annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mourinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mourinho

E' un grande comunicatore e motivatore, ma di calcio non capisce un *****...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Lezione di tattica, come ha detto Sacchi e come ha fatto intendere Ancelotti.

Commenta

Non scherziamo, gli è andata bene una partita perché aveva Motta e Snejder in forma strepitosa, cosa che il chelsea invece non aveva nei suoi campioni. Lampard fuori forma, e considerate le altre assenze, quando un allenatore deve fare formazione obbligata non credo si possa parlare di superiorità tattica.

Commenta

è superiore gg lulz gne gne

Commenta

Mancava Essien, Cech manco lo considero che abbiamo fatto due tiri dentro lo specchio della porta e Turnbull sul secondo tiro di Eto'o ha fatto un miracolo.
          Loro non erano al top ma neanche noi, sul piano del fisico ci avrebbero arato, ma Motta ha giocato 10 volte meglio dell'andata e Sneijder è stato qualcosa di fantastico...abbiamo proprio giocato meglio al calcio.

Abbiamo vinto sia all'andata che al ritorno, contro una squadra che arriva sempre almeno fino alla Semifinale...abbiamo vinto 3-1, non siamo usciti perdendo 2-7.
          Non sminuiamo percortesia.

Commenta

Io non sto sminuendo l'inter. Sto sminuendo Mourinho.

Commenta

Ieri ho visto la partita, generalmente non tifo mai per una squadra che non sia la mia, non ho mille bandiere e le vaccate nazionaliste tipo tifiamo la squadra o l'allenatore o il calciatore italiano o addirittura il calcio italiano, su di me non hanno mai fatto buona presa. Sono stronzate per personcine piccole piccole, mìnchiatelle.
              Però ieri ho quasi tifato Inter, dico quasi perchè se avesse perso mi sarei fatto un raspone, mica no, però ho quasi tifato, perchè era bella, bella da vedere per come giocava e come lottava: Milito, Sgsfeniender, Zanetti, che càzzo di calciatori, sono stati loro a fare la differenza, altro che balle. Il rosiconi di turno, i berluscones del calcio si inventano, si sono inventati e si inventeranno baggianate sulla forma, sulle assenze, sul meteo e chissa che altro, ma la verità è che l'Inter di ieri era troppo bella per il Chelsea, e i londinesi sarebbero dovuti essere sparati a mille con i medicinali di Lippi, Delpiero e Cannavaro, con gli arbitri di Galliani e Moggi, per farcela. Ecco, ieri al Chelsea sarebbe servito un Rosetti per farcela.
              Ma Rosetti non c'era, e tutti quelli che amano questo càzzo di pallone e non i bar di vecchi che giocano a tresette, sanno che quando un Rosetti non c'è, vince il più forte.
              L'Inter che ho visto in CL si merita solo applausi e il posto tra le più forti d'Europa, ovviamente.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Sgsfeniender

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Ieri ho visto la partita, generalmente non tifo mai per una squadra che non sia la mia, non ho mille bandiere e le vaccate nazionaliste tipo tifiamo la squadra o l'allenatore o il calciatore italiano o addirittura il calcio italiano, su di me non hanno mai fatto buona presa. Sono stronzate per personcine piccole piccole, mìnchiatelle.
                  Però ieri ho quasi tifato Inter, dico quasi perchè se avesse perso mi sarei fatto un raspone, mica no, però ho quasi tifato, perchè era bella, bella da vedere per come giocava e come lottava: Milito, Sgsfeniender, Zanetti, che càzzo di calciatori, sono stati loro a fare la differenza, altro che balle. Il rosiconi di turno, i berluscones del calcio si inventano, si sono inventati e si inventeranno baggianate sulla forma, sulle assenze, sul meteo e chissa che altro, ma la verità è che l'Inter di ieri era troppo bella per il Chelsea, e i londinesi sarebbero dovuti essere sparati a mille con i medicinali di Lippi, Delpiero e Cannavaro, con gli arbitri di Galliani e Moggi, per farcela. Ecco, ieri al Chelsea sarebbe servito un Rosetti per farcela.
                  Ma Rosetti non c'era, e tutti quelli che amano questo càzzo di pallone e non i bar di vecchi che giocano a tresette, sanno che quando un Rosetti non c'è, vince il più forte.
                  L'Inter che ho visto in CL si merita solo applausi e il posto tra le più forti d'Europa, ovviamente.
                  Queste parole ti fanno onore.

Bella partita dell'inter, Lucio e Samuel IMMENSI.
                  Zanetti si è dimostrato capitano con le palle per la prima volta.

Eto'o bho.. si è mangiato un goal grande come una casa nel primo tempo, ha fatto na cagata allucinante nel secondo, ma il goal che ha fatto vale a pagargli 2 anni di stipendio per gli introiti della champion..
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Eto'o pativa molto a livello psicologico, speriamo ora si sia sbloccato.
                    Un attaccante ovviamente deve fare goal, però c'è da dire che lui anche quando non segnava ha sempre lottato come un leone e corso all'impazzata per tutto il campo...a forza di fare così è facile che arrivi poco lucido sottoporta, ma è anche facile che a forza di scattare in profondità prima o poi la palla la butti dentro.
                    A Milito ieri ho visto sbagliare forse il primo tiro dentro l'area della Stagione, non ci credevo infatti, pensavo ad un bug di Mediaset Premium...però stavolta c'era il Re Leone finalmente.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      quando un allenatore deve fare formazione obbligata non credo si possa parlare di superiorità tattica.
                      ieri ha fatto bene,poteva giocare piu coperto invece è andato a londra con una formazione offensiva,ci sono stati anche meriti di merdinho nella vittoria di ieri sera

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ieri ha fatto bene,poteva giocare piu coperto invece è andato a londra con una formazione offensiva,ci sono stati anche meriti di merdinho nella vittoria di ieri sera
                        E' da liverpool 2004/2005 che nessuno ha vinto a stamford bridge. E l'ultima vittoria delle italiane era della lazie (in uefa... altro chelsea però).

Commenta

Mourinho deve assoltamente andare via. Secondo me andrà a madrid. Prima ci va e meglio è. E' mtroppo pericoloso farlo rimanere all'inter.

Commenta

Se Mourinho avesse giocato con 2 punte,avrebbe perso,invece ha avuto il coraggio di metterne 3 per andare a vincere e ha vinto,mi dispiace dirlo,ma ieri si è dimostrato un allenatore con le palle.
                            Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                            Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                            If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                              Mourinho deve assoltamente andare via. Secondo me andrà a madrid. Prima ci va e meglio è. E' mtroppo pericoloso farlo rimanere all'inter.
                              Deve avere anche dei motivi per lasciare però.
                              Attualmente società, squadra e tifosi lo amano...è pagato profumatamente...bisogna vedere quando si stuferà del calcio italiano.
                              Per ora l'Inter sarà anche in crisi, come sempre d'altronde, ma in data odierna è prima in Campionato, ai Quarti di Champions e in Semifinale di Coppa Italia.

Commenta

Sto operando...
                              X