Io dico che eto'o è una punta centrale e nell'inter a causa di milito deve giocare punta laterale.
                  PEr quanto riguarda motta se non avesse avuto infortuni e cambiasso ad inizio anno non si fosse spaccato il ginocchio (ripreso solo da 3 settimane completamente) e Stankovic (non si fosse fatto male tra dicembre fino a 3 settimane fa) probabilmente zanetti avrebbe sempre giocato terzino (sempre che chivu fosse rotto e santon pure). Ovvio che Zanetti è titolare. Chi doveva mettere? Ma parlando di formazione ideale certo zanetti non spicca. Poi se la vuoi vedere diversamente ok. Puoi pensare che Mourinho preferisca zanetti come costruttore di gioco. Certo.

Commenta

ma devi sempre scriverla la cavolata finale altrimenti nn sei contento?

etoo puo fare tutto nn dico mica che nn puo giocare da prima punta,puo fare la prima punta,la seconda punta e l esterno ma nn ci voleva un genio x capire ad agosto sarebbe venuto a fare nell inter

zanetti nn spicca nell inter? all funziona cosi....zanetti e altri 10,il resto sono chiacchere,voglio vedere quanti dei centrocampisti dell inter a 36 anni saranno in grado di fornire le prestazioni di zanetti e giocare titolari in una delle piu grandi squadre d europa

Commenta

Ma io non sto dicendo che quello che affermi è sbagliato. Io dico che eto'o è una punta centrale e nell'inter a causa di milito deve giocare punta laterale.
                      PEr quanto riguarda motta se non avesse avuto infortuni e cambiasso ad inizio anno non si fosse spaccato il ginocchio (ripreso solo da 3 settimane completamente) e Stankovic (non si fosse fatto male tra dicembre fino a 3 settimane fa) probabilmente zanetti avrebbe sempre giocato terzino (sempre che chivu fosse rotto e santon pure). Ovvio che Zanetti è titolare. Chi doveva mettere? Ma parlando di formazione ideale certo zanetti non spicca. Poi se la vuoi vedere diversamente ok. Puoi pensare che Mourinho preferisca zanetti come costruttore di gioco. Certo.
                      senti motta come centrocampista non salterà mai tutti gli uomini che salta zanetti... nemmeno se inizia a pregare in aramaico
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

ma devi sempre scriverla la cavolata finale altrimenti nn sei contento?

etoo puo fare tutto nn dico mica che nn puo giocare da prima punta,puo fare la prima punta,la seconda punta e l esterno ma nn ci voleva un genio x capire ad agosto sarebbe venuto a fare nell inter

zanetti nn spicca nell inter? all funziona cosi....zanetti e altri 10,il resto sono chiacchere,voglio vedere quanti dei centrocampisti dell inter a 36 anni saranno in grado di fornire le prestazioni di zanetti e giocare titolari in una delle piu grandi squadre d europa
                        Ma porco cane non ho detto che è s****to zanetti. Ho detto che è il jolly dell'inter. Può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo e anche come terzino. Il problema è che secondo me come terzino non è un granchè e gli conviene fare solo l'interno di centrocampo. Che abbia un fisico pazzesco si sa da quando venne con rambert alla pinetina. Io lo stimo ma se mi chiedi chi preferisco a centrocampo nel ruolo di costruttore di gioco tra lui e Motta ti dico motta. Il gioco di zanetti è un gioco prevedibile. Tiene troppo palla, non ha visione di gioco però gli voglio bene ed il contributo e le palle le mette sempre. Però ormai ha 36 anni e non durerà in eterno. Al suo posto vorrei vedere un centrocampista coi controcazzi. Però può ancora dare il suo quando ci sono infortuni o emergenze.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          senti motta come centrocampista non salterà mai tutti gli uomini che salta zanetti... nemmeno se inizia a pregare in aramaico
                          Questo dimostra chiaramente che di calcio ne capisci ben poco. Che mèrda xavi perchè nonf a le serpentine... che ***** redondo perchè non supera in dribbling il mondo. Che s****to pirlo che non salta gli uomini come messi. eh certo. che livello ridicolo di conoscenza calcistica.

Commenta

costruttore di gioco
                            ma è qui il punto,l inter nn ce lha e nn gli serve x come gioca...se voleva un costruttore di gioco comprava melo quest estate

la squadra è stata costruita in un altra maniera

Commenta

Questo dimostra chiaramente che di calcio ne capisci ben poco. Che mèrda xavi perchè nonf a le serpentine... che ***** redondo perchè non supera in dribbling il mondo. Che s****to pirlo che non salta gli uomini come messi. eh certo. che livello ridicolo di conoscenza calcistica.
                              no questo dimostra che tu l'inter non la vedi mai... altro che.

Ma ti sei accorto che motta da noi gioca nella linea dei 3 di centrocampo e mai come centrale... ma sempre come esterno che deve sovrapporsi al terzino?

Che deve fare, camminare o tenere palla? Deve correre e saltare l'uomo per crossare la palla... Motta non fa il trequartista, non fa il regista e non fà l'incontrista.

Mi dici esattamente che ruolo ha nell'inter secondo te.... Perchè io il modulo di mourinho lo conosco. E mi pare che il ruolo di cui parli tu... in quel modulo non c'è.... e non c'era nemmeno in quello di mancini da cui questa inter deriva.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

quest'anno l'inter comprerà il sostituto di zanetti, arriverà un nome grosso con contratto di minimo 5 anni vedrete

Commenta

Sto operando...
                                X