annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale medicina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    *_*




    grazie di cuore!!


    ci hai aiutato a risolvere la più brutta stagione degli ultimi 20 anni

    bè. se la fiorentina non va in championsa allora scommetti che dirai che io capisco di calcio.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      vuol dire che non ci và eh...
      ah ecco
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #48
        TORINO, 21 marzo - Alla fine sarà rivoluzione perché dopo una stagione come questa bisogna ricominciare da capo. Anche se ci sono le basi su cui ricostruire e consegnare al nuovo tecnico (a questo punto è difficile, quasi impossibile, che a Zaccheroni venga prolungato il contratto) una formazione degna dei tifosi bianconeri che stanno vivendo un incubo. La speranza è quella di ottenere, almeno, il quarto posto per poi dimenticare il passato e ricostruire il futuro da queste macerie.
        CHI ARRIVA - Il sogno Fabregas. La Proprietà metterà a disposizione dei dirigenti un’altra cifra consistente per costruire una squadra finalmente ambiziosa. Sia chiaro: prenderlo sarà difficilissimo ma uno scambio con Felipe Melo ( che interessa a Wenger) più soldi non è fantacalcio. Di sicuro il club di corso Galileo Ferraris ci proverà sino all’ultima speranza. Tanti, comunque, sono i giocatori seguiti e inseguiti. Il portiere Federico Marchetti del Cagliari, per esempio, se le offerte per Buffon fossero irrinunciabili. In difesa si fanno i nomi di Leonardo Bonucci del Bari ma di proprietà ge*noana, del francese Philippe Mexes che a Roma sembra aver fatto il suo tempo ed ha voglia di provare una nuova esperienza.
        ESTERO - Molti obiettivi dall’estero: Van der Wiel ( Ajax), Adil Rami ( Lille), Douglas ( Twente), Serdar Tasci dello Stoccarda (possibile scambio con Molinaro che in Germania sta facendo benissimo) e Royston Drenthe del Real Madrid. A centrocampo torna di moda Gaetano D’Agostino e Fernando Gago del Real Madrid. Il massimo sarebbe Frank Ribery ma per il francese del Bayern vale lo stesso discorso fatto per Fabregas. Probabile, quasi sicuro, il ritorno a casa di Raffaele Palladino.
        ATTACCO - Per l’attacco tre bomber su tutti: Gianpaolo Pazzini, Alessandro Matri e Edin Dzeko. Insomma, chi resta, chi va e chi arriva.

        Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport
        Camillo Forte

        Commenta


        • #49
          essi matri e' proprio un bomber da scempions

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
            Il sogno Fabregas...uno scambio con Felipe Melo ( che interessa a Wenger) più soldi non è fantacalcio.



            Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
            Il massimo sarebbe Frank Ribery
            eh si, ha già un biglietto per madrid, ma sicuramente rifiuterà col real per venire in serie A a giocarsela per il 6° posto(con aiuti arbitrali).


            ribery ha detto che vuole andare in una squadra con cui vincere la champions. la juve non è neppure tra le prime 700 di questa lista. e squadre come l'albinoleffe sono introno alla 500esima posizione.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta

            Sto operando...
            X