Originariamente inviato da pyro989
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chelsea - Inter
Comprimi
X
-
-
Io vedo quel che s'era già concretizzato a Kiev, ovverosia l'imperd incomincia a scrollarsi di dosso decenni di mottetti e paure stereotipate.
Mourinho ha tra le mani una rosa un pò sbilanciata ma comunque d'enorme valore, lascia che io giocatori non si caghino in mano nelle partite che contano e questi sono i risultati, fine. Passino pure gli episodi - perchè capitano - alla fine è stata l'inter a volere davvero la qualficazione.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Ti ho già spiegato che non sto ridimensionando niente. Ho solo puntualizzato che in questo momento il chelsea è in uno stato di forma fisica penoso, e la batterebbe pure il manchester. Il milan no. Poi oh leggi solo le parti che ti interessano, ho scritto e riscritto che l'inter ha fatto un figurone, cosa vuoi di più.
E poi sei tu che non sei serio quando dici loro sono piu forti abbiam fatto l'impresa. La verità è che la rosa dell'inter è di uguale, grande valore come quella del chelsea e siete passati, basta.Ultima modifica di pyro989; 17-03-2010, 02:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioTi ho già spiegato che non sto ridimensionando niente. Ho solo puntualizzato che in questo momento il chelsea è in uno stato di forma fisica penoso, e la batterebbe pure il manchester. Il milan no. Poi oh leggi solo le parti che ti interessano, ho scritto e riscritto che l'inter ha fatto un figurone, cosa vuoi di più.
E poi sei tu che non sei serio quando dici loro sono piu forti abbiam fatto l'impresa. La verità è che la rosa dell'inter è di uguale, grande valore come quella del chelsea e siete passati, basta.
Le rose di inter e chelsea non sono paragonabili. L'inter è una squadra 50% nuova quest'anno che deve ancora rodarsi. Il chelsea è una squadra che bene o male gioca sempre lo stesso tipo di calcio (con i giocatori scelti da Mourinho) dal 2004/5. E i giocatori son top in tutti i reparti. Carletto ha dato una mano un po' diversa... Migliorando il possesso palla e i fraseggi. Ma la mano di mou è evidente. Basta che vedi quando Scolari ha cercato di stravolgere tutto, il chelsea stava andando a puttane. Il chelsea è superiore all'inter. Soprattutto a centrocampo. E la storia dei 30enni vecchi non regge. Guarda drogba. ***** è il miglior attaccante del mondo. Dai su. Accanna.
Mourinho: ""L'ho detto che conoscevo questo stadio, l'atmosfera, i giocatori, e per questo ho sempre pensato che fosse impossibile pareggiare 0-0 giocando difensivamente, quindi non abbiamo giocato difensivamente. Noi siamo stati più veloci e più dinamici, il gol di Eto'o è l'esempio di quello che noi volevamo fare e abbiamo fatto, dopo esserci andati vicini anche nel primo tempo, con fiducia nell'affrontare questa gara. Il loro gioco è molto prevedibile, gioca sempre allo stesso modo ma è difficile giocarci contro perché ha una dinamica adatta alla qualità dei giocatori. Per questo ho scelto le tre punte più Sneijder"
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioGuarda che nessuno e dico nessuno in ogni giornale inglese o spagnolo sta parlando di rigori non dati o meno.
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioChe poi in questa partita rigori non ne ho visti
nn ne avevo dubbi,anzi è gia un miracolo nn leggere di un inter penalizzata e eroica contro il potere europeo
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioNon è vero che la forma del chelsea è peggiore di quella dell'inter (basta che vedi la vittoria contro il fulham o le altre partite prima...)
il resto sono cazzate che a quest ora nn ho nessuna voglia di replicare
resta il fatto che siete sempre coi fucili puntati quando ci sono decisioni sfavorevoli e quando vi va bene è una grande inter,l ipocrisia e la faziosità è il pane di questo forumUltima modifica di xvaso; 17-03-2010, 05:38.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio*
Per il resto continua a dire che è un incompetente mourinho. E continua a dire che l'inter gioca male. :P Ciao xvy hhihihihii
Commenta
-
YouTube - Inno Inter - ***** Inter
Un omaggio doveroso all'inter e a tutti gli interisti, dal profondo del cuore...Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
L'ultimo rimasto dei LoS
Commenta
-
Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggioYouTube - Inno Inter - ***** Inter
Un omaggio doveroso all'inter e a tutti gli interisti, dal profondo del cuore...
Commenta
-
Ma che è... han sbattuto fuori dagli ospedali tutti i ricoverati di ulcera?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa che è... han sbattuto fuori dagli ospedali tutti i ricoverati di ulcera?
Commenta
-
Parlando dell'arbitraggio direi che Stark è stato decisamente scarso, la gestione dei cartellini è stata pessima, Samuel commette il secondo rigore su due partite e il guardalinee ha fermato due volte Milito in fuorigioco inesistente...se fischiavano pure su Eto'o gli sparavo.
Il Chelsea può recriminare con gli arbitri, ma a differenza dell'anno scorso contro il Barça questa volta non meritavano di passare il turno.
Parlando della partita, un secondo tempo da incorniciare, lo spirito è stato fantastico, tutti si sono aiutati e hanno dato il massimo...non c'era la paura e anche Stankovic quando è entrato non ha riempito il pannolone di merda come all'andata.
Se poi oltre al cuore e alla grinta, ci metti il gioco e la vena estrosa di giocatori come Sneijder...allora vincere diventa più semplice.
Sono felice per Eto'o, io lo difenderò sempre perchè anche ieri ha fatto un lavoro difensivo straordinario, ha pressato 90 minuti...una cosa straordinaria...speriamo ora si sia sbloccato e torni a fare il vero Eto'o anche sottoporta.
Commenta
Commenta