annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samp-Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Samp-Juve

La Sampdoria vince solamente con uno scialbo 1-0 contro la Juventus, blucerchiati in crisi?

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    La Sampdoria vince solamente con uno scialbo 1-0 contro la Juventus, blucerchiati in crisi?
    Bah... sicuramente c'è qualcosa che non va...

Commenta

il ritorno di cassano non è valso a nulla.

solo 1 gol contro la juve, che ultimamente ne prende 4 anche dalle squadre di serie C inglese.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Chimenti

Commenta

Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggio
          Chimenti
          perchè ridi del migliore in campo della juve??
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

ecchec***** ma porca ***** è già la seconda sera che non riesco a vedere la terza stagione di dexter in hd... Troppo invitanti i messaggi su tuttosport.... eddai tuttosport... refresha velox...

Commenta

ALTRO DISASTRO!

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                perchè ridi del migliore in campo della juve??
                C'e' stato un migliore in campo per la Rube?

Commenta

anche voi avete il sito di tuttosport tra i preferiti??

io ci campo, dopo ogni partita della juve, mi ci fiondo.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io mi chiedo se questa loro speranza d'Europa non sia ormai vana.
                    Voglio dire, se vinci solo 1-0 contro la Juventus, quando incontri squadre di caratura maggiore come il Bologna, diventa tosta poi strappare i 3 punti.

CRISI SAMP.

Comunque è vero, Cassano segna proprio solo con le piccole.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      anche voi avete il sito di tuttosport tra i preferiti??

io ci campo, dopo ogni partita della juve, mi ci fiondo.
                      non mi ci far pensare... ***** dovevo finire la terza stagione di dexter stasera. *****...

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        Io mi chiedo se questa loro speranza d'Europa non sia ormai vana.
                        Voglio dire, se vinci solo 1-0 contro la Juventus, quando incontri squadre di caratura maggiore come il Bologna, diventa tosta poi strappare i 3 punti.

CRISI SAMP.

Comunque è vero, Cassano segna proprio solo con le piccole.
                        già...

ha preso 3 gol dal siena, 4 dal fullham... io pensavo che la sampdoria con cassano facesse almeno una 20ina di gol.

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        non mi ci far pensare... ***** dovevo finire la terza stagione di dexter stasera. *****...
                        io farei causa alla società bianconera per plagio.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          ecchec***** ma porca ***** è già la seconda sera che non riesco a vedere la terza stagione di dexter in hd... Troppo invitanti i messaggi su tuttosport.... eddai tuttosport... refresha velox...
                          è una droga è una drogaaaa

Commenta

tempo al tempo

Commenta

Originariamente inviato da TUTTOSPORTFORUM
                              per me la nuova juve dovrà essere questa per tornare a dominare sia campionato sia champions league:
                              MARCHETTI; CACERES-MEXES-CHIELLINI-CRISCITO; SISSOKO-FABREGAS-MARCHISIO; DIEGO-CANDREVA; FERNANDO TORRES; MANNINGER; PASQUAL-CANNAVARO-BONUCCI-DE CEGLIE; DRENTHE-CAMORANESI-YAGO-MARRONE-DONADEL; IAQUINTA-KURANIJ.
                              VIA BUFFON-ZEBINA-GRIGERA-SALIHAMIDIC-GROSSO-AMAURI-TREZEGUET-POULSEN. MELO+GIOVINCO+16 MILIONI= FABREGAS; NN E' IMPOSSIBILE
                              PRENDERE PAZZINI O MATRI SONO ALTRI BIDONI ALLA JUVE SERVE UN ATTACCANTE FORTE FISICAMENTE, VELOCE, CON UN'OTTIMA TECNICA, FIUTO DEL GOL, GIOVANE E ABBITUATO ALLE COPPE EUROPEE PER APRIRE UN NUOVO CICLO = FERNANDO TORRES (IN PIU' E' IN ROTTA CN IL LIVERPOOL).
                              SI DEVE AFFIANCARE A CHIELLO UN ALTRO BRAVO DIFENSORE CENTRALE MEXES E' IDEALE E UN LATERALE SINITRO COME CRISCITO ( NN LASCIATELO AL GENOA MEGLIO LASCIAR PALLADINO).
                              BUFFON E' UN MIO FAN MA NN E' PIU' QUELLO DI QUALCHE ANNO FA QUINDI UN OFFERTA DI 35/40 MILIONI LO DAREI E PRENDREI IL FUTURO PORTIERE DELLA NAZIONALE MARCHETTI.
                              PER ME POI SENZA OFFESA BLANC E SECCO DEVONO LASCIAR IL POSTO AD ACNELLI BALDINI E LIPPI E COME ALLENATORE PRANDELLI O CAPELLO

Sopratutto Buffon è un suo fan.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X