annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adiyiah

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adiyiah

ha esordito oggi nel derby primavera......fortissimo

stroppa lo toglie dopo 45° in cui sbaglia tutto che si poteva sbagliare...dal controllo,al passaggio,allo stop...praticamente sempre anticipato riesce a trovare il gol x miracolo con un bel tiro dal limite

magari era emozionato oppure nn è il suo ruolo giucare da punta esterna ma sinceramente io ho visto un giocatore normale,è anche molto basso...veloce ok,ma penso che se facesse panchina in serie B norvegese un motivo c era,oggi si è visto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

stroppa lo toglie dopo 45° in cui sbaglia tutto che si poteva sbagliare...dal controllo,al passaggio,allo stop...praticamente sempre anticipato riesce a trovare il gol x miracolo con un bel tiro dal limite

magari era emozionato oppure nn è il suo ruolo giucare da punta esterna ma sinceramente io ho visto un giocatore normale,è anche molto basso...veloce ok,ma penso che se facesse panchina in serie B norvegese un motivo c era,oggi si è visto
    Po-po-po-po-po-po-poker face...

Commenta

Direi un fantastico giocatore, il futuro del calcio.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Se fosse stato un campione avrebbero fatto uno studio sport alla settimana in suo onore. Come facevano per Pato. Se il milan fa finta che non esista vuol dire che la gente se lo deve dimenticare in fretta

Commenta

E' l'Arnautovic del Milan.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Se fosse stato un campione avrebbero fatto uno studio sport alla settimana in suo onore. Come facevano per Pato. Se il milan fa finta che non esista vuol dire che la gente se lo deve dimenticare in fretta
            Non dimenticherò mai il servizio su studiosport sulla rock-band del figlio di galliani che faceva da spalla a un concerto del liga. 10 secondi su ligabue e i restanti 180 secondi a parlare di questa magnifica rock-band... La perla alla fine: "sentiremo parlare molto in futuro di questa band..."

Commenta

peccato e comunque far goal per un attaccante non è poco :P
              Vedremo sono operazioni in prospettiva

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                Con la differenza che adiyah c'ha 32 anni e ha fatto il figo in norvegia. Arnautovic, pur essendo un *****ne a cui piace la vita notturna, ha dimostrato contro l'arsenal e in eredivisie di essere un talentino. (ah ed è all'inter aggratis)

Commenta

Arnautovic nn gioca xkè l'han comprato senza sentire Mou..

Commenta

all andata arnautovic ha giocato e ti posso assicurare che si vedeva chiaramente che era un giocatore di livello superiore rispetto agli altri in campo...nn vale certo 9 milioni ma x la primavera è un giocatore sprecato

questo è venuto x occupare il posto da extra

@az

lo so che sembra strano visto che ha segnato...ma ti posso assicurare che gol a parte ha sbagliato tutto,anche cose semplici

PS di ai tuoi amichetti della curva di evitare di rendersi ridicoli a venire a vedere la primavera solo x il derby e con striscioni e fumogeni

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

@az

lo so che sembra strano visto che ha segnato...ma ti posso assicurare che gol a parte ha sbagliato tutto,anche cose semplici

PS di ai tuoi amichetti della curva di evitare di rendersi ridicoli a venire a vedere la primavera solo x il derby e con striscioni e fumogeni
                      sai che con "curva sud" non centro nulla

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        Con la differenza che adiyah c'ha 32 anni e ha fatto il figo in norvegia. Arnautovic, pur essendo un *****ne a cui piace la vita notturna, ha dimostrato contro l'arsenal e in eredivisie di essere un talentino. (ah ed è all'inter aggratis)

Massì, era per dire che è stata un pò la "scommessa giovane" fatta dalle due squadre, anche se in realtà poi il Milan ha semplicemente voluto occupare il posto per extracomunitari mentre l'Inter puntava un pò di più sull'austriaco.
                        Chiaro che non vale 9 mln di euro, però visto che ce lo hanno dato gratis tanto valeva provarlo.
                        Comunque visto che abbiamo 4 punte molto forti, per fare la quinta punta possono anche mettere uno della Primavera il prossimo anno.

Commenta

Massì, era per dire che è stata un pò la "scommessa giovane" fatta dalle due squadre, anche se in realtà poi il Milan ha semplicemente voluto occupare il posto per extracomunitari mentre l'Inter puntava un pò di più sull'austriaco.
                          Chiaro che non vale 9 mln di euro, però visto che ce lo hanno dato gratis tanto valeva provarlo.
                          Comunque visto che abbiamo 4 punte molto forti, per fare la quinta punta possono anche mettere uno della Primavera il prossimo anno.
                          Destro e alibec son giocatori fortissimi. Il rumeno per me diventa un grande giocatore.

Commenta

seconda partita del "fenomeno"

oggi ha giocato punta centrale ma mi è sembrato ancora molto lontano da quello che si puo definire il bel giocatore,tira solo una volta (abbastanza bene) ed esce all inizio del secondo tempo x infortunio dopo aver procurato un rigore (veramente è stato il difensore scemo piu che bravo lui)

esordio al vismara anche x hottor che è entrato nella ripresa...da rivedere

2 partita con la curva sud a tifare x la primavera e cantare "vinceremo il tricolor primavera" 2 sconfitta di fila

Commenta

Sto operando...
                            X