annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fulham - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutto come previsto, usciti dall'Europa League per centrare il quarto posto in Campionato.
    Tempo al tempo.
    Ci faremo grasse risate.
    Ancora una volta sarà la Juve a tenere alto il nome dell'Italia in Europa.

Commenta

per leggere i commenti di tuttosport mi sono finto ammalato con la mia ragazza e sono riuscito ad andare prima a casa.

Edit: Ora li leggo.

Edit2: Titolone: Vergognatevi

Commenta

***** se ne valeva la pena

Commenta

sei una mherda

Commenta

bato... ne vale la pena...

ergogna a parte ma zccheroni cosa mette a fare del piero e non iaquinta una partita da ataccare maaaaaaaaaaaa quetsi non cpiscono un tubo di calcio ha ragione tardelli ma vogliono ripartire da palladino ? via sto blanc secco a casa snon sono in grdo che la vendessero la juve basta non ci sono piu gli agnelli via sta gente diego melo i barasialiani ma qesti sono scsrponi non brasiliani prenedessero kaka ma questi i soldi non li spindonopovera la mia juve

MI VERGOGNO DI ESSERE JUVENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            NON HO PIU PAROLE..............
            NON CI SONO PAROLE.....
            DEVONO ANDARE TUTTI A CASA DAL MAGAZZINIERE AL FRANCESE!
            FACCIAMO GIOCARE LA PRIMAVERA DA DOMENICA.

SONO UN UOMO DISTRUTTO,SIAMO LA BARZELLETTA DEL MONDO!

Commenta

C'è poco da dire, facciamo ridere i polli.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                C'è poco da dire, facciamo ridere i polli.
                Vabbè io non dico più un *****. Però dai ****... Iaquinta altro stop. Cioè le congiunzioni astrali più negative hanno orbitato in zona Juve quest'anno... Incredibile... Proprio sfortunata.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  bato... ne vale la pena...

ergogna a parte ma zccheroni cosa mette a fare del piero e non iaquinta una partita da ataccare maaaaaaaaaaaa quetsi non cpiscono un tubo di calcio ha ragione tardelli ma vogliono ripartire da palladino ? via sto blanc secco a casa snon sono in grdo che la vendessero la juve basta non ci sono piu gli agnelli via sta gente diego melo i barasialiani ma qesti sono scsrponi non brasiliani prenedessero kaka ma questi i soldi non li spindonopovera la mia juve

MI VERGOGNO DI ESSERE JUVENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  NON HO PIU PAROLE..............
                  NON CI SONO PAROLE.....
                  DEVONO ANDARE TUTTI A CASA DAL MAGAZZINIERE AL FRANCESE!
                  FACCIAMO GIOCARE LA PRIMAVERA DA DOMENICA.

SONO UN UOMO DISTRUTTO,SIAMO LA BARZELLETTA DEL MONDO!
                  Il primo è il tipico caso di rosicamento dis-grafico.
                  Il secondo è il tipico CAPS-ROSIK, comunemente detto: Caps-lol

Commenta

all'inter gli va tutto bene

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Il primo è il tipico caso di rosicamento dis-grafico.
                      Il secondo è il tipico CAPS-ROSIK, comunemente detto: Caps-lol
                      Come sempre tocca alla Juve salvare l'onore dell'Italia

Aspettando la sfida tra Inter e Chelsea, per salvare il punteggio nel ranking Uefa e difendere il quarto posto in una Champions che l'Italia non merita serve una vittoria juventina in Europa League

ROMA, 11 marzo - Sì, d'accordo la prossima settimana i lustrini della Champions sono per l'Inter, la squadra più forte d'Italia anche se quasi del tutto priva d'italiani (sperando che Balotelli a Londra trovi una serata di vena). Ma come spesso è capitato nella storia del calcio italiano, la dignità italiana nel calcio è affidata proprio alla Juventus, la bistrattata Juventus, quella che avrebbe fatto vergognare il vergineo Mourinho nel 2006. Quanta Juve nell'Italia mondiale dell'82... E quanta a salvare il calcio italiano proprio nei giorni di Calciopoli del 2006... Inutile ricordare quella finale di Berlino zeppa di bianconeri...

Anche negli anni in cui la Juve perdeva (troppe volte) o vinceva (una sola) la Champions con la nuova formula i successi del Milan ma anche i tantissimi risultati positivi della Juve hanno consolidato per anni la ricchezza del calcio italiano in sede Uefa: quattro squadre per anni e fin dalla fondazione della Champions sono arrivate per la sommatoria di risultati costruiti con Lazio, Parma, Inter e le altre certo ma quelle finali bianconere dell'era Lippi pesano come macigni, in positivo. Oggi, con Fiorentina e Milan fuori, con Lazio, Genoa e Roma prima o dopo ai margini dell'Europa League, tocca alla Juve: nella competizione in cui restano tre tedesche in gioco, per salvare il punteggio dell'Italia nel ranking Uefa e salvare ancora (ma è difficile) il quarto posto in una Champions che l'Italia non merita serve una vittoria juventina in Europa League. Ed ecco che ancora tocca alla Juve salvare l'Italia: a Zaccheroni, a Legrottaglie e Del Piero, Marchisio e Amauri, prossimo italiano, a Camoranesi, Cannavaro, Grosso e - poi - a Buffon, oltre a Iaquinta... Juve for Italy come le all stars del rock si attivano per le emergenze planetarie.

Commenta

Mosconi leggendo quell'articolo direbbe:

"Se non bestemmio guarda....."

Commenta

Mr.Flanagan:"What is this?"
                          Roy Hodgson:"It's a poker"

Commenta

A me dispiace solo per Marchisio. E' bravo e ha gli occhi photoshoppati meglio di tutte le pubblicità dei dopobarba

Commenta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X