Originariamente inviato da Elminster1988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mourinho
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo non sto sminuendo l'inter. Sto sminuendo Mourinho.
Pandev ed Eto'o hanno letteralmente fatto cagare sotto i terzini Zhirkov e Ivanovic impedendo loro di poter salire e creare superiorità o peggio ancora fornire assist alle torri.
Ricordiamo che nel chelsea quasi nessuno è più basso di 1.80 e sono letali nei calci da fermo/traversoni. Impedendo loro di avanzare e giocando come ali hanno aiutato il centrocampo e la difesa doveva solo contenere centralmente Drogba e Anelka e lateralmente Malouda (il migliore).
Commenta
-
Mourinho è stato perfetto, ha impedito al Celsi di poter controllare la partita, hanno avuto il pallino del gioco per 20 minuti e hanno creato 4-5 palle goal...da lanci dal nulla facevano a spallate e per poco non la buttavano dentro, fisicamente Drogba e Anelka sono due animali, non ho mai visto Samuel e Lucio così in difficoltà sotto il profilo della forza fisica...parevano picchettati per terra, non si smuovevano di un centrimetro.
Solo così potevano vincere, perchè in quanto a manovra siamo stati nettamente superiori.
L'unica squadra che veramente è superiore è il Barça, io credo che se giochiamo così forse possiamo anche battere il Man Red...solo gli azulgrana sono di un altro pianeta proprio.
Commenta
-
Non direi, il Barca è fortissimo, ma una squadra come l'Inter e uno stratega come Mou possono metterla in difficoltà perchè come tutti ha dei punti deboli. Secondo me, se preparata bene, cosa che Mou farà sicuramente perchè è uno dei più bravi, tanto, ma proprio tanto giocherà la vena dei fuoriclasse e se l'Inter riuscirà ad imporre la superiore forza fisica.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon direi, il Barca è fortissimo, ma una squadra come l'Inter e uno stratega come Mou possono metterla in difficoltà perchè come tutti ha dei punti deboli. Secondo me, se preparata bene, cosa che Mou farà sicuramente perchè è uno dei più bravi, tanto, ma proprio tanto giocherà la vena dei fuoriclasse e se l'Inter riuscirà ad imporre la superiore forza fisica.
Però al Camp Nou dubito che Mourinho non l'avesse preparata bene, ma ovviamente sono i giocatori a scendere in campo, e quel giorno se la sono praticamente fatta tutti sotto.
Io spero che questa vittoria abbia dato convinzione nei propri mezzi, se affrontassimo il Barça a viso aperto magari potremmo anche creargli qualche grattacapo, anche se attualmente loro sono i favoriti assoluti.
Ovviamente partendo dal presupposto che stasera ne faranno almeno 6 allo Stoccarda.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon direi, il Barca è fortissimo, ma una squadra come l'Inter e uno stratega come Mou possono metterla in difficoltà perchè come tutti ha dei punti deboli. Secondo me, se preparata bene, cosa che Mou farà sicuramente perchè è uno dei più bravi, tanto, ma proprio tanto giocherà la vena dei fuoriclasse e se l'Inter riuscirà ad imporre la superiore forza fisica.
E' questa la mia paura. E' Mourinho. E' troppo pericoloso per restare all'Inter.
L'Inter dev'essere eliminata in modo che mourinho va a Madrid.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioE' questa la mia paura. E' Mourinho. E' troppo pericoloso per restare all'Inter.
L'Inter dev'essere eliminata in modo che mourinho va a Madrid.
Il Presidente ha ribadito che il rapporto e la stima nei confronti di Mou non sarebbe cambiata nemmeno in caso di sconfitta, perchè la fiducia è massima, anche se fossimo stati eliminati il suo posto non è in discussione.
Commenta
-
Ok, si sono cagati sotto a casa del Barca. E allora? Ci sta tutto, affronti una delle squadre più forti del mondo in una bolgia, non è che vai a San Siro a giocare contro il Milan, ci sta tutto cagarsi sotto, tenere botta lì e vincere in casa, va giocata così. Poi bisogna vedere come tener botta contro il Barca, ma li lo sa l'allenatore come fare, mica io.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOk, si sono cagati sotto a casa del Barca. E allora? Ci sta tutto, affronti una delle squadre più forti del mondo in una bolgia, non è che vai a San Siro a giocare contro il Milan, ci sta tutto cagarsi sotto, tenere botta lì e vincere in casa, va giocata così. Poi bisogna vedere come tener botta contro il Barca, ma li lo sa l'allenatore come fare, mica io.
mannaggia mourinho.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOk, si sono cagati sotto a casa del Barca. E allora? Ci sta tutto, affronti una delle squadre più forti del mondo in una bolgia, non è che vai a San Siro a giocare contro il Milan, ci sta tutto cagarsi sotto, tenere botta lì e vincere in casa, va giocata così. Poi bisogna vedere come tener botta contro il Barca, ma li lo sa l'allenatore come fare, mica io.
Lì abbiamo preso una traversa e un palo, contro il Barça abbiamo subìto 2 goal e loro hanno dato l'impressione di non voler infierire...
Loro sono più forti, ma l'errore è stato nell'atteggiamento, se avessimo giocato con la paura del Camp nou anche a Stamford Bridge ce ne facevano 2 o 3.
Speriamo che adesso la squadra abbia capito come affrontare i Match europei, poi perdere ci stà, ma conta molto anche il modo.
Già uscire come è uscito il Milan mi farebbe girare non poco il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioGià uscire come è uscito il Milan mi farebbe girare non poco il cazzo.
Ma è l'organico spacciato da stellare che aiuta pure nella rotazione.All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioInfatti a me gira a rotella.
Ma è l'organico spacciato da stellare che aiuta pure nella rotazione.
Commenta
Commenta