annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mourinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    Deve avere anche dei motivi per lasciare però.
    Attualmente società, squadra e tifosi lo amano...è pagato profumatamente...bisogna vedere quando si stuferà del calcio italiano.
    Per ora l'Inter sarà anche in crisi, come sempre d'altronde, ma in data odierna è prima in Campionato, ai Quarti di Champions e in Semifinale di Coppa Italia.
    Con un Moratti commosso che lo ha pubblicamente eletto a eroe della prestazione di ieri. Ovviamente è crisi inter e Mourinho con 24 piedi nella fossa. uffi.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Io non sto sminuendo l'inter. Sto sminuendo Mourinho.
      Ieri mou non ha sbagliato nulla. L'idea di partire con tre punte MOTIVATE ha completamente annullato il chelski.
      Pandev ed Eto'o hanno letteralmente fatto cagare sotto i terzini Zhirkov e Ivanovic impedendo loro di poter salire e creare superiorità o peggio ancora fornire assist alle torri.
      Ricordiamo che nel chelsea quasi nessuno è più basso di 1.80 e sono letali nei calci da fermo/traversoni. Impedendo loro di avanzare e giocando come ali hanno aiutato il centrocampo e la difesa doveva solo contenere centralmente Drogba e Anelka e lateralmente Malouda (il migliore).

Commenta

Mourinho è stato perfetto, ha impedito al Celsi di poter controllare la partita, hanno avuto il pallino del gioco per 20 minuti e hanno creato 4-5 palle goal...da lanci dal nulla facevano a spallate e per poco non la buttavano dentro, fisicamente Drogba e Anelka sono due animali, non ho mai visto Samuel e Lucio così in difficoltà sotto il profilo della forza fisica...parevano picchettati per terra, non si smuovevano di un centrimetro.
        Solo così potevano vincere, perchè in quanto a manovra siamo stati nettamente superiori.
        L'unica squadra che veramente è superiore è il Barça, io credo che se giochiamo così forse possiamo anche battere il Man Red...solo gli azulgrana sono di un altro pianeta proprio.

Commenta

Non direi, il Barca è fortissimo, ma una squadra come l'Inter e uno stratega come Mou possono metterla in difficoltà perchè come tutti ha dei punti deboli. Secondo me, se preparata bene, cosa che Mou farà sicuramente perchè è uno dei più bravi, tanto, ma proprio tanto giocherà la vena dei fuoriclasse e se l'Inter riuscirà ad imporre la superiore forza fisica.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Non direi, il Barca è fortissimo, ma una squadra come l'Inter e uno stratega come Mou possono metterla in difficoltà perchè come tutti ha dei punti deboli. Secondo me, se preparata bene, cosa che Mou farà sicuramente perchè è uno dei più bravi, tanto, ma proprio tanto giocherà la vena dei fuoriclasse e se l'Inter riuscirà ad imporre la superiore forza fisica.
            Guarda, penso che l'unico modo per mettere sotto il Barça è proprio sulla forza fisica, come ha fatto l'anno scorso il Chelsea.
            Però al Camp Nou dubito che Mourinho non l'avesse preparata bene, ma ovviamente sono i giocatori a scendere in campo, e quel giorno se la sono praticamente fatta tutti sotto.
            Io spero che questa vittoria abbia dato convinzione nei propri mezzi, se affrontassimo il Barça a viso aperto magari potremmo anche creargli qualche grattacapo, anche se attualmente loro sono i favoriti assoluti.
            Ovviamente partendo dal presupposto che stasera ne faranno almeno 6 allo Stoccarda.

Commenta

E' questa la mia paura. E' Mourinho. E' troppo pericoloso per restare all'Inter.

L'Inter dev'essere eliminata in modo che mourinho va a Madrid.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                E' questa la mia paura. E' Mourinho. E' troppo pericoloso per restare all'Inter.

L'Inter dev'essere eliminata in modo che mourinho va a Madrid.
                Hai sentito l'intervista di Moratti di ieri sera?
                Il Presidente ha ribadito che il rapporto e la stima nei confronti di Mou non sarebbe cambiata nemmeno in caso di sconfitta, perchè la fiducia è massima, anche se fossimo stati eliminati il suo posto non è in discussione.

Commenta

Ok, si sono cagati sotto a casa del Barca. E allora? Ci sta tutto, affronti una delle squadre più forti del mondo in una bolgia, non è che vai a San Siro a giocare contro il Milan, ci sta tutto cagarsi sotto, tenere botta lì e vincere in casa, va giocata così. Poi bisogna vedere come tener botta contro il Barca, ma li lo sa l'allenatore come fare, mica io.

Commenta

Ok, si sono cagati sotto a casa del Barca. E allora? Ci sta tutto, affronti una delle squadre più forti del mondo in una bolgia, non è che vai a San Siro a giocare contro il Milan, ci sta tutto cagarsi sotto, tenere botta lì e vincere in casa, va giocata così. Poi bisogna vedere come tener botta contro il Barca, ma li lo sa l'allenatore come fare, mica io.

mannaggia mourinho.

Commenta

Eh Pà, non è che tutti quei soldi li dai al primo Leonardo o Zaccheroni che passa, Mou li vale, almeno finchè il campo gli dà ragione.

Commenta

Complimenti a mourinho.. il 90% degli allenatori italiani sarebbe andato là a difendersi x giocare in contropiede.. naturalmente gran merito va alla società che ha messo insieme una squadra che dal punto di vista fisico è impressionante..

Commenta

Si vabbè, diciamo che la cosa che fa paura è che è stato un 2-0 diverso dal 2-0 dell'anno scorso che ci ha rifilato il Man Red.
                          Lì abbiamo preso una traversa e un palo, contro il Barça abbiamo subìto 2 goal e loro hanno dato l'impressione di non voler infierire...
                          Loro sono più forti, ma l'errore è stato nell'atteggiamento, se avessimo giocato con la paura del Camp nou anche a Stamford Bridge ce ne facevano 2 o 3.
                          Speriamo che adesso la squadra abbia capito come affrontare i Match europei, poi perdere ci stà, ma conta molto anche il modo.
                          Già uscire come è uscito il Milan mi farebbe girare non poco il cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                            Già uscire come è uscito il Milan mi farebbe girare non poco il cazzo.
                            Infatti a me gira a rotella.
                            Ma è l'organico spacciato da stellare che aiuta pure nella rotazione.
                            All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                              Infatti a me gira a rotella.
                              Ma è l'organico spacciato da stellare che aiuta pure nella rotazione.
                              Avete già in mano Yepes per la prossima stagione...sempre meglio di Kaladze e Favalli.

Commenta

Un giovane non c'è che dire.

Cmq è forte e solido yepes. Mi è sempre piaciuto. Non sbaglia nulla.

Commenta

Sto operando...
                                X