Lo dicevamo ieri io e nobbu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chelsea-inter : tutti a tifare x l italia stasera!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioE' inutile cercare il capro espiatorio (cosa che fanno gli interisti sempre, se muntari gioca male è perchè probabilmente ha un'annata storta. L'anno scorso è stato fondamentale e ha fatto una cappella enorme a catania ma questo ostracismo è ingeneroso). Ora rimangiati quello che hai detto su Motta perchè ieri è stato davvero fenomenale e se l'inter vuole giocare a calcio (come sa) Thiago Motta è fondamentale, tanto quanto (forse nel modo di far girare la palla anche più di sneijder) l'olandese volante. shhhh.
Ieri è stato molto bravo, i ritmi erano più lenti e sono uscite fuori le sue qualità, e ha anche corso un pò di più e aiutato la squadra a chiudere gli spazi, cosa che non aveva fatto all'andata.
A noi servirebbe il Motta del Genoa, ma purtroppo non l'abbiamo ancora trovato.
Il prossimo anno dobbiamo prendere un top player a centrocampo, in modo da poter schierare Motta solo quando veramente in forma, solo così facciamo il salto di qualità.
Muntari con me ha chiuso. Non lo difenderò mai perchè è scandaloso, è proprio stupido cerebralmente oltre che tatticamente.
Vuoi in campo un centrocampista africano che corra?
Abbiamo Mariga, Muntari può servire come quinto portiere se si fa male Belec.Ultima modifica di Elminster1988; 17-03-2010, 12:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioDi Motta non mi rimangio niente, ribadisco che è un giocatore che è tecnico e ha visione di gioco, ma sono caratteristiche che ha anche Sneijder ed è il doppio più veloce.
Ieri è stato molto bravo, i ritmi erano più lenti e sono uscite fuori le sue qualità, e ha anche corso un pò di più e aiutato la squadra a chiudere gli spazi, cosa che non aveva fatto all'andata.
Muntari con me ha chiuso. Non lo difenderò mai perchè è scandaloso, è proprio stupido cerebralmente oltre che tatticamente.
Vuoi in campo un centrocampista africano che corra?
Abbiamo Mariga, Muntari può servire come quinto portiere se si fa male Belec.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioScusa ma di calcio non capisci molto. Non puoi paragonare Motta a Sneijder. Son due giocatori diversi. Hanno ruoli diversi. Caratteristiche diverse. Mi dispiace ma stai toppando nuovamente.
La differenza tra i due è che Sneijder è un scuola Ajax e quindi è un giocatore completo anche fisicamente, e nonostante sia alto un metro e una gazzosa corre, lotta e fa a spallate per 90 minuti.
Motta ha il suo passo cadenzato, ma non lancia come Pirlo qualche anno fa capisci?
Allora, se giochi come Pirlo qualche anno fa puoi anche camminare, se non lo fai allora devi mettere più intensità nella tua azione.
Se cammini e poi sbagli il passaggio, io mi incazzo.
Comunque ieri mi è piaciuto, lo ammetto, mentre all'andata non mi è piaciuto minimamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioC'è chi fa il regista e chi fa il trequartista, entrambi devono avere visione di gioco e intelligenza tattica.
La differenza tra i due è che Sneijder è un scuola Ajax e quindi è un giocatore completo anche fisicamente, e nonostante sia alto un metro e una gazzosa corre, lotta e fa a spallate per 90 minuti.
Motta ha il suo passo cadenzato, ma non lancia come Pirlo qualche anno fa capisci?
Allora, se giochi come Pirlo qualche anno fa puoi anche camminare, se non lo fai allora devi mettere più intensità nella tua azione.
Se cammini e poi sbagli il passaggio, io mi incazzo.
Comunque ieri mi è piaciuto, lo ammetto, mentre all'andata non mi è piaciuto minimamente.
Commenta
-
Tua nonna in carriola quanto ha di finalizzazione?
Comunque Snejder è decisivo nell'ultimo passaggio. Ha una immediatezza nella scelta delle opzioni offensive inferiore soltanto a Totti, e una classe pari ai migliori, in tutto il panorama calcistico. Motta fa girare la squadra. Ha la personalità adatta a fare le scelte difficili, più pericolose se sbagli, ma anche se azzecchi, cosa che né Cambiasso né Zanetti hanno.
Commenta
-
Se Motta è in forma hai detto bene, all'andata non lo era, quindi inutile difenderlo.
Non ha scelto lui di andare in campo, d'accordo, ma se ha giocato di merda ha giocato di merda punto e basta.
Mourinho ha fiducia di lui e fa bene, perchè è sempre lucido e non si caga mai in mano, ma se giochi compassato dimostrerai anche di avere calma olimpica ma la palla te la può soffiare anche il Mariga di turno.
Puoi essere lento di gamba, ma veloce di testa e soprattutto preciso.
Ieri lo è stato, all'andata no.
Quello che non capisci è che, nel limite della decenza (quindi non Muntari), io posso anche difendere il giocatore che sbaglia 10 passaggi ma che poi corre su ogni pallone perso per farsi perdonare, ma se sbagli e poi rimani inchiodato a terra mi fai incazzare anche se ne fai un paio giusti.
All'andata il goal preso è colpa di Motta, che è stato a guardare Ivanovic a 5 metri di distanza invece che attaccarlo.
Per quanto mi riguarda se andava a dargli fastidio e poi subiva 3 tunnel non gli dicevo niente, ma se proprio non hai le gambe per fare un cambio di passo al 50esimo, sei un peso per gli altri che devono correre il doppio per coprire i tuoi buchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSe Motta è in forma hai detto bene, all'andata non lo era, quindi inutile difenderlo.
Non ha scelto lui di andare in campo, d'accordo, ma se ha giocato di merda ha giocato di merda punto e basta.
Mourinho ha fiducia di lui e fa bene, perchè è sempre lucido e non si caga mai in mano, ma se giochi compassato dimostrerai anche di avere calma olimpica ma la palla te la può soffiare anche il Mariga di turno.
Puoi essere lento di gamba, ma veloce di testa e soprattutto preciso.
Ieri lo è stato, all'andata no.
Quello che non capisci è che, nel limite della decenza (quindi non Muntari), io posso anche difendere il giocatore che sbaglia 10 passaggi ma che poi corre su ogni pallone perso per farsi perdonare, ma se sbagli e poi rimani inchiodato a terra mi fai incazzare anche se ne fai un paio giusti.
All'andata il goal preso è colpa di Motta, che è stato a guardare Ivanovic a 5 metri di distanza invece che attaccarlo.
Per quanto mi riguarda se andava a dargli fastidio e poi subiva 3 tunnel non gli dicevo niente, ma se proprio non hai le gambe per fare un cambio di passo al 50esimo, sei un peso per gli altri che devono correre il doppio per coprire i tuoi buchi.
P.s. non sminuire Mariga che non è assolutamente un zappone. Potenzialmente è sicuramente superiore a stankovic e cambiasso. vedrai.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioLo dicevamo ieri io e nobbu
Commenta
-
Sono d'accordo su tutto quello che hai detto, ma la qualità del giocatore sta anche nel non sbagliare i passaggi anche se i giocatori stanno fermi, oppure di non forzare il passaggio quando significa perdere sicuramente la palla.
La squadra deve supportarlo, ed è vero, ma se la squadra non lo supporta non deve sbagliare il 70% delle cose che fa altrimenti è deleterio.
Comunque è normale che ci sia da migliorare sul gioco, è da pochi mesi che abbiamo cambiato totalmente il modo di giocare, però partiamo dal presupposto che l'Inter può giocare con due centrocampisti che lavorano per Motta solo nel 4-4-2, non nel 4-3-3...anche per questo Motta la differenza l'ha fatta nel secondo tempo.
Quest'estate dobbiamo solamente vendere Muntari e comprare un centrocampista fortissimo...tutti i soldi devono andare lì, il resto va bene.
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioP.s. non sminuire Mariga che non è assolutamente un zappone. Potenzialmente è sicuramente superiore a stankovic e cambiasso. vedrai.
Volevo fare l'esempio con Muntari, ma poi ci ho ripensato perchè Muntari non toglierebbe la palla a Motta, al limite potrebbe falciarlo da dietro.
Commenta
-
le italiane son comunque messe male.
vedo poche speranze per mantenere le 4 squadre in champions.
il milan è uscito prendendo 7 gol in due partite.
l'inter è passata giocando bene ma rubando all'andata.
la fiorentina ha giocato bene ma gli hanno rubato all'andata.
la juve finchè in champions ha fatto pena.
in europa league han fatto tutte figure del ***** finora, a parte la juve che c'è da poco ma non ha sicuramente impressionato in positivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiole italiane son comunque messe male.
vedo poche speranze per mantenere le 4 squadre in champions.
il milan è uscito prendendo 7 gol in due partite.
l'inter è passata giocando bene ma rubando all'andata.
la fiorentina ha giocato bene ma gli hanno rubato all'andata.
la juve finchè in champions ha fatto pena.
in europa league han fatto tutte figure del ***** finora, a parte la juve che c'è da poco ma non ha sicuramente impressionato in positivo.
Commenta
Commenta