La Sampdoria vince solamente con uno scialbo 1-0 contro la Juventus, blucerchiati in crisi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Samp-Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioLa Sampdoria vince solamente con uno scialbo 1-0 contro la Juventus, blucerchiati in crisi?
-
Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggioChimentiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioperchè ridi del migliore in campo della juve??
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioanche voi avete il sito di tuttosport tra i preferiti??
io ci campo, dopo ogni partita della juve, mi ci fiondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioIo mi chiedo se questa loro speranza d'Europa non sia ormai vana.
Voglio dire, se vinci solo 1-0 contro la Juventus, quando incontri squadre di caratura maggiore come il Bologna, diventa tosta poi strappare i 3 punti.
CRISI SAMP.
Comunque è vero, Cassano segna proprio solo con le piccole.
ha preso 3 gol dal siena, 4 dal fullham... io pensavo che la sampdoria con cassano facesse almeno una 20ina di gol.
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggionon mi ci far pensare... ***** dovevo finire la terza stagione di dexter stasera. *****...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioecchec***** ma porca ***** è già la seconda sera che non riesco a vedere la terza stagione di dexter in hd... Troppo invitanti i messaggi su tuttosport.... eddai tuttosport... refresha velox...
Commenta
-
Originariamente inviato da TUTTOSPORTFORUMper me la nuova juve dovrà essere questa per tornare a dominare sia campionato sia champions league:
MARCHETTI; CACERES-MEXES-CHIELLINI-CRISCITO; SISSOKO-FABREGAS-MARCHISIO; DIEGO-CANDREVA; FERNANDO TORRES; MANNINGER; PASQUAL-CANNAVARO-BONUCCI-DE CEGLIE; DRENTHE-CAMORANESI-YAGO-MARRONE-DONADEL; IAQUINTA-KURANIJ.
VIA BUFFON-ZEBINA-GRIGERA-SALIHAMIDIC-GROSSO-AMAURI-TREZEGUET-POULSEN. MELO+GIOVINCO+16 MILIONI= FABREGAS; NN E' IMPOSSIBILE
PRENDERE PAZZINI O MATRI SONO ALTRI BIDONI ALLA JUVE SERVE UN ATTACCANTE FORTE FISICAMENTE, VELOCE, CON UN'OTTIMA TECNICA, FIUTO DEL GOL, GIOVANE E ABBITUATO ALLE COPPE EUROPEE PER APRIRE UN NUOVO CICLO = FERNANDO TORRES (IN PIU' E' IN ROTTA CN IL LIVERPOOL).
SI DEVE AFFIANCARE A CHIELLO UN ALTRO BRAVO DIFENSORE CENTRALE MEXES E' IDEALE E UN LATERALE SINITRO COME CRISCITO ( NN LASCIATELO AL GENOA MEGLIO LASCIAR PALLADINO).
BUFFON E' UN MIO FAN MA NN E' PIU' QUELLO DI QUALCHE ANNO FA QUINDI UN OFFERTA DI 35/40 MILIONI LO DAREI E PRENDREI IL FUTURO PORTIERE DELLA NAZIONALE MARCHETTI.
PER ME POI SENZA OFFESA BLANC E SECCO DEVONO LASCIAR IL POSTO AD ACNELLI BALDINI E LIPPI E COME ALLENATORE PRANDELLI O CAPELLO
Sopratutto Buffon è un suo fan.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta