annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chelsea - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    Parlando dell'arbitraggio direi che Stark è stato decisamente scarso, la gestione dei cartellini è stata pessima, Samuel commette il secondo rigore su due partite e il guardalinee ha fermato due volte Milito in fuorigioco inesistente...se fischiavano pure su Eto'o gli sparavo.
    Il Chelsea può recriminare con gli arbitri, ma a differenza dell'anno scorso contro il Barça questa volta non meritavano di passare il turno.

Parlando della partita, un secondo tempo da incorniciare, lo spirito è stato fantastico, tutti si sono aiutati e hanno dato il massimo...non c'era la paura e anche Stankovic quando è entrato non ha riempito il pannolone di merda come all'andata.
    Se poi oltre al cuore e alla grinta, ci metti il gioco e la vena estrosa di giocatori come Sneijder...allora vincere diventa più semplice.
    Sono felice per Eto'o, io lo difenderò sempre perchè anche ieri ha fatto un lavoro difensivo straordinario, ha pressato 90 minuti...una cosa straordinaria...speriamo ora si sia sbloccato e torni a fare il vero Eto'o anche sottoporta.
    Ti sei dimenticato di Motta :P Che attualmente è il fulcro di gioco nonchè regista dell'inter. Tu che lo hai sempre denigrato :P

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Ti sei dimenticato di Motta :P Che attualmente è il fulcro di gioco nonchè regista dell'inter. Tu che lo hai sempre denigrato :P
      Guarda sono il primo che cambia opinione di fronte all'evidenza, e ti ho risposto anche nell'altro Thread.
      Io Motta non l'ho sempre denigrato, ad inizio Stagione (quando era il motta di Genoa) l'ho anche esaltato, ma attualmente non è ancora in forma fisica al 100%.
      Ieri ha giocato bene perchè aveva più libertà a centrocampo e perchè ha anche avuto più intensità rispetto all'andata.
      All'andata mi ha fatto cagare e lo ribadisco, non basta fare 2 buoni lanci in una partita e poi camminare...
      Io esalto Sneijder, che ieri ha messo davanti alla porta i nostri attaccanti 4-5 volte ed ha una velocità di GAMBE e INTELLIGENZA TATTICA elevatissime.

Ah, su Muntari non cambio idea, non provarci neanche.

Commenta

Ma come fate a dire che motta ha giocato bene, ***** ogni volta che aveva la palla o sbagliava il passaggio o la teneva troppo facendo così salire i giocatori del chelsea.

Avrà pure recuperato qualche pallone, ma da qui a dire che è fondamentale ce ne passa eh.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Guarda sono il primo che cambia opinione di fronte all'evidenza, e ti ho risposto anche nell'altro Thread.
          Io Motta non l'ho sempre denigrato, ad inizio Stagione (quando era il motta di Genoa) l'ho anche esaltato, ma attualmente non è ancora in forma fisica al 100%.
          Ieri ha giocato bene perchè aveva più libertà a centrocampo e perchè ha anche avuto più intensità rispetto all'andata.
          All'andata mi ha fatto cagare e lo ribadisco, non basta fare 2 buoni lanci in una partita e poi camminare...
          Io esalto Sneijder, che ieri ha messo davanti alla porta i nostri attaccanti 4-5 volte ed ha una velocità di GAMBE e INTELLIGENZA TATTICA elevatissime.

Ah, su Muntari non cambio idea, non provarci neanche.
          Non puoi pretendere che tutte le partite un regista arretrato ti metta l'attaccante solo davanti al portiere. Nei due gol dell'andata Motta ha influito. Sneijder è una mezzala che gioca da trequartista perchè ne ha le qualità. Ma son giocatori diversi. E' come se (con le dovute proporzioni) dici: ***** xavi che s****to, non è come messi...

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Ma come fate a dire che motta ha giocato bene, ***** ogni volta che aveva la palla o sbagliava il passaggio o la teneva troppo facendo così salire i giocatori del chelsea.

Avrà pure recuperato qualche pallone, ma da qui a dire che è fondamentale ce ne passa eh.
          Se non la fa girare Motta la palla sta sicuro che nessun altro nell'inter lo farà. Ma perchè solo Batoio e altri pochi ne capiscono di calcio qua dentro?

Commenta

Non puoi pretendere che tutte le partite un regista arretrato ti metta l'attaccante solo davanti al portiere. Nei due gol dell'andata Motta ha influito. Sneijder è una mezzala che gioca da trequartista perchè ne ha le qualità. Ma son giocatori diversi. E' come se (con le dovute proporzioni) dici: ***** xavi che s****to, non è come messi...
            Ma non c'entra un cazzo mettere davanti al portiere un giocatore, c'entra sbagliare pochi passaggi...secondo me non vedi gli errori di Motta ma solo le cose belle che fa.
            Ieri Motta ha giocato meglio dell'andata, se vuoi controlla i chilometri che ha fatto in campo e soprattutto la percentuale di passaggi completati...sta lì la differenza.
            Da come lo descrivi tu sembra che Motta non sbagli mai, giocasse così potrebbe anche camminare per quanto mi riguarda, ma così non è.

Ma perchè solo Batoio e altri pochi ne capiscono di calcio qua dentro?
            Pensa pure quello che vuoi a me francamente non interessa, secondo me sei tu che ti fissi su alcuni giocatori e vedi solo le cose positive che fanno.

Commenta

Ma non c'entra un cazzo mettere davanti al portiere un giocatore, c'entra sbagliare pochi passaggi...secondo me non vedi gli errori di Motta ma solo le cose belle che fa.
              Ieri Motta ha giocato meglio dell'andata, se vuoi controlla i chilometri che ha fatto in campo e soprattutto la percentuale di passaggi completati...sta lì la differenza.
              Da come lo descrivi tu sembra che Motta non sbagli mai, giocasse così potrebbe anche camminare per quanto mi riguarda, ma così non è.

Pensa pure quello che vuoi a me francamente non interessa, secondo me sei tu che ti fissi su alcuni giocatori e vedi solo le cose positive che fanno.
              Può darsi. Però se Motta sbaglia è perchè la squadra non gira in una certa maniera. Ovvio che se hai motta non puoi chiedergli che si metta a correre a tutto campo. Lui è un metronomo, tenta le verticalizzazioni, fa girare velocemente la palla, detta i tempi della squadra. Ma se la squadra non ha giocatori che favoriscono questo beh caro mio tanto vale tenere 5 mediani e ibra.

Commenta

Se non la fa girare Motta la palla sta sicuro che nessun altro nell'inter lo farà. Ma perchè solo Batoio e altri pochi ne capiscono di calcio qua dentro?

Se non la fa girare motta.

Cambiasso Stankovic e Zanetti avrebbero qualche cosa da ridire.

Motta è un buon giocatore, ma non è quello di barcellona...e anche a barcellona non è che fosse sempre titolare eh.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Se non la fa girare motta.

Cambiasso Stankovic e Zanetti avrebbero qualche cosa da ridire.

Motta è un buon giocatore, ma non è quello di barcellona...e anche a barcellona non è che fosse sempre titolare eh.
                  Stankovic quello che si caga sempre in mano?
                  Cambiasso farebbe girare la palla? (è in ripresa e sta tornando ai suoi livelli ma non è quel tipo di giocatore)
                  Zanetti poi ha altre qualità. Mi dispiace dark ma di giocatori realmente tecnici e che sanno far girare la palla l'inter non ne ha a parte sneijder e Motta. Io ho il pallino per mariga che se cresce bene diventa un crack visto che ha corsa intensità e un ottimo controllo di palla e piedi.

Commenta

Stankovic quello che si caga sempre in mano?
                    Cambiasso farebbe girare la palla? (è in ripresa e sta tornando ai suoi livelli ma non è quel tipo di giocatore)
                    Zanetti poi ha altre qualità. Mi dispiace dark ma di giocatori realmente tecnici e che sanno far girare la palla l'inter non ne ha a parte sneijder e Motta. Io ho il pallino per mariga che se cresce bene diventa un crack visto che ha corsa intensità e un ottimo controllo di palla e piedi.

Mariga è un altro sopravalutatissimo non ne azzecca mai una, Cambiasso e Stankovic sono più tecnici di motta e fan girare meglio la palla. E dire a stankovic che si caga in mano...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Stankovic è una mèrda e sono d'accordo, ma Cambiasso, prima dell'arrivo di Sehegfdgsjander cantava e portava la croce, senza di lui la forza dell'Inter era la metà.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ora l'Inter si concentra a vincere la Champions League.... e il MILAN VINCE LO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Mariga è un altro sopravalutatissimo non ne azzecca mai una, Cambiasso e Stankovic sono più tecnici di motta e fan girare meglio la palla. E dire a stankovic che si caga in mano...
                          Magari se le guardassi le partite dell'inter.

Commenta

Stankovic andava espulso nel finale.

.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Stankovic è una mèrda e sono d'accordo, ma Cambiasso, prima dell'arrivo di Sehegfdgsjander cantava e portava la croce, senza di lui la forza dell'Inter era la metà.
                              Non sto dicendo che è scarso cambiasso. Sto dicendo che non è un giocatore che può far fare il cambio di mentalità in europa.

Commenta

Magari se le guardassi le partite dell'inter.
                                No ma perchè è forte mariga?
                                Ma mi sa che sei tu che non le vedi le partite eh.

Dimmi cosa ha fatto di buono nelle partite in cui ha giocato. se poi per te il buono parte da appena sopra muntari... non so che dire.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X