=) xd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chelsea - Inter
Comprimi
X
-
Cambio il titolo al topic...
Cmq che tutti i gufi vadano a farsi fottere, abbiamo umiliato il chelsea in casa loro
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
mi dispiace solo per gli interisti di questo forum che si sono scavati la fossa nei mesi precedenti con cazzate su complotti e cavolate varie...beh questa coppa è una coppa truccata secondo i loro ragionamenti,ci sono state in 2 partite una quantità di episodi sfavorevoli al chelsea da far muovere l ufficio inchieste della uefa....faccio i complimenti a quelli che adesso godono x una vittoria ottenuta in questa maniera...ipocriti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Noi saremo ipocriti, ma mi aspettavo un post del genere.
L'altra partita abbiamo vinto però il chelsea meritava di più perchè aveva giocato meglio
oggi vinciamo, giochiamo meglio, tiriamo di più e abbiamo più possesso palla... e indovina indovinello? E' un chiaro demerito del chelsea, eran talmente tanto nervosi che in 5 minuti rischiavano di rimanere senza drogba e terry.
No ma è solo un loro demerito.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNo ma è solo un loro demerito.
Commenta
-
dark te l ho detto su msn
secondo i MIEI parametri è una qualificazione stra meritata....e su i VOSTRI parametri che dovreste farvi un esame di coscenza quando il gioco nn è importante quanto l errore l arbitrale
chelsea sfavorito= turno rubato= coppa falsata
ho imparato da voi in questi mesi a ragionare cosi o sbaglio?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodark te l ho detto su msn
secondo i MIEI parametri è una qualificazione stra meritata....e su i VOSTRI parametri che dovreste farvi un esame di coscenza quando il gioco nn è importante quanto l errore l arbitrale
chelsea sfavorito= turno rubato= coppa falsata
ho imparato da voi in questi mesi a ragionare cosi o sbaglio?
ma sfavorito da chi? ma ti sei accorto dell'arbitraggio?
o vedete il rigore su drogba da parte di samuel e la spallata a pandev non la vedete?
No perchè siete assurdi.
Ci han ammonito un giocatore per proteste, e non ho ancora capito quali proteste. Abbiamo subito più ammonizioni dei giocatori del chelsea ma abbiamo avuto un arbitraggio favorevole? Ma state scherzando vero?
Commenta
-
sembri un gobbo precalciopoli
Commenta
Commenta