Mha qua sareste capaci di dire che redondo fa schifo perché è lento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Palermo-Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa a me pare che tu veramente non ci capisca niente.
Motta è inferiore a Cambiasso sia tecnicamente che in fatto di corsa.
Stankovic è più eclettico di motta e ti ricopre molti più ruoli.... su muntari e mariga vatti a cercare i miei post gli critico sempre... tra l'altro sbaglio o sei tu che hai detto che mariga sarà un possibile crack?
PEr la 128esima volta Motta è un giocatore diverso da Cambiasso. Cambiasso e Stankovic non sono per nulla più forti tecnicamente di Motta. Sei tu che non capisci un ***** di calcio e sputi statistiche a ***** di cane. A me della duttilità fottesega di stankovic. E' uno che da quando è all'inter non ha mai fatto la differenza. E' un buon gregario ma niente di più. Non è certo un centrocampista di caratura internazionale (e non lo sarà mai mettitelo bene in testa, si caga addosso quando gioca con squadre importanti ed è un dato di fatto). CAmbiasso è già diverso. Tecnicamente è forte (ma non ha la stessa visione di gioco di motta) però è lento tanto quanto e più forte in interdizione (sebbene sia calato molto fisicamente in questi ultimi 2 anni). Muntari e mariga son giocatori diversi ma tanto non ci arrivi.
Per quanto riguarda pandev... io non mi fermo ai voti. A dicembre speravo che non venisse e lo avevo scritto. Non è un giocatore da inter e a noi serviva un attaccante che segnasse. Cosa che pandev non sta facendo, non ha il tiro e questo lo possono vedere tutti...
tra l'altro se almeno tirasse...
Poi parlate tanto di motta a barcellona qua e là... ma sai che a barcellona in 6 anni ha fatto 113 presenze in totale?
Sai che l'anno scorso ne ha fatte 27 al genoa. Motta è un giocatore mediocre inferiore a Cambiasso e Stankovic. Ora gioca meglio perchè non ha giocato un ***** per tutto l'anno ed è molto più fresco di persone che giocano ogni 3 giorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioOk allora facciamo fare il regista a stankovic o muntari. Vediamo dopo se il compitino lo fa meglio motta. O volendo potremmo mettere qualche primavera come regista o no?
Sveglia sto parlando di gente che abbiamo. Non sto santificando nessuno. Certo sticazzi anche io vorrei avere xavi e al posto di cambiasso iniesta. Ma non posso. Bisogna fare di encessità virtù.
c'è cambiasso che fa il centrocampista basso ma nn il regista
al posto di motta è molto meglio stankovic perchè nn sarà un fenomeno,nn sarà continuo ma ogni tanto la luce l accende e sa inserirsi,motta è un giocatore piatto
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMha qua sareste capaci di dire che redondo fa schifo perché è lento
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioCAmbiasso è già diverso. Tecnicamente è forte (ma non ha la stessa visione di gioco di motta) però è lento tanto quanto e più forte in interdizioneUltima modifica di xvaso; 21-03-2010, 12:49.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioNon l'hai mai visto giocare, non capisci come gioca l'inter, come fai a giudicarlo? Tirare per tirare? Ah come stankovic ieri... Tirare da 45 metri... Molto utile. Non vedi che anche ieri cercavano di sfondare e di arrivare davanti alla porta? Non capisci ancora come gioca l'inter? Fatti un esame di coscienza.
ma noto con piacere che tu capisci tutto..
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa guarda che quando una squadra si chiude a catenaccio l'unico è tirare da fuori eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOddio, mica è proprio verissimo.
Ma non puoi pensare di driblare 11 persone nell'area.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
Ma non puoi pensare di driblare 11 persone nell'area.
menez puo!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosveglia l inter nn gioca col regista!!!
c'è cambiasso che fa il centrocampista basso ma nn il regista
al posto di motta è molto meglio stankovic perchè nn sarà un fenomeno,nn sarà continuo ma ogni tanto la luce l accende e sa inserirsi,motta è un giocatore piatto
basta leggere cosa si scrive su pirlo
Ultima modifica di wickedsick; 21-03-2010, 13:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioIn quel di Milano lo sanno bene.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioWang mi sta dando una speranza.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta