annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggi? Pilotati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sorteggi? Pilotati?

Ai quarti ci sono:

Inter
    Manchester
    Barcellona
    Arsenal

Bordeaux
    Cska Mosca
    Lione
    Bayern

Scommettiamo che il Bayern si prende il Cska Mosca o il Bordeaux?
    Scommettiamo che l'Inter si prende o il Manchester o il Barcellona?

Ovviamente non mi lamento qualsiasi squadra arrivi, ma mi lamento che vogliano alzare a tutti i costi il ranking fifa della germania a nostro discapito.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

l inter becca o l arsenal o il lione

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

l'inter si becca il bayern.

per alzare più velocemente il ranking tedesco a discapito dell'italia, il modo migliore è far si che le tedesche battano ed elimino le italiane agli scontri diretti.

e se le italiane palesano la loro superiorità nei confronti del bayern(come è successo a noi), entra in gioco un arbitro in stile ovrebo.

l'unica cosa sicura, è che finchè avremo il francese alla guida della UEFA, queste cose saranno all'ordine del giorno.

cmq se veramente ai quarti l'inter trova il bayern, voglio andare a san siro nella speranza che quei tedeschi di merdà attacchino rissa.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io ho pensato che se devono pilotare qualcosa la finale più ragionevole dovrebbe essere Inter Barcellona. Non permetteranno mai più una cosa come Porto -Monaco

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          Ai quarti ci sono:

Inter
          Manchester
          Barcellona
          Arsenal

Bordeaux
          Cska Mosca
          Lione
          Bayern

Scommettiamo che il Bayern si prende il Cska Mosca o il Bordeaux?
          Scommettiamo che l'Inter si prende o il Manchester o il Barcellona?

Ovviamente non mi lamento qualsiasi squadra arrivi, ma mi lamento che vogliano alzare a tutti i costi il ranking fifa della germania a nostro discapito.

devo linkare i post degli interisti ad altri forum stranieri per far notare loro come sono ridicoli gli interisti. Solo gli italiani possono arrivare a pensare queste cose.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Io ho pensato che se devono pilotare qualcosa la finale più ragionevole dovrebbe essere Inter Barcellona. Non permetteranno mai più una cosa come Porto -Monaco
            Si infatti... GIà si son s*******ti una bella fetta di utenza facendo uscire chelsea e Real madrid...

Commenta

Ma poi gli sponsor. Basta considerare quello. Basta considerare che in Asia il bayern non se lo caga nessuno. Basta considerare che il Barca nonostante sia una schiacciasassi a livello di gioco, è anche un fenomeno mediatico impressionante.
              E l'inter è una squadra con un appeal a livello di marketing molto più importante delle restanti: Arsenal non se ne parla, Manchester non reinveste nel calcio, ma gli incassi li usano i presidenti per le loro perdite finanziarie private, Bordeaux, Lione e Bayern non fanno gli stessi soldi e obiettivamente, sono squadre di basso livello rispetto alle prime 4 che ho citato. Cska ha finito la preparazione atletica precampionato la settimana scorsa e ha vinto senza nemmeno sapere perché.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                Ma poi gli sponsor. Basta considerare quello. Basta considerare che in Asia il bayern non se lo caga nessuno. Basta considerare che il Barca nonostante sia una schiacciasassi a livello di gioco, è anche un fenomeno mediatico impressionante.
                E l'inter è una squadra con un appeal a livello di marketing molto più importante delle restanti: Arsenal non se ne parla, Manchester non reinveste nel calcio, ma gli incassi li usano i presidenti per le loro perdite finanziarie private, Bordeaux, Lione e Bayern non fanno gli stessi soldi e obiettivamente, sono squadre di basso livello rispetto alle prime 4 che ho citato. Cska ha finito la preparazione atletica precampionato la settimana scorsa e ha vinto senza nemmeno sapere perché.
                L'arsenal ha lo stadio di proprietà e come ci insegna galliani...

Commenta

Comunque avevo letto da qualche parte che il passaggio ai quarti rende più dell'ottenimento dello scudetto in termini di pecunia... Incredibile...

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    Comunque avevo letto da qualche parte che il passaggio ai quarti rende più dell'ottenimento dello scudetto in termini di pecunia... Incredibile...
                    Purtroppo è una questione di sponsor e Diritti Televisivi...la Seria A purtroppo se la cagano meno della Liga o della Premiership.
                    Chi sa gli introiti per chi ha raggiunto i Quarti/Semi/Finale/Vincitore?

Commenta

Inter becca o Bordeaux o Arsenal
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Ditemi che il thread starter nn è interista!

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                          Ditemi che il thread starter nn è interista!
                          e chi potrebbe se nn un interista?

poi d altronde la uefa ha favorito lo stoccarda pilotando il sorteggio contro il barca,chi poteva pensare che gli spagnoli fossero cosi forti?

prima è uscito pure il werder...son proprio incapaci alla uefa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sicuramente non uscirà barça manchester, è più probabile un 6 di massa al superenalotto.

Commenta

che culoooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                              X