Fuori dal coppa italia. Fuori dalla Champions league. Fuori dall'europa league. Quasi fuori dalla lotta scudetto. Quarto posto sempre più lontano e difficile da raggiungere. Cosa deve fare la Juve per tornare ad essere la Juve? 300 mln di euro non bastano... Vedasi real Madrid ( e partiva da una base 300 volte migliore della Juve). I migliori giocatori son vecchi e ormai logori. La dirigenza è ridicola. Nel breve periodo non posson fare nulla. Devono fare un progetto ma questo significa nel breve periodo non vincere nulla. Cosa fareste al posto degli elkann?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale medicina?
Comprimi
X
-
I giovani della juve sono quasi tutti di grande/issima prospettiva.
Marchisio, De Ceglie, Candreva, Caceres, Ariaudo, Ekdal, Paolucci, Palladino, Criscito.
Considerando che della rosa ci sono calciatori molto validi secondo me: Iaquinta, Poulsen, Diego, Melo.
Dovrebbero partire da questi. Dei vecchi tenere giusto due, massimo tre calciatori. Io direi Camoranesi, Trezeguet, Del Piero.
Via gli altri, a partire da Buffon, che è ancora poco poco monetizzabile (10 max 15 mln).
Ma soprattutto, darei la squadra in gestione a chi ci capisce di calcio. Quindi via Secco, Blanc e tutti i suoi rametti e/o protuberanze societarie
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMarchisio, (Candreva per me non è un giovane di prospettiva), Caceres, Ekdal, Criscito (tanto viene all'inter ), Yago immobile e marrone
Considerando che della rosa ci sono calciatori molto validi secondo me: Iaquinta (sempre rotto), Poulsen, Diego (buon giocatore ma non è un crack e tantomento continuo Porto e Werder insegnano e per di più soffre gli infortuni), Sissoko (sempre rotto), Chiellini.
Dovrebbero partire da questi. Dei vecchi tenere giusto due, massimo tre calciatori. Io direi Camoranesi (cotto e rotto), Trezeguet (cotto e finito), Del Piero (finito).
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioQuasi fuori dalla lotta scudetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAh mi ero scordato di Chiellini e Sissoko. I tre cotti resterebbero perché: A) non li vuole nessuno.
B) sono comunque senatori della sciuve
Forse con qualche decreto interpretativo e uno stadio di proprietà fatto e finito...
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioCosa fareste al posto degli elkann?
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioVenderei a Moratti.. in poco tempo la riporterebbe ai vertici =)
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioComunque sui giovani il tuo discorso andrebbe bene in qualsiasi squadra media/alta media. HAnno fucilato criscito perchè è stato fregato da totti... Dai bato. SOlo al milan potrebbero crescere felici visto che la stampa è tutta a loro favore. Vedi abate (giocatore normale certo non da milan) e il GIOVANE Antonin...
Forse con qualche decreto interpretativo e uno stadio di proprietà fatto e finito...
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCriscito è nostro E della Juve, e non andrà assolutamente all'Inter. Questo è quello che dice lui al suo vicino di casa, e col quale è molto amico. Se mai dovesse abbandonarci andrà in bianconero, nostro malgrado.
Commenta
-
Giocatori che bisogna usare come base: Cáceres, Chiellini, Marchisio, Iaquinta, De Ceglie, Sissoko, Candreva, Diego, Iaquinta, Camoranesi.
Giocatori che bisogna cercare di vendere all'estero: Buffon, Amauri.
Senatori che devono andare in scadenza ed è impossibile piazzare sul mercato: Cannavaro, Del Piero, Trezeguet.
Gli altri messi in un forno e bruciati, da riscattare assolutamente Criscito.
Con i soldi ricavati + altri 50 mln investiti in giocatori che non facciano cagare possibilmente, si può cominciare a cercare di costruire un gruppo serio.
Ovviamente è sottointeso che "progetto serio" e "attuale Dirigenza Juve" siano due parametri che non possono coesistere contemporaneamente.Ultima modifica di Elminster1988; 19-03-2010, 12:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAh ovviamente alla juventus farebbe bene non avere i tifosi che ha.
E comunque io Melo lo considero un calciatore di alto livello da non cedere assolutamente.
Commenta
Commenta