annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palermo-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Guarda che motta ha fatto ridere pure oggi... su goal ha preso un 6 striminzito... sicuramente meglio di stankovic. Ma non ha cambiato la partita.

Sul discorso di arnautovic e balotelli non mi trovi d'accordo. L'allenatore deve andare oltre, deve mettere la squadra al primo posto. Se la loro presenza ci porta ad avere più copertura in panchina e poter far rifiatare i giocatori che lui considera titolari... (a me pandev come giocatore fa ridere)
    Motta ha fatto ridere:
    Quella dell'allenatore tel ha spiegata bato. Andare oltre è un atteggiamento qualunquista e spacca lo spogliatoio. Poi andare oltre per chi? Per arnautovic che ha giocato una volta sola? I giocatori non sono in "forma partita" solo perchè sono a riposo. Il turnover si fa in maniera intelligente non cosi' a ***** di cane.
    Pandev come giocatore fa ridere. Infatti parli tanto ma di calcio capisci ben poco.

AHAHAHAAH

è la tipica cosa che fai quando non sai come rispondere, almeno scrivi 2 righe
    Mi metto a ridere delle persone che, come te, rappresentano il tipico interista perdente e cercano sempre il capro espiatorio e soprattutto nei loro giudizi non sanno mai essere obiettivi. E poi diciamocelo basarsi sulle pagelle che stilano quattro coglioni è essenzialmente da stupidi. Cmq non intendo parlare e spiegare quanto motta sia importante e di come cambi la manovra dell'inter con lui con uno che di calcio capisce ben poco.

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
    A me si drizzano i peli del culo quando vedo giocare Motta, non so come fate a dire che addirittura riesce a dare un altro passo alla squadra.
    Nessuno mette in dubbio che sia un giocatore lento. Lo è sempre stato e sempre lo sarà. Il problema è che assieme a sneijder è l'unico giocatore veramente tecnico capace dif ar girare la palla. ORa per come gioca l'inter adesso è necessario un giocatore tecnico perchè l'inter attacca gli spazi e entra prevalentemente centralmente e la manovra offensiva è corale rispetto al passato. QUindi o lui o altri giocatori tecnici son fondamentali. Stop.
    Ultima modifica di wickedsick; 21-03-2010, 10:35.

Commenta

Secondo me basta uno Stankovic un attimino più in forma e Motta può tornare in panca tranquillamente.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

il sogno continuaaaa

siiiiiii

dio mioooo

siiiiiiiiii

siiiiiiiiiiii

giustiziaaaa

giustiziaaaaaaaaaaa

Commenta

Secondo me basta uno Stankovic un attimino più in forma e Motta può tornare in panca tranquillamente.
          Stankovic non è un giocatore che garantisce qualità. E' un centrocampista di quantità.

Commenta

come volevasi
            dimostrare senza
            ibra il campionato
            e' aperto fino ad arrivare
            alla terza in classifica, manco solo le
            prime 2, anche la terza...

Brava inter, squadra ridicola
            squadra di perdenti che non
            ha mai vinto nulla dal 1989

ed oggi ha mandato in b la piu forte
            in modo da prendere il suo posto
            in maniera scorretta.

E nemmeno così riescono a vincere

nonostante abbiano 3 squadre!!!

Commenta

Wang avete preso quattro pappine dal Fulham.
              That fucking pantomime
              The devil in the details

Commenta

Wang avete preso quattro pappine dal Fulham.

Lo sò. E' tutta una conseguenza di calciopoli quello che oggi è la juve. La cosa più bella ed importante per noi juventini è l'inter che non vince senza i nostri giocatori del prima calciopoli.

Già questo campionato, come da me pronosticato ad inizio anno, senza ibra è diventato equilibrato, ed io lo dicevo anche quando l'inter aveva molti punti di vantaggio. Perchè ragà, l'inter è sempre arrivata 3rza, 4rta, metà classifica, il posto che oggi occupa è frutto di intercettazioni che hanno distrutto chi le stava davanti e quindi automaticamente è diventata lei la prima. oltretutto e anzi, principalmente col giocatore della juventus ibrahimovic.
                La cosa bella è che l'inter dopo calciopoli ha pure strarubato lo scudetto alla roma, che spero, si riprenda quest'anno la rivincita.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                  La cosa bella è che l'inter dopo calciopoli ha pure strarubato lo scudetto alla roma, che spero, si riprenda quest'anno la rivincita.
                  Grazie Wang, grazie.
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    Mi metto a ridere delle persone che, come te, rappresentano il tipico interista perdente e cercano sempre il capro espiatorio e soprattutto nei loro giudizi non sanno mai essere obiettivi. E poi diciamocelo basarsi sulle pagelle che stilano quattro coglioni è essenzialmente da stupidi. Cmq non intendo parlare e spiegare quanto motta sia importante e di come cambi la manovra dell'inter con lui con uno che di calcio capisce ben poco.

Ma guarda che l'unico poco obbiettivo sei tu, se pensi che sia giusto far continuare a giocare gente che non si regge in piedi.
                    Poi uno che dice che motta fa cambiare il ritmo alla squadra, sbaglia tutti i passaggi e tiene troppo la palla. Certo è meglio di muntari, ma probabilmente pure tu sei meglio di muntari in questo periodo.

Ah e se io fossi il tipico interista perdente che cerca il capro espiatorio... non avrei criticato i giocatori pure martedì... cosa che invece ho fatto.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

stà delirando.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma guarda che l'unico poco obbiettivo sei tu, se pensi che sia giusto far continuare a giocare gente che non si regge in piedi.
                        Poi uno che dice che motta fa cambiare il ritmo alla squadra, sbaglia tutti i passaggi e tiene troppo la palla. Certo è meglio di muntari, ma probabilmente pure tu sei meglio di muntari in questo periodo.
                        Se tu capissi veramente quello che scrivo probabilmente (non solo leggendo) riusciresti ad intendere quello che sto cercando di spiegare da un bel po.
                        Tolto il fatto che:
                        1) Servono giocatori di qualità e forti tecnicamente (più che fisicamente) all'attuale inter per poter essere incisiva
                        2) Abbiamo solo due centrocampisti di qualità di cui uno adattato a trequartista (che non è pur essendo molto bravo: Sneijder).
                        3) Sneijder e Motta sono gli unici che son capaci di fare passaggi smarcanti e filtranti (sempre che si corra)

Tenuto conto di questo c'è un problema:
                        Motta è un giocatore lento, si infortuna spesso. Io non ho detto che Motta è il miglior centrocampista dell'inter. Ho solo detto che se vuoi fare qualcosa in campo internazionale devi schierarlo pur con tutti i suoi limiti perchè se speri che Cambiasso, Stankovic, Mariga (l'attuale ma nel futuro lo vedo bene basta vedere il cambiamento di Mikel che per me è inferiore...) e Muntari facciano dei passaggi smarcanti sei proprio messo bene :P
                        Il problema era a monte. Anche io avrei comprato un centrocampista di qualità diverso da motta ma purtroppo non ce ne sono a prezzi bassi. L'abbiamo preso e adesso ci tocca schierarlo perchè volente o nolente è l'unico nostro centrocampista che non abbia lo spruzzo facile quando gli passano la palla. Tu puoi dirmi che sbaglia passaggi che rende lenta la manovra e altre cazzate ma non è vero. Certo ha sbagliato delle partite ma qui a dire che sbaglia passaggi e che fa schifo ce ne passa. Secondo il tuo assunto Cambiasso (in ripresa) e Stankovic quest'anno sarebbero da lapidare.
                        Mi dispiace, fattene una ragione. Motta (mourinho lo sa e gli fa fare turnover perchè sa che è il giocatore più importante a centrocampo e infatti nelle partite fondamentali lo schiera sempre) è un giocatore dell'inter. L'anno prossimo quando porteremo coutinho e prenderemo un altro centrocampista di livello si vedrà.
                        Questa una cosa incontrovertibile caro mio. Puoi pure dire che son poco obiettivo ma le scelte di Mourinho parlano chiaro (come del resto farebbe qualsiasi allenatore di medio livello eh).
                        Criticare i giocatori dell'inter a stamford bridge poi è una delle cose più idiote che siano mai state dette. Probabilmente avrai letto il corriere e vedendo il 6 striminzito a Pandev (che meritava 8 solo per come ha scherzato ivanovic e Zhirkov che tra parentesi a parte il pessimo avvio di stagione reputo uno dei terzini di spinta più forti del mondo chiusa parentesi) significa non capire un beaneamato ***** di calcio.
                        Dark prendi tanto per il culo wang ma fai certe uscite a volte...

Commenta

motta è uno che fa il compitino,quando nn è rotto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma a me pare che tu veramente non ci capisca niente.
                            Motta è inferiore a Cambiasso sia tecnicamente che in fatto di corsa.
                            Stankovic è più eclettico di motta e ti ricopre molti più ruoli.... su muntari e mariga vatti a cercare i miei post gli critico sempre... tra l'altro sbaglio o sei tu che hai detto che mariga sarà un possibile crack?

Per quanto riguarda pandev... io non mi fermo ai voti. A dicembre speravo che non venisse e lo avevo scritto. Non è un giocatore da inter e a noi serviva un attaccante che segnasse. Cosa che pandev non sta facendo, non ha il tiro e questo lo possono vedere tutti...

tra l'altro se almeno tirasse...

Poi parlate tanto di motta a barcellona qua e là... ma sai che a barcellona in 6 anni ha fatto 113 presenze in totale?
                            Sai che l'anno scorso ne ha fatte 27 al genoa. Motta è un giocatore mediocre inferiore a Cambiasso e Stankovic. Ora gioca meglio perchè non ha giocato un ***** per tutto l'anno ed è molto più fresco di persone che giocano ogni 3 giorni.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              motta è uno che fa il compitino,quando nn è rotto
                              Ok allora facciamo fare il regista a stankovic o muntari. Vediamo dopo se il compitino lo fa meglio motta. O volendo potremmo mettere qualche primavera come regista o no?
                              Sveglia sto parlando di gente che abbiamo. Non sto santificando nessuno. Certo sticazzi anche io vorrei avere xavi e al posto di cambiasso iniesta. Ma non posso. Bisogna fare di encessità virtù.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                Ok allora facciamo fare il regista a stankovic o muntari. Vediamo dopo se il compitino lo fa meglio motta. O volendo potremmo mettere qualche primavera come regista o no?
                                Sveglia sto parlando di gente che abbiamo. Non sto santificando nessuno. Certo sticazzi anche io vorrei avere xavi e al posto di cambiasso iniesta. Ma non posso. Bisogna fare di encessità virtù.
                                Ma come fai a far fare il regista a uno che non azzecca un passaggio, almeno Stankovic sa crossare e passare la palla... Motta non ne è capace
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X